icardi
Mercato estivo 2021
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2021
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- paz
- Leggenda
- Reactions:
Tanto se lo prendono, nessuno saprà nulla fino al comunicato
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- joe
- Leggenda
- Reactions:
ma per l'amor di dio Icardi e il suo circo no.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
-
- Fenomeno
- Reactions:
io comunque un paio di colpetti subito subito me li aspetto... sogno il Toro in B e Belotti, poi un centrocampista forte da affiancare a veretout pellegrini darboe e cristante, ma uno forte forte. Mi basta partire con un Matic Belotti, alla fine in mediana non hai nessuno d'esperienza. Poi col tempo c'è da capire bene come sta smalling, se c'è col fisico e i sentimenti dietro stiamo abbastanza bene sennò serve un centrale e poi se parte miki serve un titolare come ala/trequartista, serve uno che può fare gol e assist... per la difesa se serve si libera boateng, anche in difesa c'è tanta gioventù a parte smalling appunto quindi se serve andrei su di lui mentre in trequarti non saprei proprio, ma sono sicuro che mou ha già le idee chiare.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
E il portiere.pierpeter86 ha scritto: ↑dom 16 mag 2021, 0:28 io comunque un paio di colpetti subito subito me li aspetto... sogno il Toro in B e Belotti, poi un centrocampista forte da affiancare a veretout pellegrini darboe e cristante, ma uno forte forte. Mi basta partire con un Matic Belotti, alla fine in mediana non hai nessuno d'esperienza. Poi col tempo c'è da capire bene come sta smalling, se c'è col fisico e i sentimenti dietro stiamo abbastanza bene sennò serve un centrale e poi se parte miki serve un titolare come ala/trequartista, serve uno che può fare gol e assist... per la difesa se serve si libera boateng, anche in difesa c'è tanta gioventù a parte smalling appunto quindi se serve andrei su di lui mentre in trequarti non saprei proprio, ma sono sicuro che mou ha già le idee chiare.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
-
- Fenomeno
- Reactions:
già, musso e sto... l'Udinese ha già ripreso Padelli
Musso matic e belotti subito e se servono Boateng e l'ala/trequartista, questo per i titolari, spina e karsdorp terzini vanno bene, è difficile trovare di meglio di questo karsdorp, uno dei migliori in stagione però servono i cambi, servirebbe un cambio sui tre trequartisti ma dipende da cosa pensa mou di pedro, perez, kluivert e under
- paz
- Leggenda
- Reactions:
So che è impossibile, ma per noi sarebbe perfetto alabapierpeter86 ha scritto: ↑dom 16 mag 2021, 0:28 io comunque un paio di colpetti subito subito me li aspetto... sogno il Toro in B e Belotti, poi un centrocampista forte da affiancare a veretout pellegrini darboe e cristante, ma uno forte forte. Mi basta partire con un Matic Belotti, alla fine in mediana non hai nessuno d'esperienza. Poi col tempo c'è da capire bene come sta smalling, se c'è col fisico e i sentimenti dietro stiamo abbastanza bene sennò serve un centrale e poi se parte miki serve un titolare come ala/trequartista, serve uno che può fare gol e assist... per la difesa se serve si libera boateng, anche in difesa c'è tanta gioventù a parte smalling appunto quindi se serve andrei su di lui mentre in trequarti non saprei proprio, ma sono sicuro che mou ha già le idee chiare.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Come direbbe @ingresso20libero : ok
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Credo sia ormai già del Real.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
RUI PATRICIO (scuderia Mendes, non dovrebbe costare tanto)pierpeter86 ha scritto: ↑dom 16 mag 2021, 0:28 io comunque un paio di colpetti subito subito me li aspetto... sogno il Toro in B e Belotti, poi un centrocampista forte da affiancare a veretout pellegrini darboe e cristante, ma uno forte forte. Mi basta partire con un Matic Belotti, alla fine in mediana non hai nessuno d'esperienza. Poi col tempo c'è da capire bene come sta smalling, se c'è col fisico e i sentimenti dietro stiamo abbastanza bene sennò serve un centrale e poi se parte miki serve un titolare come ala/trequartista, serve uno che può fare gol e assist... per la difesa se serve si libera boateng, anche in difesa c'è tanta gioventù a parte smalling appunto quindi se serve andrei su di lui mentre in trequarti non saprei proprio, ma sono sicuro che mou ha già le idee chiare.
X (un secondo portiere)
MILENKOVIC (ti fai sia il tx dx mandando Reynolds in prestito che il centrale se persistono i problemi di Smalling, penso che a loro possano interessare Diawara o Under o Kluivert)
MATIC (esperienza e cm a cc)
BELOTTI (ora o mai piu`)
se parte Mhikitarian (come penso) DRAXLER a scadenza
se parte Veretout, RENATO SANCHES
se devi fare cassa, puoi vendere Ibanez e prendere SAKHO in scadenza (lo farei) o vendere Karsdorp e prendere D'AMBROSIO in scadenza (se hai Milenkovic come titolare lo farei), o entrambi
RUI PATRICIO, X, Boer
MILENKOVIC, D'AMBROSIO, Spinazzola, Calafiori
Mancini, Smalling, SAKHO, Kumbulla
MATIC, Pellegrini, Veretout, Darboe, Villar, Cristante
Zaniolo, Pedro (perche` non penso se lo prenda nessuno), DRAXLER, El Sharaawy
BELOTTI, Mayoral
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sarà l'effetto mourinho ma per la prima volta in 10 anni hai prospettato un mercato fatto bene.
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
A centrocampo serve altro, li servono due tipo Nainggolan dell’epoca
-
- Fenomeno
- Reactions:
E senza Darmian

Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions: