Luciano Spalletti
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Luciano Spalletti
Ancora non si è dimesso?
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Disamina perfetta.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑sab 29 giu 2024, 21:27 Oggi non l'ho potuta vedere ma ho visto il tabellino e quindi le scelte. Non ci si può appellare solo al talent pool, Mancini con parecchi di questi l'Europeo ce lo ha vinto e altri come Bastoni e Di Marco avrebbe sbavato per averli. L'Italia si era presentata bene con l'Albania, soffre con la Spagna decide di cambiare con la Croazia ma senza cambiare i giocatori peggiori: Di Lorenzo e Jorginho. La scampa cmq rimediando un pari affrontando i Croati con la difesa a 3. Passato il turno ricambia, tornando alla difesa a 4, ma tenendo Di Lorenzo e anche Darmian che a sx coi Croati aveva fatto male. Leva finalmente Jorginho ma contestualmente leva anche Pellegrini che, piaccia o non piaccia, è l'unico giocatore che ti permette una transizione anche se il pallone gli arriva spalle alla porta. Doveva o essere più drastico col cambiamento già con la Croazia oppure cambiare un pó di meno in questa. Un Europeo dura massimo 7 partite non si è mai visto che cambi 3 volte l'impostazione della difesa.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Benaltrista
- Reactions:
Indubbiamente non c'ha capito un cazzo, gli darei comunque la possibilità di arrivare ai Mondiali.
Non tremerai di fronte ai giganti
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Io credo che dovrebbe avere la dignità di dimettersi
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
Basato, l'Italia salta anche i mondiali del 2026
-
- Benaltrista
- Reactions:
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
le dimissioni sono un esercizio di onesta' intellettuale quasi del tutto sconosciute in questo paese allo sbando
spalletti da oggi lo schifo anche se ci dovesse portare ai mondiali trionfalmente
spalletti da oggi lo schifo anche se ci dovesse portare ai mondiali trionfalmente
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Perché ha fallito miseramente e andrebbe riconosciuto. Dopo ‘sta roba non mi prenderei il rischio di saltare un altro mondiale
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Quadrini-Bordacconi
- Capitano
- Reactions:
Se non spunteranno presto fuori giovani bravi, che giochino tanto e bene, sarà molto difficile vedere spettacoli diversi da quelli di questo Europeo.
-
- Benaltrista
- Reactions:
Sul fatto che abbia fallito siamo ovviamente d'accordo, ma non so quanto questo possa legittimare necessariamente un'interruzione prematura del rapporto di lavoro.il_noumeno ha scritto: ↑sab 29 giu 2024, 21:42 Perché ha fallito miseramente e andrebbe riconosciuto.
E' uscito nella fase ad eliminazione diretta. Ha fatto male, nessuno lo nega. Però manco avesse cannato le qualificazioni.
E' un tecnico preparato, io penso sia ancora il migliore che l'Italia ha a disposizione.
Non tremerai di fronte ai giganti
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Ma che sia bravo lo penso anche io, magari però la nazionale non fa per lui.Vaevictis ha scritto: ↑sab 29 giu 2024, 21:49 Sul fatto che abbia fallito siamo ovviamente d'accordo, ma non so quanto questo possa legittimare necessariamente un'interruzione prematura del rapporto di lavoro.
E' uscito nella fase ad eliminazione diretta. Ha fatto male, nessuno lo nega. Però manco avesse cannato le qualificazioni.
E' un tecnico preparato, io penso sia ancora il migliore che l'Italia ha a disposizione.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
L’ uscita dall’ Europa League con quella Roma contro il lione più scarso di sempre cosa era invece?ingresso20libero ha scritto: ↑sab 29 giu 2024, 21:44 secondo me questo è il suo primo fallimento netto in carriera
ASR
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
fu una partita sifgata quella, ci annullarono un goal regolare e li prendemmo a pallonate

- kawasaki
- Fuoriclasse
- Reactions:
Io sono stato spallettiano, ma è un allenatore da club non da Nazionale. Se davi gli stessi giocatori ad Allegri uscivamo lo stesso ma non facendo queste figure di merda.
Per me si dovrebbe dimettere e non solo lui.
Per me si dovrebbe dimettere e non solo lui.