[Serie A] Juventus - Roma [05/10/2014]

Archivio storico di tutte le partite
Bloccato
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Juventus - Roma [05/10/2014]

Messaggio da NaVaJo »

neverajoy ha scritto: però se la pensiamo così ce la dobbiamo prendere con la Roma, non penso che varriale non abbia invitato garcia/sabatini etc
la roma ha fatto una scelta precisa, evitare guerre televisive
i media so importanti.. le informazioni teleguidano le masse. Lo sapevano già gli antichi.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pepatadicozze »

Sentite questa:
Non bastasse una maiuscola prova difensiva, l'ennesima di questo avvio di stagione, Bonucci ha condito il suo Juventus-Roma con un goal degno di un vero bomber e che ha finito per fare pendere la bilancia dalla parte bianconera. Enormi, ovviamente, i meriti del giocatore. Ma ottimo anche il lavoro svolto dal suo motivatore personale, Alberto Ferrarini.

I due, che si sono conosciuti parecchi anni fa, si sentono spesso e hanno un rapporto ormai continuativo. "Per fargli superare il peso di giudizi e fischi sono arrivato anche a insultarlo e mollargli dei pugni, chiudendolo nella mia cantina", ha raccontanto qualche tempo fa Ferrarini.

Che, riguardo alla vigilia di Juventus-Roma, racconta un simpatico retroscena sulle pagine di 'Tuttosport': "Sabato sera abbiamo lavorato tre ore in albergo per preparare la partita. Finito il nostro lavoro ho dato a Leonardo delle caramelle all’aglio. Prodotti naturali, immangiabili".

Quindi Ferrarini spiega: "I soldati centinaia di anni fa mangiavano l’aglio per mantenersi forti, sani e lucidi in battaglia. Leo è un soldato, e mangiando quelle caramelle è come lo avessi fatto tornare alle sue origini. Gli ho detto anche di alitare in faccia a Gervinho e Totti... La cosa più importante è stato il raggiungimento dell’obiettivo, la vittoria".

Infine, per Bonucci, arriva anche la tirata d'orecchie : "Mi sono arrabbiato subito con Leo. Non voglio sentirgli parlare di rete più importante della carriera come ha fatto nel post gara. Deve stare sul pezzo, il goal più importante sarà il prossimo e sarà sempre così. Obiettivi nuovi? Dimenticare la Roma, essere più consapevoli della propria forza e avere più fame di ieri".

Comunque la miglior risposta l'ha data la stampa internazionale e i siti dei forum dei top team che hanno visto con i loro occhi ciò che è successo.
Gli juventini, dirigenti e giocatori, possono andare anche a Sanremo 2015 ma quello che è successo domenica è stato visto da tutti, ciò che hanno fatto in calciopoli è noto a tutto il mondo, Moggi-giraudo e Bettega sono noti in tutto il mondo per i loro intrallazzi quindi ai voglia a giustificarsi.
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

vico78 ha scritto: :inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue:
si batterli.. magna tranquillo..
in itaja se gioca per il secondo posto.. forse..
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

La figura di merda a livello internazionale è ENORME... Tutti i siti Europei e NON parlano di FURTO... TUTTI!!!!
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
romolo1988
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da romolo1988 »

nedved è un barattolo de m***a
FORZA ROMAAA!!!

Sono per la democrazia, nel bene e nel male
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

pepatadicozze ha scritto:Sentite questa:
Non bastasse una maiuscola prova difensiva, l'ennesima di questo avvio di stagione, Bonucci ha condito il suo Juventus-Roma con un goal degno di un vero bomber e che ha finito per fare pendere la bilancia dalla parte bianconera. Enormi, ovviamente, i meriti del giocatore. Ma ottimo anche il lavoro svolto dal suo motivatore personale, Alberto Ferrarini.

I due, che si sono conosciuti parecchi anni fa, si sentono spesso e hanno un rapporto ormai continuativo. "Per fargli superare il peso di giudizi e fischi sono arrivato anche a insultarlo e mollargli dei pugni, chiudendolo nella mia cantina", ha raccontanto qualche tempo fa Ferrarini.

Che, riguardo alla vigilia di Juventus-Roma, racconta un simpatico retroscena sulle pagine di 'Tuttosport': "Sabato sera abbiamo lavorato tre ore in albergo per preparare la partita. Finito il nostro lavoro ho dato a Leonardo delle caramelle all’aglio. Prodotti naturali, immangiabili".

Quindi Ferrarini spiega: "[underline]I soldati centinaia di anni fa mangiavano l’aglio per mantenersi forti, sani e lucidi in battaglia. Leo è un soldato, e mangiando quelle caramelle è come lo avessi fatto tornare alle sue origini. Gli ho detto anche di alitare in faccia a Gervinho e Totti... La cosa più importante è stato il raggiungimento dell’obiettivo, la vittoria[/underline]".

Infine, per Bonucci, arriva anche la tirata d'orecchie : "Mi sono arrabbiato subito con Leo. Non voglio sentirgli parlare di rete più importante della carriera come ha fatto nel post gara. Deve stare sul pezzo, il goal più importante sarà il prossimo e sarà sempre così. Obiettivi nuovi? Dimenticare la Roma, essere più consapevoli della propria forza e avere più fame di ieri".

Comunque la miglior risposta l'ha data la stampa internazionale e i siti dei forum dei top team che hanno visto con i loro occhi ciò che è successo.
Gli juventini, dirigenti e giocatori, possono andare anche a Sanremo 2015 ma quello che è successo domenica è stato visto da tutti, ciò che hanno fatto in calciopoli è noto a tutto il mondo, Moggi-giraudo e Bettega sono noti in tutto il mondo per i loro intrallazzi quindi ai voglia a giustificarsi.
........................................ vorrei far partire una bestemmia talmente rancorosa da fa ripiagne la madonna de civitavecchia, ma me limito a mandaje maledizioni
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
Luz Lupe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Luz Lupe »

pepatadicozze ha scritto:Sentite questa:

Quindi Ferrarini spiega: "I soldati centinaia di anni fa mangiavano l’aglio per mantenersi forti, sani e lucidi in battaglia. Leo è un soldato, e mangiando quelle caramelle è come lo avessi fatto tornare alle sue origini. Gli ho detto anche di alitare in faccia a Gervinho e Totti... La cosa più importante è stato il raggiungimento dell’obiettivo, la vittoria".

alitare in faccia? ma di che parla questo?
cioè sto coglione de Bonucci ha bisogno del motivatore per giocare a pallone?

comunque se possibile vorrei sostituirmi alla sua figura per una volta e chiuderlo anche io per una volta in una stanza a prenderlo e calci e pugni.... ma per motivarlo eh. Mica per altro.
totti1montella4
Reactions:

Messaggio da totti1montella4 »

vado controcorrente
i fatti di domenica costeranno alla juve tra i 5 e gli 8 punti nel girone di andata
romolo1988
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da romolo1988 »

cioè ma sti giorni me vogliono fà batte il record di vaffanculo?
FORZA ROMAAA!!!

Sono per la democrazia, nel bene e nel male
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

totti1montella4 ha scritto:vado controcorrente
i fatti di domenica costeranno alla juve tra i 5 e gli 8 punti nel girone di andata
:mmmmm:
Fortune, that arrant whore
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

Lando ha scritto: :mmmmm:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Emanuele
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Emanuele »

Sono tornati in punta di piedi e adesso siamo da capo a dodici come nel fiore degli anni di Moggi porco bastardo maledetto
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

callaghan ha scritto:La figura di me#da a livello internazionale è ENORME... Tutti i siti Europei e NON parlano di FURTO... TUTTI!!!!
Come ho letto ieri, non mi ricodo dove, questi non sono intelligenti. Rubano, vonno vince, e lo fanno in modo anche maldestro. o meglio alla carlona. Però non hanno fatto i conti con l era moderna. la globalizzazione. oggi si vede e si sa anche quello che succede in Cina figuriamoci in una partita data in circuito internazionele. Ed È una partita di un campionato "importante"???!!??? non del Congo (massimo rispetto).
si aggrappassero sugli specchi, con le unghie e con i denti. Purtroppo la massa itajana È celebrolesa. rubbentia e contenta di esserlo..
in fondo siamo tutti Mustafà ..
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

si a me sinceramente però me frega cazzizzi che lo riconosce tutto il mondo.. a me me frullano i coioni perchè abbiamo perso una partita pe colpa de un maledetto che spero finisca a beve minestrine in un letto d ospedale molto presto
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

quì dentro siamo in parecchi ad "assaggiare" forum di tifosi esteri....
e la partita di ieri posso scommettere quello che volete, avrà parecchi risvolti negativi per la juve in europa....

gli arbitri europei che vedono queste cose con quale approccio possono arbitrare la juve? no no, ditemelo voi....
atletico 2 ammoniti, juve metà squadra
Bloccato