Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Freddo »

siamocosì ha scritto: gio 23 mag 2024, 9:05Dove?
quest'anno

pare che ha fatto 40 gol in 30 partite.

Ha giocato 2654', meno di Pellegrini, El Shaarawy, Ndicka, Llorente, Lukaku, Mancini e Cristante. Per restare in tema Atalanta, meno di Zappacosta, De Keteleare, Scalvini, Kolasinac, Ruggeri, Koopmeiners, De Roon, Ederson e Djimsiti
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Tony Brando ha scritto: gio 23 mag 2024, 9:15 Ben Johnson lo hanno beccato due ore dopo la gara in realtà. Armstrong se non era per l'ex compagno che faceva la spia perché ha rosicato che non lo ha ripreso in squadra si era ritirato con 7 tour immacolato, sono diversi.
Johnson l'anno prima a roma aveva vinto i mondiali
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da NaVaJo »

qixand ha scritto: gio 23 mag 2024, 8:57 Si ci sono gli enti, salvo cacciarli quando ti vengono a fare i controlli a sorpresa senza manco incorrere in sanzioni.
e chi ti dice di no. Io ho ancora la maglietta "io sto con Zeman" se cè una cosa che mi fa schifo è il doping e l imbrogliare.
Ma dirlo cosi sembra rosicare e basta.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
winstonblue
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da winstonblue »

siamocosì ha scritto: Diaz al milan mi sembra fosse tutt'altro che un giocatorino. Titolare fisso. Al real fa la panca ma essendo forte quando entra fa il suo. Joselu non è diventato un fenomeno infatti non gioca mai lo buttano dentro come mossa della disperazione gli ultimi minuti. Xaha è quello da anni (per me nulla di eccezionale) sancho semplicemente non si è adattato alla premier ma che fosse forte si sapeva e si vedeva
Esistono mille casi in tutta Europa. Il problema vero è che gli altri sanno scegliere, noi no. Dagli scarti loro prendono Kolasinac, che ha ancora fame e voglia di dimostrare, noi giocatori finiti atleticamente e mentalmente. Basti vedere Renato Sanches, Aouar e Wijnaldum.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Freddo ha scritto: gio 23 mag 2024, 9:25 quest'anno

pare che ha fatto 40 gol in 30 partite.

Ha giocato 2654', meno di Pellegrini, El Shaarawy, Ndicka, Llorente, Lukaku, Mancini e Cristante. Per restare in tema Atalanta, meno di Zappacosta, De Keteleare, Scalvini, Kolasinac, Ruggeri, Koopmeiners, De Roon, Ederson e Djimsiti
15 gol in 43 partite per un esterno sono tanti e comunque si parlava del suo rendimento. È uno zalewsky che diventa salah
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

winstonblue ha scritto: gio 23 mag 2024, 9:28 Esistono mille casi in tutta Europa. Il problema vero è che gli altri sanno scegliere, noi no. Dagli scarti loro prendono Kolasinac, che ha ancora fame e voglia di dimostrare, noi giocatori finiti atleticamente e mentalmente. Basti vedere Renato Sanches, Aouar e Wijnaldum.
Le resurrezioni fisiche io non le ho mai viste

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Dal Canada ci danno su Jonathan David.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

FoveaASR ha scritto: gio 23 mag 2024, 9:35 Dal Canada ci danno su Jonathan David.
Ma magari, io lo ritengo fuori target però sarei il primo sostenitore di un colpo del genere.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
winstonblue
Capitano
Capitano
Reactions:

siamocosì ha scritto: Le resurrezioni fisiche io non le ho mai viste
Secondo me è molto più facile pensare che si dopino come neanche Ben Johnson e nascondere la testa sotto la sabbia invece di vedere i problemi strutturali della Roma. Siamo arrivati sotto a Bologna, Atalanta e Juventus che ha fatto pochissimi punti nel girone di ritorno. O si dopano tutti come cavalli o è evidente che tante cose non funzionano e gli altri lavorano molto meglio con molte meno risorse. Guardiamo in casa nostra che tante cose devono essere sistemate.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Io non ho detto che la roma ha fatto bene. Juve e bologna hanno giocato tutta la stagione 1 volta a settimana

qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

NaVaJo ha scritto: gio 23 mag 2024, 9:26 e chi ti dice di no. Io ho ancora la maglietta "io sto con Zeman" se cè una cosa che mi fa schifo è il doping e l imbrogliare.
Ma dirlo cosi sembra rosicare e basta.
Si ma non è solo una intuizione: a casa mia, se tu cacci uno che ti viene a controllare, come minimo hai la coscienza sporca.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
winstonblue
Capitano
Capitano
Reactions:

siamocosì ha scritto:Io non ho detto che la roma ha fatto bene. Juve e bologna hanno giocato tutta la stagione 1 volta a settimana
Allora converrai che il non sapere sopperire agli infortuni e ai cali di forma dei giocatori migliori sia stato il problema principale della stagione visto che le coppe le hanno giocate tre delle cinque che ti sono sopra. Sarebbe bastata un po' più di lungimiranza nelle scelte dirigenziali e stavamo in Champions e con la semifinale da giocare in una condizione migliore.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

qixand ha scritto: gio 23 mag 2024, 9:59 Si ma non è solo una intuizione: a casa mia, se tu cacci uno che ti viene a controllare, come minimo hai la coscienza sporca.
In caso contrario lo avresti fatto accomodare.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Vaevictis ha scritto: gio 23 mag 2024, 9:39 Ma magari, io lo ritengo fuori target però sarei il primo sostenitore di un colpo del genere.
Sottoscrivo. :ok:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

siamocosì ha scritto: gio 23 mag 2024, 8:16 La prima della vita a 29 anni
Ne ha 28 innanzitutto.La prima da 28 gol in 28 partite,se vai a controllare i suoi numeri ha fatto buone stagioni in ligue 1 sia nell' Amiens(19/20),che nel Rennes(20/21 21/22).A me sembra una crescita abbastanza regolare.
Rispondi