Bryan Cristante

Rosa e staff
Rispondi
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Bryan Cristante

Messaggio da karlem »

Tranquilli, col rientro di Smalling e Mancini sicuramente non giocherà più...lì
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

JJ al centro di una difesa a 3 di una squadra offensiva(quindi escluse le squadre di Mazzarri/Conte) è la morte di ogni difesa, anche più di Cristante.....

Fortunatamente se i difensori recuperano, finalmente lo vedremo molto più tempo in panca
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

contro le squadre deboli che si chiudono io lo metto sempre quel che ti toglie in difesa te lo rende con gli interessi in impostazione. con le big mi copro di più
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Certo che in una difesa che ha Smalling, Mancini, Kumbulla e Ibanez, Cristante deve essere uno in più.
emix
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da emix »

l'autogol non fa testo, buona gara
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

paolo67 ha scritto: dom 13 dic 2020, 18:03 Questi sono commenti, scusa se te lo dico, di pancia.Cristante non è forte e siamo d'accordo ma tu pensi che la Roma giocherebbe cosi se al posto di Cristante impostasse Juan Jesus?
L'importanza della prima costruzione, di quale giro ha la palla quando ti arriva, sono cose basilari. Ti fanno velocizzare i tempi di gioco e l'azione si sviluppa in un certo modo.
Pensi che io non preferisca gente più forte di Cristante? mica sono scemo ma guardo il contesto. Oggi Cristante in difesa mi da e mi toglie, voi siete sicuri che tolga e basta, io qualche dubbio ce l'ho
Di pancia è questa tua risposta
È ovvio che juan jesus va sul centro sinistra e uno tra ibanez e kumbulla si mette al centro

Non credevo servisse specificarlo ma evidentemente mi sbagliavo

E comunque sì, confermo quello che ho detto
Meglio una difesa con kumbulla ibanez JJ che una con Kumbulla Cristante Ibanez

Grazie Bryan per la disponibilità
Ma l'emergenza è alle spalle
DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da DavideASR91 »

Ora lo metterei in panchina ma come ruolo finalmente ci siamo. Sarei curioso di vederlo dietro la punta
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

paolo67 ha scritto: Questi sono commenti, scusa se te lo dico, di pancia.Cristante non è forte e siamo d'accordo ma tu pensi che la Roma giocherebbe cosi se al posto di Cristante impostasse Juan Jesus?
L'importanza della prima costruzione, di quale giro ha la palla quando ti arriva, sono cose basilari. Ti fanno velocizzare i tempi di gioco e l'azione si sviluppa in un certo modo.
Pensi che io non preferisca gente più forte di Cristante? mica sono scemo ma guardo il contesto. Oggi Cristante in difesa mi da e mi toglie, voi siete sicuri che tolga e basta, io qualche dubbio ce l'ho
Secondo te kumbulla in impostazione è peggio rispetto a lui?
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
barone75
Reactions:

Messaggio da barone75 »

emix ha scritto: dom 13 dic 2020, 19:06 l'autogol non fa testo, buona gara
Ma insomma, è da solo e fa una cosa incredibilmente stupida...e meno male che gli hanno annullato il secondo autogol su tiro di dominguez.
Grande disponibilità e professionalità, ma non è mai una certezza. Certo ha un buon piede per impostare ma se stanno bene Smalling, Mancini, Ibanez e Kumbulla al centro della difesa non gioca.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

stavo pensando "altra ottima partita" quando fa quella cappellata, che col goal annullato dimostra però la sua bradipità... asd Insomma, ottimo se serve in partite facili, ma mo fateme vedè Mancini Smalling Ibanez/Kumbulla
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

qixand ha scritto: dom 13 dic 2020, 21:26 stavo pensando "altra ottima partita" quando fa quella cappellata, che col goal annullato dimostra però la sua bradipità... asd Insomma, ottimo se serve in partite facili, ma mo fateme vedè Mancini Smalling Ibanez/Kumbulla
Se ti riferisci a me, ho scritto 'autogol a parte ottima partita', e poi ho indicato (e giustificato) gli altri errori che ha commesso.
Sull'autogol annullato non ha nessuna colpa, perché il pallone gli sbatte addosso prima che non solo lui ma qualsiasi essere umano avesse il tempo di spostare la gamba...
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Will.i.am ha scritto: dom 13 dic 2020, 19:48 Di pancia è questa tua risposta
È ovvio che juan jesus va sul centro sinistra e uno tra ibanez e kumbulla si mette al centro

Non credevo servisse specificarlo ma evidentemente mi sbagliavo

E comunque sì, confermo quello che ho detto
Meglio una difesa con kumbulla ibanez JJ che una con Kumbulla Cristante Ibanez

Grazie Bryan per la disponibilità
Ma l'emergenza è alle spalle
Hai ragione, non avevo afferrato. Comunque sono opinioni diverse e ci sta.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

bibiroma ha scritto: dom 13 dic 2020, 20:14 Secondo te kumbulla in impostazione è peggio rispetto a lui?
Si Fabrizio, per me Kumbulla ad oggi non imposta come Cristante. Questo non vuol dire che debba giocare Cristante sia chiaro, se ho tutti i titolari non è la prima scelta ma ci si può fare affidamento.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

karlem ha scritto: dom 13 dic 2020, 21:48 Se ti riferisci a me, ho scritto 'autogol a parte ottima partita', e poi ho indicato (e giustificato) gli altri errori che ha commesso.
Sull'autogol annullato non ha nessuna colpa, perché il pallone gli sbatte addosso prima che non solo lui ma qualsiasi essere umano avesse il tempo di spostare la gamba...
Non ho capito perchè mi devo riferire a qualcuno, ho scritto che io stavo pensando, durante la partita che fosse una sua ottima prestazione.
Per me sul tiro poi annullato, è troppo dietro, un difetto ricordo tipico anche di De Rossi. Quando i giocatori sono lenti arretrano troppo in difesa e capita di fare queste deviazioni. Intendiamoci, non è colpa enorme, ma ne denota la lentezza.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

qixand ha scritto: dom 13 dic 2020, 22:43 Non ho capito perchè mi devo riferire a qualcuno, ho scritto che io stavo pensando, durante la partita che fosse una sua ottima prestazione.
Per me sul tiro poi annullato, è troppo dietro, un difetto ricordo tipico anche di De Rossi. Quando i giocatori sono lenti arretrano troppo in difesa e capita di fare queste deviazioni. Intendiamoci, non è colpa enorme, ma ne denota la lentezza.
Infatti ho messo la dubitativa, siccome avevo scritto ottima partita mi è sorto il dubbio che ti riferivi a me...Il tuo 'stavo pensando' mi era sfuggito...
No secondo me lì la lentezza (indubbia) non c'entra niente, è stato sfortunato (per fortuna senza conseguenze) e basta
N.D.Walsch
Rispondi