SS Lazio

Tutto sul calcio
dibbath
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: SS Lazio

Messaggio da dibbath »

Va detto che Mancini "provoca" l'occasione di Dia con quell'anticipo. Ma poi ci evita il pareggio deviando con la cucitura dello scarpino il tiro di castellanos.

E sulla prima io però tante colpe non gliele do'. Lui tenta l'anticipo, ci riesce e poi gli dice sfiga che quella palla va sui piedi di Cataldi.
Io non credo che abbia sbagliato Mancini. Credo ci sia stato un errore del centrocampo che doveva stare più stretto, e avere un uomo su Cataldi che invece aveva una prateria intorno.
E gli dice anche sfiga a mancini, perché se quella palla fosse arrivata a koné che era sulla dx (mi pare, correggetemi se sbaglio) eravamo nella trequarti loro che erano schiacciati tutti dietro la linea del pallone.

Alla faccia del "catenaccio di Gasperini" che ho letto sulle pagine facebook.
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

pisodinosauro ha scritto: ieri, 15:06 beato te , io sono pieno di parenti ma non me li inculo di pezza...
Io l'unico parente laziese, anche se non propriamente un grande tifoso, sono contento di doverlo ancora "sopportare" trattandosi del mio papà. Occorre dire che non ricordo sia mai andato a vedere una partita di quegli altri allo stadio. Anzi, si. Una volta per accompagnare il sottoscritto ad un derby di Coppa Italia a Settembre 73 (la data sono andata a ricontrollarla) che finì 0-0. Io avrei compiuto 8 anni due mese dopo; stavamo in Tribuna Tevere Non Numerata lato curva nord ma la tifoseria era mista. Per il resto le altre volte che è stato allo stadio è stato per accompagnarmi a vedere la Roma a Bologna dove abbiamo dei parenti.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
dibbath
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da dibbath »

FB_IMG_1758641099729.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
(Gaio Giulio Cesare)
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Sta cosa di tin tin più la guardo e più la trovo assurda. A sto punto la prossima volta mettessero questo, sarebbero più coerenti Immagine
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

Coreografia loro raccapricciante
Il contorno non se capiva un cazzo e quella specie di Playmobil col ciuffo era a dir poco osceno
Sarà la 4 di seguito che toppano e sinceramente non me l aspettavo un tracollo del genere
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

LegioXII ha scritto: ieri, 19:33 Coreografia loro raccapricciante
Il contorno non se capiva un cazzo e quella specie di Playmobil col ciuffo era a dir poco osceno
Sarà la 4 di seguito che toppano e sinceramente non me l aspettavo un tracollo del genere
Al playmobil col ciuffo me so' piegato in due :lol: :lol: :lol:
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
dibbath
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da dibbath »

FB_IMG_1758641417530.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
(Gaio Giulio Cesare)
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

Che bello vederli sfilare al villaggio olimpico tutti rigorosamente muti e intenti a guardare per terra d'altronde non volevano pestare un'altra merda
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

aldodice26x1 ha scritto: ieri, 17:16 Io l'unico parente laziese, anche se non propriamente un grande tifoso, sono contento di doverlo ancora "sopportare" trattandosi del mio papà. Occorre dire che non ricordo sia mai andato a vedere una partita di quegli altri allo stadio. Anzi, si. Una volta per accompagnare il sottoscritto ad un derby di Coppa Italia a Settembre 73 (la data sono andata a ricontrollarla) che finì 0-0. Io avrei compiuto 8 anni due mese dopo; stavamo in Tribuna Tevere Non Numerata lato curva nord ma la tifoseria era mista. Per il resto le altre volte che è stato allo stadio è stato per accompagnarmi a vedere la Roma a Bologna dove abbiamo dei parenti.
Anche il mio papà come ho già raccontato molte volte era tifoso della Lazio ma quando andava all'olimpico era per accompagnare me e mio fratello bambini.
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

LegioXII ha scritto: ieri, 19:33 Coreografia loro raccapricciante
Tanto continuano a fasse i complimenti da soli. :lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

mi sento male, esiste realmente https://it.wikipedia.org/wiki/Palo_Laziale :lol:
Immagine
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

ingresso20libero ha scritto: ieri, 21:18 mi sento male, esiste realmente https://it.wikipedia.org/wiki/Palo_Laziale :lol:
Non passi molto spesso sull'aurelia vero? asd
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Mike Foster ha scritto: ieri, 22:20 Non passi molto spesso sull'aurelia vero? asd
:nz:
Immagine
Zio.80
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

Mike Foster ha scritto: ieri, 13:57 Madonna che fai le perizie balistiche de mestiere? :lol:
Come hai fatto a indovina :mmmmm:
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

Immagine
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
Rispondi