Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da red5788 »

Condivido tutto del tuo discorso tranne la parte che riguarda Spinazzola. Per me con Angelino titolare e Dahl riserva sei migliorato, Spinazzola era inaffidabile.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Ti aggiungo che per me per ritrovarti nella situazione dello scorso anno dovresti prendere Badè che secondo me è molto meglio di Llorente.
Poi il tutto tocca sempre vedere come si integrano i giocatori: magari Dovbyk non ti si ambienta e stai da capo a 12, magari invece Baldanzi ti esplode e ti ritrovi una risorsa insperata.

Io non vedo come dicono molti il desiderio di ridimensionare: per me c'è realmente l'idea di rafforzare la squadra.
Ma non per forza per rinforzare la squadra serve il catorcio in declino, perchè se il catorcio è in declino potrebbe anche fare la fine di Cole, Vermaelen, Pedro o Wijnaldum (che al di la dell'infortunio devo darti ragione che per come lo ha gestito era un calciatore che aveva staccato la spina)
EmersonPalmieri
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da EmersonPalmieri »

jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

red5788 ha scritto: lun 12 ago 2024, 10:32 Condivido tutto del tuo discorso tranne la parte che riguarda Spinazzola. Per me con Angelino titolare e Dahl riserva sei migliorato, Spinazzola era inaffidabile.
Spinazzola io lo odio per diversi motivi: anche nei momenti in cui era al 100% andava sul fondo e ti sbagliava il cross.
Però una partita su 10 te la decideva. Io lo odio perchè a Manchester-Roma lui era in quella fase e si è chiamato fuori per poi essere al 100% e in quella versione per tutto l'europeo. Ecco se quello Spinazzola lo avessimo avuto noi, probabilmente noi avremmo avuto un'Europa League in più in bacheca e l'Italia un Europeo in meno. Ecco io avrei fatto a cambio volentieri.

Dopo questa digressione su questo infame maledetto, Angelino il picco che ti dava ogni tanto Spinazzola non è in grado di dartelo e quindi sulla carta l'arma Spinazzola quest'anno non la hai.
Puoi sperare che sia Dahl lo Spinazzola ma sulla carta ti sei indebolito perchè Angelino era la riserva e ora passa a titolare.
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

skotos ha scritto: significa che gli acquisti sono in canna ma devono prima uscire i pari ruolo perché siamo in troppi.
Eh ma se devono sbrigà...

simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Aléxandros ha scritto:
Niente meno...

simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

siamocosì ha scritto: Ormai è un modo di intendere una scelta basata sui dati invece che sulla conoscenza diretta del giocatore. Per me nel calcio i dati non significano nulla.
I dati supportano scelte semplicemente più consapevoli nel calcio e in tutti gli.ambiti dello scibile umano

voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da voeller9 »

simone ha scritto:In effetti, se volessimo fare una lettura più equa, tu devi migliorare le tue lacune.
A destra se prendi assignon sei migliorato
A sinistra hai angelino tutta la stagione e una giovane riserva molto promettente; possiamo dire che sei migliorato.
Hai un giocatore davanti che può fare la riserva di dybala o giocarci insieme e sei migliorato davanti.
Probabilmente sei migliorato anche in termini di punta centrale.
A cc le fee sembra un buon innesto, che serviva

Io tutte queste certezze che siamo migliorati in questi ruoli non ce l'ho o meglio sono più attendista sperando che alla fine avrai ragione

“Giallorossi si diventa,
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ManoloAsr »

red5788 ha scritto:Condivido tutto del tuo discorso tranne la parte che riguarda Spinazzola. Per me con Angelino titolare e Dahl riserva sei migliorato, Spinazzola era inaffidabile.
Con Spina e Angelino disponibili, ha sempre giocato titolare Spina..quindi ad oggi il panchinaro dello scorso anno è diventato titolare
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

FoveaASR ha scritto:Comunque Pubill a concreto rischio, oggi faranno altri esami medici.
Prendere

rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

Dybala se andasse via mi dispiacerebbe.
Ma ci sono degli aspetti assolutamente positivi da considerare se ciò avvenisse
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da DanieleAsR »

rosromanista ha scritto: lun 12 ago 2024, 10:59 Dybala se andasse via mi dispiacerebbe.
C'erano, mo mi sembra un po tardi

Poi se con la sua uscita arrivano esterno alto a sx forte e cc forte ok
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

simone ha scritto: lun 12 ago 2024, 10:47 I dati supportano scelte semplicemente più consapevoli nel calcio e in tutti gli.ambiti dello scibile umano

Mi sai dire quali dati utilizzare per scegliere un bel quadro o per capire se un cantante avrà successo? Anche nel mio campo perchè pensi che non si possano fare diagnosi basate solo sulle analisi? Nessun dato ti dirà come un giocatore si adatterà alla serie a
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

ManoloAsr ha scritto: lun 12 ago 2024, 10:47 Con Spina e Angelino disponibili, ha sempre giocato titolare Spina..quindi ad oggi il panchinaro dello scorso anno è diventato titolare
So bene che Spinazzola in assoluto è un giocatore più forte di Angelino, però negl'ultimi anni ho visto Hysay-Marusic arrivare al secondo posto in campionato e Di Lorenzo-Mario Rui vincere lo scudetto.
La differenza che c'è tra quelle due coppie e la coppia Karsdorp-Spinazzola oppure Kristensen-Spinazzola è sulla continuità di rendimento.
Io mi sento più sicuro e più forte con Angelino-Dahl perchè so che entrambi mi possono garantire 38 partite di campionato, rispetto alla coppia Angelino-Spinazzola, dove il solo Angelino ti garantisce 38 partite.
Dahl che è una giovane promessa, se riesce a migliorare in fase difensiva (la sua debolezza è nell'1vs1 nella trequarti difensiva) diventa un giocatore molto importante.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

rosromanista ha scritto: lun 12 ago 2024, 10:59 Dybala se andasse via mi dispiacerebbe.
È l'unico giocatore veramente forte che abbiamo
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Rispondi