DDR16 ha scritto:famo spari sto topic al piu presto, nemmeno in stagione, deve proprio esse cancellato
Guardiamo Avanti...
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
Avete fatto la solita scialba partita fotocopia di almeno la metà delle partite di questa stagione fallimentare...Manco un evento cosi' vi ha dato la spinta,la voglia,la caparbietà...Deluso da tutti...na tristezza.
Marchetto.Roma ha scritto:
Secondo me va ricordato, anche perché come dimenticare il derby + importante della storia.
Se non fosse stato per Pazzini, questo derby non valeva manco la metà di quell'altro.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
la Roma ha sempre dato il meglio di sé dopo una situazione di degrado... è un modo per smettere di sognare, di innalzare le nostre cose da un livello di mediocrità che è assoluta
basta coi sogni, basta con le protezioni
da oggi solo FATTI
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
Purtroppo penso che con un paio di acquisti medi, ci saranno le file per gli autografi e gran parte dei tifosi si scorderà tutto.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
In tutto questo, apro FIFA e in alto mi compare: Gioca la partita della settimana, Roma - Lazio.
Se prendo gol spacco la tv.
principe68 ha scritto:mai dimenticare questa sconfitta
perché paradossalmente può essere la nostra forza
la Roma ha sempre dato il meglio di sé dopo una situazione di degrado... è un modo per smettere di sognare, di innalzare le nostre cose da un livello di mediocrità che è assoluta
totti1montella4 ha scritto:
io ne ho 50 di anni e sono di fatto nato con la Rometta degli anni '70.
l'Europa la vedevi spesso e volentieri da lontano, almeno fino all'arrivo di Viola (che il Signore l'abbia in gloria).
bocconi amari uh, quanti!...
ma anche giorni di grande orgoglio...
avete molto più anni davanti rispetto a me:
non demordete e testa alta sempre!
M'era sfuggito 'sto post.
Grande Domenico!
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"