Luciano Spalletti

il_noumeno
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Luciano Spalletti

Messaggio da il_noumeno »

arrivace ai rigori, Lucia', poi si vede (anche perché un conto è alzare il braccio il giorno prima della partita, un altro presentarsi sul dischetto dopo 120')
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

siamocosì ha scritto: dom 30 giu 2024, 18:30 Se so scordati conte chi aveva
Parolo giaccherini de sciglio candreva florenzi zaza pellè
Conte è quello che è riuscito a perdere un'Europa League con Skriniar, Lautaro, Barella, Bastoni, Lukaku, Eriksen, Brozovic e De Vrij.

C'aveva Eriksen ed è partito con Gagliardini titolare. Gli interisti ancora lo stanno a cerca'.

Più di una volta si è dimostrato idiosincratico nei confronti dei giocatori di talento. Quell'anno si fece prendere Vidal e mandò Tonali al Milan. Ne ha fatte pure lui, eh.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

non ci ha capito un cazzo. semplicemente la nazionale non è roba per lui. torna a Roma Lucianone che ti aspettiamo a braccia aperte altrochè. ovviamente dopo un paio di triplete di DDR che stanco se ne va al Real asd

bella infamata pure di capello ad attaccarlo così duramente. ma del resto lui di figure di merda con le nazionali se ne intende
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

siamocosì ha scritto: dom 30 giu 2024, 18:31 Ti ho già detto che detesto spalletti da molto prima. Non avrei mai voluto il suo ritorno a roma
Quindi questo odio e' dovuto esclusivamente al fatto che ha incontrato il Chelsea?Mi confermi?
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

basano75 ha scritto: dom 30 giu 2024, 18:40 bella infamata pure di capello ad attaccarlo così duramente. ma del resto lui di figure di merda con le nazionali se ne intende
Gia'. asd
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Capello è n’altro vecchio rancoroso che non se capisce la vita che gli avrebbe fatto di male per farlo diventare così stronzo
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

il_noumeno ha scritto: dom 30 giu 2024, 18:45 Capello è n’altro vecchio rancoroso che non se capisce la vita che gli avrebbe fatto di male per farlo diventare così stronzo
Descrizione quanto mai azzeccata. :lol:
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

il_noumeno ha scritto: dom 30 giu 2024, 18:45 Capello è n’altro vecchio rancoroso che non se capisce la vita che gli avrebbe fatto di male per farlo diventare così stronzo
S'è fatto pochi concerti di Max Pezzali
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Vaevictis ha scritto: S'è fatto pochi concerti di Max Pezzali

Immagine
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

due spicci ce li avrà da parte a forza di fregare e rivendere mazda. ma stattene a casa e non rompe er cazzo
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Capello e` la stronxaggine incarnata, quasi una cautionary tale che ti ricorda che una certa dose di stronxaggine e` necessaria per ottenere qualcosa nella vita. E` una specie di Pio Enea al contrario.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Mike Foster ha scritto: dom 30 giu 2024, 18:32 Non ti puoi inventare le cose per antipatia personale.
Non invento nulla. Lui da napoli è scappato
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Vaevictis ha scritto: dom 30 giu 2024, 18:36 Conte è quello che è riuscito a perdere un'Europa League con Skriniar, Lautaro, Barella, Bastoni, Lukaku, Eriksen, Brozovic e De Vrij.

C'aveva Eriksen ed è partito con Gagliardini titolare. Gli interisti ancora lo stanno a cerca'.

Più di una volta si è dimostrato idiosincratico nei confronti dei giocatori di talento. Quell'anno si fece prendere Vidal e mandò Tonali al Milan. Ne ha fatte pure lui, eh.
Che c'entra? La nazionale di conte faceva cacare è un dato di fatto
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

siamocosì ha scritto: dom 30 giu 2024, 6:46 Uno che deve passare il tempo a scusarsi con i giornalisti e che vede nemici ovunwue come lui non può svolgere quel ruolo dove le critiche sono quotidiane
HO UNA FORTISSIMA SENSAZIONE DI DEJA VU`. @Vaevictis @il_noumeno aiutatemi perche` ho una fortissima sensazione di deja vu`.

SIGNORI POTREI AVERE LO SHINING!!!
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Mike Foster ha scritto: dom 30 giu 2024, 18:43 Quindi questo odio e' dovuto esclusivamente al fatto che ha incontrato il Chelsea?Mi confermi?
Quello più l'anno e 2 partite successive. In cui si era messo a fare le sue battaglie con tutti i giocatori

Rispondi