Prima di diventare big
Paulo Fonseca
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Paulo Alexandre Rodrigues Fonseca
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quando li aveva entrambi, Diawara era la riserva di Cristante. Ne troverei un'altra di scusa. Diawara più che una scusa è la conferma di quanto sia scarsoFreedom ha scritto: ↑ven 21 feb 2020, 8:48 Ancora coi moduli stiamo? Tu pensi che se metti Cristante più avanti, impara a stoppare la palla o addirittura diventa un giocatore di calcio? No, per capire...
Gli si sono rotti 2 dei 4 unici forti che aveva. Voi forse non vi rendete conto di che significa giocare con gente come Peres, Pellegrini, Cristante, Santon, questo Kolarov e compagnia bella. L'unico sprint che hai fatto in campionato è stato perché hai avuto per un mese un fuoriclasse assoluto, ovvero Pastore. Il resto sono quasi tutte seghe. Per una volta facciamo pagare i primi colpevoli: i calciatori.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- lele
- Leggenda
- Reactions:
La pochezza di azioni create/potenziali è deprimente. Per carità, abbiamo probabilmente il peggior rapporto stipendi/qualità d'Europa, ma non è possibile tirare così poco
Rispetto al 30/06/2025
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
- ManoloAsr
- Fenomeno
- Reactions:
a me sembra che questa squadra non sappia cosa fare col pallone
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
- Vecchio Drago
- Fenomeno
- Reactions:
Sì, posso essere pure d’accordo sulla modestia della rosa ma, ad esempio, qualcuno che ha giocatori come Sofyan, Kumbulla, Zaccagni (con tutto il rispetto) ha saputo organizzarsi e ti sta pochi punti dietro. Senza considerare che quasi tutti i giocatori dell’Atalanta fuori da quel contesto rendono meno del 50%.
È fondamentale il valore della rosa ma l’allenatore conta, e come!
È fondamentale il valore della rosa ma l’allenatore conta, e come!
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E questa è colpa esclusivamente del tecnico... i giocatori, seppur scarsi ma non è nemmeno così, devono sapere cosa fare in campo... ieri a tratti sembrava il derby del cuore dove i "giocatori" senza nessuna strategia cercavano di risolvere la situazione in modo autonomo... e non è possibile... con questo non dico che bisogna mandarlo via ma che lui metta in campo tutto il suo sapere e riporti il gruppo a una condizione fisica, mentale e tattica almeno accettabile...ManoloAsr ha scritto:a me sembra che questa squadra non sappia cosa fare col pallone
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Trovare un'altra scusa? Perché, cosa devo a Fonseca? Me passa la formazione?antoniocs ha scritto:
Quando li aveva entrambi, Diawara era la riserva di Cristante. Ne troverei un'altra di scusa. Diawara più che una scusa è la conferma di quanto sia scarso

Dico quello che penso. Per me Diawara avrebbe comunque tolto il posto a Cristante. Ma non c'è la controprova ovviamente. Io credo che la Roma faccia così fatica perché è assolutamente nulla a centrocampo. Fonseca ha delle colpe ma per me rimane un buon allenatore.
ASR
- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
Vi faccio notare che facciamo gli stessi identici discorsi e le stesse critiche di quando c'era Eusebio, Ranieri e ora Fonseca
Mo tutti so' degli incapaci?
Oppure il problema è una rosa che per 3/4 è fatta da gente fracica e arrivata al capolinea col calcio?
Direi quest'ultima
Non facciamo passare il messaggio che la colpa è del tecnico sennò ci ritroviamo sta banda di peracottari pure st'altr'anno
EPURAZIONE
Mo tutti so' degli incapaci?
Oppure il problema è una rosa che per 3/4 è fatta da gente fracica e arrivata al capolinea col calcio?
Direi quest'ultima
Non facciamo passare il messaggio che la colpa è del tecnico sennò ci ritroviamo sta banda di peracottari pure st'altr'anno
EPURAZIONE
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
MULTRAS
- Loop_giallorosso
- Campione
- Reactions:
A Di Francesco e Ranieri mancavano giusto giusto Smalling, Mancini, Diawara e Veretout.
Non escludo il ritorno...
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Con tutti gli alibi possibili e immaginabili (qualità modesta della rosa, infortuni, cavallette) non è possibile vedere una roba simile in campo, è stato uno spettacolo osceno di nulla tattico, improvvisazione ed errori di livello amatoriale. I giocatori fanno pena ma l'allenatore non è da meno.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Ok dire che Pellegrini e Cristante fanno schifo e non devono giocare. Ma che dire allora di Kolarov, Perotti, Fazio e Lopes? Letteralmente inguardabili. Sta squadra fa cacare, ma è pieno di squadre che fanno cacare ma hanno un minimo di progetto di gioco. La Roma non ha uno straccio di gioco, io questo lo metto davanti solo a Zeman
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
tutto ok... ma chi è Lopes? 

Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
Ok un altro cretino
Ragazzi lo sapete come la penso sugli allenatori ribattezzati da me "esotici"
So' 10 anni che vi ripeto che sono inadeguati per questo campionato, ma sta banda di peracottari va estirpata però eh?!?
Poi ricambieremo di nuovo st'altr'anno, va bene
Mo cominciamo il nuovo toto mister
Fatemi capire chi ve va bene però
Sinisa è laziale
De Zerbi il nuovo Zeman
Mazzarri incapace provinciale
Spalletti è antiromani
Liverani è inesperto
Io a parte Allegri vedo il vuoto
Ragazzi lo sapete come la penso sugli allenatori ribattezzati da me "esotici"
So' 10 anni che vi ripeto che sono inadeguati per questo campionato, ma sta banda di peracottari va estirpata però eh?!?
Poi ricambieremo di nuovo st'altr'anno, va bene
Mo cominciamo il nuovo toto mister
Fatemi capire chi ve va bene però
Sinisa è laziale
De Zerbi il nuovo Zeman
Mazzarri incapace provinciale
Spalletti è antiromani
Liverani è inesperto
Io a parte Allegri vedo il vuoto
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
MULTRAS
MULTRAS
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Se sei ambizioso Allegri, se non lo sei tamponi con uno delle giovanili poi Liverani o Ranieri
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sarri, se dovesse saltare. Altrimenti riproverei con l'arrocco di Andreazzoli.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.