[Serie A] Juventus - Roma [05/10/2014]

Archivio storico di tutte le partite
Bloccato
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Juventus - Roma [05/10/2014]

Messaggio da Santiago »

Tony Brando ha scritto:vorrei dire una cosa.

c'è un momento della partita di domenica che io ho trovato poetico: sarò banale ma è il gol di iturbe. in quella tonnara ingovernabile, in quello schifo che ci stavano facendo, in quell'arbitraggio a senso unico, noi abbiamo non solo tenuto la testa sulle spalle, ma abbiamo pensato a fare quello che facevamo meglio, giocare a calcio. gervinho e iturbe confezionano un gol bellissimo, che in quel momento, in quella sfida, in quello stadio, vale tre volte. abbiamo pensato a fare calcio, perché abbiamo molta più classe di loro.

ho un amico milanese tifoso dell'inter che odia la juve oltre ogni cosa, vede complotti a loro favore veramente ovunque anche dove non ci sono, e durante la partita mi scrive sms pieni di insulti verso i gobbi. al gol di iturbe gli ho scritto semplicemente: facciamo calcio. e lui: siete belli belli, veramente.

ecco, quello che vorrei dire è di ricordarci questo quando li incontreremo all'olimpico. non facciamo l'errore della finale di coppa italia del 2010, una vergognosa caccia all'uomo quando c'era da vincere un trofeo. qui ci sarà da vincere uno scudetto, seri, concentrati, duri, ma giochiamo a calcio. quello che vogliono loro dopo questa partita è proprio che noi iniziamo a buttarla in caciara, sulla rissa, le botte, perdendo di vista il nostro obiettivo, che è invece quello di diventare campioni d'italia. nella rissa vinceranno sempre loro, dobbiamo ricordarci di portare la sfida sulle nostre armi: la classe, il talento, il saper giocare a calcio.
qualcuno qualche giorno fa disse che la juve ricordava i pistons degli anni '80 quando verso il declino picchiavano i bulls. ecco, ora a parte che i pistons picchiavano pure quando vincevano, i bulls li hanno finalmente eliminati quando hanno capito che non dovevano scendere sul loro piano ma giocare a basket grazie agli insegnamenti di phil jackson. nel '91 finalmente li eliminarono 4-0 di pura classe, loro uscirono dal campo a partita ancora in corso per evitare di congratularsi con chi li aveva battuti dopo anni di batoste. umiliati solo di tecnica.

davvero, non caschiamo nella loro provocazione, non avveleniamo ulteriormente il clima. sfoghiamoci ora, perché poi a marzo dovremo solo giocare a pallone se vogliamo batterli.
Erik_the_king
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Erik_the_king »

NaVaJo ha scritto: Come ho letto ieri, non mi ricodo dove, questi non sono intelligenti. Rubano, vonno vince, e lo fanno in modo anche maldestro. o meglio alla carlona. Però non hanno fatto i conti con l era moderna. la globalizzazione. oggi si vede e si sa anche quello che succede in Cina figuriamoci in una partita data in circuito internazionele. Ed È una partita di un campionato "importante"???!!??? non del Congo (massimo rispetto).
si aggrappassero sugli specchi, con le unghie e con i denti. Purtroppo la massa itajana È celebrolesa. rubbentia e contenta di esserlo..
in fondo siamo tutti Mustafà ..
Io quello che non capisco e` perche` la Roma non metta in moto un circolo mediatico al riguardo. Cioe` nell'era di internet e della globalizzazione e` semplice raccogliere idee e sondaggi. Usciamo fuori dall'Italia dove meta` dei tifosi e` strisciata e l'opinione di stampa e TV pilotata.
Per esempio sentivo ieri qui in Inghilterra che il 93% dei tifosi interpellati da un sondaggio del Mirror diceva che la roma fa bene a lamentarsi e la partita era falsata..... ecco cominciamo a far circolare questi sondaggi e usciamo dai confino dell'Itaglia paese ormai allo sbando e sempre piu` in mano a corrotti.
Si arrecherebbero molti danni di immagine alla vecchia baldracca e ve lo dico la Roma e` cresciuta moltissimo a livello di profilo dopo l'anno scorso e soprattutto dopo il city.
Il fatto degli episodi dentro lo stadio (sputi chiaffi e quant'altro) dovrebbe girare a martello a livello mondiale....
uguale di quel coglionazzo di Bonucci e degli schiaffi che pija in cantina per farsi motivare.... poi stile tabloid inglese ci si ricama su che e` Fetish... magari e` pure vero.....
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

shaka ha scritto:confermo marotta al processo del lunedì
capito sì?
totti1montella4
Reactions:

Messaggio da totti1montella4 »

Erik_the_king ha scritto: Io quello che non capisco e` perche` la Roma non metta in moto un circolo mediatico al riguardo. Cioe` nell'era di internet e della globalizzazione e` semplice raccogliere idee e sondaggi. Usciamo fuori dall'Italia dove meta` dei tifosi e` strisciata e l'opinione di stampa e TV pilotata.
Per esempio sentivo ieri qui in Inghilterra che il 93% dei tifosi interpellati da un sondaggio del Mirror diceva che la roma fa bene a lamentarsi e la partita era falsata..... ecco cominciamo a far circolare questi sondaggi e usciamo dai confino dell'Itaglia paese ormai allo sbando e sempre piu` in mano a corrotti.
Si arrecherebbero molti danni di immagine alla vecchia baldracca e ve lo dico la Roma e` cresciuta moltissimo a livello di profilo dopo l'anno scorso e soprattutto dopo il city.
Il fatto degli episodi dentro lo stadio (sputi chiaffi e quant'altro) dovrebbe girare a martello a livello mondiale....
uguale di quel coglionazzo di Bonucci e degli schiaffi che pija in cantina per farsi motivare.... poi stile tabloid inglese ci si ricama su che e` Fetish... magari e` pure vero.....
è quello che vado ripetendo da 2 giorni...
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pepatadicozze »

Erik_the_king ha scritto:
Io quello che non capisco e` perche` la Roma non metta in moto un circolo mediatico al riguardo. Cioe` nell'era di internet e della globalizzazione e` semplice raccogliere idee e sondaggi. Usciamo fuori dall'Italia dove meta` dei tifosi e` strisciata e l'opinione di stampa e TV pilotata.
Se non lo fa la Roma, lo possono fare i tifosi cioè noi.
Ad esempio postare sui siti europei le immagini degli sputi o dello schiaffo a Nanni o anche le dichiarazioni motivatrici di Bonucci o quelle di Nedved
Luz Lupe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Luz Lupe »

Leonardo Bonucci ha voluto chiarire il suo pensiero: tramite Instagram il difensore juventino aveva scritto: “Sciacquatevi la bocca!!! Vincere è l’unica cosa che conta. Godo ancora“.

Lo stesso juventino, su Twitter, ha provato a correggere il tiro: “Non esiste nessun riferimento ai tifosi romanisti, ne a nessun altro nella foto di ieri è soltanto la mia esultanza. Come in altre occasioni.”

MERDA e pure bugiardo.
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

Luz Lupe ha scritto:Leonardo Bonucci ha voluto chiarire il suo pensiero: tramite Instagram il difensore juventino aveva scritto: “Sciacquatevi la bocca!!! Vincere è l’unica cosa che conta. Godo ancora“.

Lo stesso juventino, su Twitter, ha provato a correggere il tiro: “Non esiste nessun riferimento ai tifosi romanisti, ne a nessun altro nella foto di ieri è soltanto la mia esultanza. Come in altre occasioni.”

me#da e pure bugiardo.
Cacasotto t'aspettamo.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
RomaTiAmo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da RomaTiAmo »

Luz Lupe ha scritto:Leonardo Bonucci ha voluto chiarire il suo pensiero: tramite Instagram il difensore juventino aveva scritto: “Sciacquatevi la bocca!!! Vincere è l’unica cosa che conta. Godo ancora“.

me#da e pure bugiardo.

sto stronzo bugiardo
πάντα ῥεῖ
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

il suo era palesemente un invito all'igiene orale, ma che avete capito ? sete popo prevenuti
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

V.G.41 ha scritto: Cacasotto t'aspettamo.
sto merdone schifoso, lercio e pregiudicato. datte malato schifosaccio
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
Dedé
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Dedé »

Ecco... aborro la violenza, ma uno schiaffone sulla nuca a Bonucci non mi dispiacerebbe.
Ma proprio forte, un bello schiaffone a questo scemo.
I ❤
faro

Vedova di delta. Arcinemico di zara.
Luz Lupe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Luz Lupe »

pepatadicozze ha scritto: Se non lo fa la Roma, lo possono fare i tifosi cioè noi.
Ad esempio postare sui siti europei le immagini degli sputi o dello schiaffo a Nanni o anche le dichiarazioni motivatrici di Bonucci o quelle di Nedved
Io non capisco perché la Roma dopo la partita non sia andata su sky a dire che un membro del suo staff è stato aggredito fisicamente.
Questa è una cosa gravissima passata quasi sotto traccia e punita con 30 mila euro di multa.
Io avrei fatto un macello.
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

Dedé ha scritto:Ecco... aborro la violenza, ma uno schiaffone sulla nuca a Bonucci non mi dispiacerebbe.
tanto forte che se finirebbe a fasse na pompa da solo
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
Luz Lupe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Luz Lupe »

Dedé ha scritto:Ecco... aborro la violenza, ma uno schiaffone sulla nuca a Bonucci non mi dispiacerebbe.
al ritorno spero che qualcuno gli rifili un bel pizzone su quella capoccia di merda che si ritrova
tanto il prezzo lo conosciamo già.
Bloccato