Mercato invernale 2021

Archivio storico di tutte le partite
Bloccato
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2021

Messaggio da lele »

Operazione che non condivido per nulla, l'Inter ci guadagna di più e prendi uno mezzo morto, imbottendoti con un altro trequartista che tra l'altro manco prenderà tento meno di Dzeko
SVILAR
Vasquez
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Kumbulla Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Su sanchez mi preoccupa il fatto che ne parli sky... certo se bisogna piazzare dzeko perchè non c'è possibilità di recupero meglio sanchez che niente.
Contro dell'operazione- giocatore fragile, 2 stagioni e mezza che fa panchina, diamo un titolare a una squadra che ci sta a 3-4 punti, sanchez non è una punta.
Pro dell'operazione- mmmh... sanchez è 2 anni più giovane è un pro?
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Sanchez 32 enne non rientra mai nei miei sogni, il massimo che posso tollerare sono 6 mesi di prestito senza obbligo, ma se parliamo di calcio ormai fa piu` il trequartista Dzeko di Sanchez.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Ce dessero eriksen,sennò ciaone.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

Sanchez è un ex calciatore. Sempre rotto
MEMENTO
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 28 gen 2021, 15:32 in prestito 6 mesi senza obbligo lo prendo, piu` utile di Dzeko come vice Mayoral, alla fine gioca correndo verso la porta avversaria non verso il centrocampo gia` questo lo rende piu` adatto
Mah, come prima punta ce lo vedo poco, anche perché pure lui ha perso molta brillantezza...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Se l'unico modo per sbloccare la situazione e` uno scambio di prestiti con un altro indesiderato che si fa?

Io ve l'ho detto tutta l'estate che non vendere Dzeko per prendere Milik era una caxxata epica, mi ricordo ancora msg e msg che ho dovuto mandare con i conti, i gol, moh ci siete arrivati tutti, ma e` troppo tardi.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 28 gen 2021, 16:01 Se l'unico modo per sbloccare la situazione e` uno scambio di prestiti con un altro indesiderato che si fa?

Io ve l'ho detto tutta l'estate che non vendere Dzeko per prendere Milik era una caxxata epica, mi ricordo ancora msg e msg che ho dovuto mandare con i conti, i gol, moh ci siete arrivati tutti, ma e` troppo tardi.
Vecino
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

antoniocs ha scritto: gio 28 gen 2021, 16:02Vecino
Gia` e` un idea. Passi fisso al 3-5-2 con 2 tra Mayoral, Mkhitarian, El Sharaawy e Pedro in avanti e 3 tra Villar, Veretout, Cristante, Pellegrini, Diawara e Vecino a cc.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 28 gen 2021, 16:01 Se l'unico modo per sbloccare la situazione e` uno scambio di prestiti con un altro indesiderato che si fa?

io ero e sono d'accordo con te ma è anche vero che l'operazione non è andata a buon fine per altri motivi non di certo per il volere popolare quindi ce la possiamo prendere solo con chi ha preferito non chiudere un'operazione ottima.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

Ma Radu, Esposito, Pinamonti.. no eh?
SVILAR
Vasquez
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Kumbulla Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 28 gen 2021, 15:31 Bel prospetto ma e` forse il ruolo in cui siamo piu` coperti: Zaniolo, Mkhitarian, Pellegrini, con caratteristiche diverse anche Veretout... poi se continui col modulo attuale nel ballottaggio ci entrano anche Pedro, El Sharaawy, C. Perez se rimane e la salma di Pastore...
Si ma a giugno se riusciamo a liberarci di Pastore e Perez ci poteva stare bene nel pacchetto dei tq insieme a Zaniolo, Elsha, Miki e Pedro, considerando anche l'età di questi due
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

pierpeter86 ha scritto: gio 28 gen 2021, 16:04 io ero e sono d'accordo con te ma è anche vero che l'operazione non è andata a buon fine per altri motivi non di certo per il volere popolare quindi ce la possiamo prendere solo con chi ha preferito non chiudere un'operazione ottima.
si certo, alla fine han deciso di Friedkin (anche se io penso che non sia stata solo la loro apprensione per le condizioni fisiche. penso che il cambio della formula di Under da obbligo a diritto sia la cosa che li porta a chiedere il prestito biennale invece che annuale ad ADL, che e` il fattore che secondo me fa saltare tutto). volevo fare l'arrogante per 2 minuti.
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Sanchez no, ma perché...
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Vaevictis ha scritto: gio 28 gen 2021, 16:07 Sanchez no, ma perché...
Mamma mia famo i 7 nani la davanti oltretutto
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Bloccato