Luciano Spalletti

Vaevictis
Benaltrista
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Luciano Spalletti

Messaggio da Vaevictis »

Certo che se per l'allenatore che ha vinto tre trofei, ha fatto due quarti di finale di Champions League, il record di punti nella storia della Roma ed è arrivato a uno sputo dallo Scudetto ci fosse lo stesso manicheismo con il quale si è soliti difendere altri tecnici, questo forum sarebbe una trincea più di quanto non lo sia oggi.

Solo che qua il "fatti una vita" army passa raramente e lo vedo molto meno turbato quando si infama un allenatore che è nella storia della Roma.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Vai a leggere cosa si dice di capello
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Ha fatto veramente malissimo. Rosa scarsa ma allenatore inadatto a guidarla perché "di campo". Se devi organizzare una squadra come puoi con pochissime partite a disposizione meglio Ranieri.

Non avrebbe mai dovuto accettare questa chiamata.

Comunque...adesso vediamo che combina con 2 anni di lavoro. Certo con questo parco giocatori un quarto di finale al mondiale è veramente il massimo.
BANZAI!
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

siamocosì ha scritto: dom 30 giu 2024, 11:58 Vai a leggere cosa si dice di capello
Ma infatti quello per il quale ci ritroviamo puntualmente in una valle di lacrime quando ne vengono messi in discussione operato e politica comunicativa è uno solo.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Vaevictis ha scritto: dom 30 giu 2024, 11:56 Certo che se per l'allenatore che ha vinto tre trofei, ha fatto due quarti di finale di Champions League, il record di punti nella storia della Roma ed è arrivato a uno sputo dallo Scudetto ci fosse lo stesso manicheismo con il quale si è soliti difendere altri tecnici, questo forum sarebbe una trincea più di quanto non lo sia oggi.

Solo che qua il "fatti una vita" army passa raramente e lo vedo molto meno turbato quando si infama un allenatore che è nella storia della Roma.
Vabbè vatti a leggere cosa si dice di Allegri, che ha un palmares che Spalletti si sogna.
ASR
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Per me è un grande allenatore se messo in condizione di lavorare bene e se riesce a creare affinità coi suoi giocatori.Per la nazionale non è adatto a mio avviso.E ha fatto diversi errori su alcune convocazioni.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Luke Skywalker ha scritto: dom 30 giu 2024, 11:58 Comunque...adesso vediamo che combina con 2 anni di lavoro.
Si,dopodiché gli alibi saranno finiti anche per lui.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

siamocosì ha scritto: dom 30 giu 2024, 11:44 E allora perchè dovremmo tenerlo? Pessimi risultati 800 giocatori convocati senza creare un gruppo polemiche continue. Affanculo grazie
Perché potrebbe far bene gestendo interamente lui le qualificazioni alla coppa del mondo.Avrebbe molto più tempo a disposizione.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

È da cacciare ormai. Ha fatto terra bruciata tra i tifosi e non so quanta fiducia potrà avere tra i giocatori. Cambiare.
16/07/2025 :gggg:
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Alla roma 2 volta all'inter al napoli dopo 2 anni scoppia. Eviterei di correre il rischio
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

confermato.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

siamocosì ha scritto: dom 30 giu 2024, 12:38 Alla roma 2 volta all'inter al napoli dopo 2 anni scoppia. Eviterei di correre il rischio
Non e' vero che a Napoli dopo due anni scoppia,e' scoppiata la bile a De Laurentiis.
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Per me ha senso, tutto sommato.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Sicuramente non arriva al 26

Rispondi