Ragionamenti proprio buttati a caso.Wonderwall ha scritto: ↑ven 21 giu 2024, 0:11 Con giocatori anche peggiori di questi il signor Antonio Conte aprí il culo alla Spagna di Ramos e Iniesta.
Luciano Spalletti
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Luciano Spalletti
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Capitano
- Reactions:
Le posizioni del centrocampo sono tutte sballate, non ci sta capendo molto. Insistere su Di Lorenzo è accanimento terapeutico.
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
A cosa serve paragonare i risultati di Euro 2016?Di una partita della fase a gironi per giunta?Si fa solo per antipatie personali.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Leggenda
- Reactions:
Molto male Luciano, molto male.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Abbiamo giocato malissimo ieri,nessuno lo discute.
-
- Benaltrista
- Reactions:
Quella però era una squadra arrivata a fine ciclo, giocatori ed allenatore.Wonderwall ha scritto: ↑ven 21 giu 2024, 0:11 Con giocatori anche peggiori di questi il signor Antonio Conte aprí il culo alla Spagna di Ramos e Iniesta.
Non tremerai di fronte ai giganti
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sempre stato dell'idea che la nazionale faccia bene quando ha un gruppo di giocatori forti soprattutto in difesa, e gioca un calcio opportunista.
In questo europeo non abbiamo ne l'uno ne l'altro.
Non c'è un giocatore che spicchi, ieri fa bella figura Donnarumma, che si è forte, ma mi sembrava i vari portieri delle piccole in serie A che sembrano mostri perchè ricevono mille tiri a partita e si gasano.
Obiettivamente uno spettacolo abbastanza desolante.
Non c'è un giocatore che spicchi, ieri fa bella figura Donnarumma, che si è forte, ma mi sembrava i vari portieri delle piccole in serie A che sembrano mostri perchè ricevono mille tiri a partita e si gasano.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Connesso
Sono d'accordo, Conte nel 2016 riuscì a fare bene soprattutto grazie al blocco Juve in difesa.
Io di calcio capisco molto poco, ma i difensori dell'Italia mi sembrano quasi tutti più adatti a una difesa a 3 (Bastoni, Calafiori, Buongiorno, Mancini).
Anche Dimarco a 4 mi sembra sprecato.
Io di calcio capisco molto poco, ma i difensori dell'Italia mi sembrano quasi tutti più adatti a una difesa a 3 (Bastoni, Calafiori, Buongiorno, Mancini).
Anche Dimarco a 4 mi sembra sprecato.
-
- Titolare
- Reactions:
Non capisco proprio la formazione di ieri. Una roba a metà tra la difesa a 3 e a 4. Di Lorenzo non era proprio in partita, Chiesa messo a fare l’esterno a tutta fascia quando è l’unico che può cambiare le partite in attacco.
In generale, questa Italia ha più giocatori da difesa a 3: Bastoni, Buongiorno, Darmian, Gatti, Mancini, Bellanova, Cambiaso, Dimarco sono tutti difensori che giocano a in squadre con tre centrali; giusto Di Lorenzo e Calafiori giocano in sistemi a 4, ma se fai fare l’esterno a Di Lorenzo e il centrale di sinistra a Calafiori si adattano bene. Al posto di Cambiaso avrei messo Zappacosta, che quest’anno ha giocato bene e sa stare su entrambe le fasce. In attacco non capisco la non convocazione di Politano per portare Zaccagni, quando hai già Chiesa ed El Shaarawy che sono due attaccanti di piede destro a rientrare.
Comunque lo scorso europeo la differenza la facevano Bonucci e Chiellini davanti a Donnarumma, e Chiesa e Spinazzola in stato di grazia.
In generale, questa Italia ha più giocatori da difesa a 3: Bastoni, Buongiorno, Darmian, Gatti, Mancini, Bellanova, Cambiaso, Dimarco sono tutti difensori che giocano a in squadre con tre centrali; giusto Di Lorenzo e Calafiori giocano in sistemi a 4, ma se fai fare l’esterno a Di Lorenzo e il centrale di sinistra a Calafiori si adattano bene. Al posto di Cambiaso avrei messo Zappacosta, che quest’anno ha giocato bene e sa stare su entrambe le fasce. In attacco non capisco la non convocazione di Politano per portare Zaccagni, quando hai già Chiesa ed El Shaarawy che sono due attaccanti di piede destro a rientrare.
Comunque lo scorso europeo la differenza la facevano Bonucci e Chiellini davanti a Donnarumma, e Chiesa e Spinazzola in stato di grazia.
-
- Campione
- Reactions:
Anche questa squadra ha solo un attacante di veramente alta qualita' internazionale (Chiesa), non basta.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
qixand ha scritto: ↑ven 21 giu 2024, 10:36 Sempre stato dell'idea che la nazionale faccia bene quando ha un gruppo di giocatori forti soprattutto in difesa, e gioca un calcio opportunista.
In effetti l'infortunio di scalvini è stata una bella tegola
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Questo dovrà ringraziare in eterno che so’ esistiti i mondiali in Qatar che gli hanno permesso di saltare i soliti 2 mesi imbarazzanti che le sue squadre hanno sempre avuto.
ASR
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions: