Luciano Spalletti

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Luciano Spalletti

Messaggio da siamocosì »

Ancora non si è dimesso?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da Mike Foster »

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 29 giu 2024, 21:27 Oggi non l'ho potuta vedere ma ho visto il tabellino e quindi le scelte. Non ci si può appellare solo al talent pool, Mancini con parecchi di questi l'Europeo ce lo ha vinto e altri come Bastoni e Di Marco avrebbe sbavato per averli. L'Italia si era presentata bene con l'Albania, soffre con la Spagna decide di cambiare con la Croazia ma senza cambiare i giocatori peggiori: Di Lorenzo e Jorginho. La scampa cmq rimediando un pari affrontando i Croati con la difesa a 3. Passato il turno ricambia, tornando alla difesa a 4, ma tenendo Di Lorenzo e anche Darmian che a sx coi Croati aveva fatto male. Leva finalmente Jorginho ma contestualmente leva anche Pellegrini che, piaccia o non piaccia, è l'unico giocatore che ti permette una transizione anche se il pallone gli arriva spalle alla porta. Doveva o essere più drastico col cambiamento già con la Croazia oppure cambiare un pó di meno in questa. Un Europeo dura massimo 7 partite non si è mai visto che cambi 3 volte l'impostazione della difesa.
Disamina perfetta.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Indubbiamente non c'ha capito un cazzo, gli darei comunque la possibilità di arrivare ai Mondiali.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Vaevictis ha scritto: sab 29 giu 2024, 21:38 Indubbiamente non c'ha capito un cazzo, gli darei comunque la possibilità di arrivare ai Mondiali.
Io credo che dovrebbe avere la dignità di dimettersi
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

Basato, l'Italia salta anche i mondiali del 2026
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

il_noumeno ha scritto: sab 29 giu 2024, 21:39 Io credo che dovrebbe avere la dignità di dimettersi
Ma perché Ci'? Non si dimette nessuno...
🟡 🔴

faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

le dimissioni sono un esercizio di onesta' intellettuale quasi del tutto sconosciute in questo paese allo sbando

spalletti da oggi lo schifo anche se ci dovesse portare ai mondiali trionfalmente
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Vaevictis ha scritto: sab 29 giu 2024, 21:41 Ma perché Ci'? Non si dimette nessuno...
Perché ha fallito miseramente e andrebbe riconosciuto. Dopo ‘sta roba non mi prenderei il rischio di saltare un altro mondiale
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

secondo me questo è il suo primo fallimento netto in carriera
Immagine
Quadrini-Bordacconi
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Quadrini-Bordacconi »

Se non spunteranno presto fuori giovani bravi, che giochino tanto e bene, sarà molto difficile vedere spettacoli diversi da quelli di questo Europeo.
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

il_noumeno ha scritto: sab 29 giu 2024, 21:42 Perché ha fallito miseramente e andrebbe riconosciuto.
Sul fatto che abbia fallito siamo ovviamente d'accordo, ma non so quanto questo possa legittimare necessariamente un'interruzione prematura del rapporto di lavoro.

E' uscito nella fase ad eliminazione diretta. Ha fatto male, nessuno lo nega. Però manco avesse cannato le qualificazioni.

E' un tecnico preparato, io penso sia ancora il migliore che l'Italia ha a disposizione.
🟡 🔴

il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Vaevictis ha scritto: sab 29 giu 2024, 21:49 Sul fatto che abbia fallito siamo ovviamente d'accordo, ma non so quanto questo possa legittimare necessariamente un'interruzione prematura del rapporto di lavoro.

E' uscito nella fase ad eliminazione diretta. Ha fatto male, nessuno lo nega. Però manco avesse cannato le qualificazioni.

E' un tecnico preparato, io penso sia ancora il migliore che l'Italia ha a disposizione.
Ma che sia bravo lo penso anche io, magari però la nazionale non fa per lui.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

ingresso20libero ha scritto: sab 29 giu 2024, 21:44 secondo me questo è il suo primo fallimento netto in carriera
L’ uscita dall’ Europa League con quella Roma contro il lione più scarso di sempre cosa era invece?
ASR
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Freedom ha scritto: sab 29 giu 2024, 21:52 L’ uscita dall’ Europa League con quella Roma contro il lione più scarso di sempre cosa era invece?
fu una partita sifgata quella, ci annullarono un goal regolare e li prendemmo a pallonate
Immagine
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

Io sono stato spallettiano, ma è un allenatore da club non da Nazionale. Se davi gli stessi giocatori ad Allegri uscivamo lo stesso ma non facendo queste figure di merda.
Per me si dovrebbe dimettere e non solo lui.
Rispondi