Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da FoveaASR »

Lookman è l’esempio lampante della capacità di trovare quel che altri non hanno compreso del giocatore, bravi loro.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

faro ha scritto: gio 23 mag 2024, 8:24 e' vero ed e' "preoccupante", concordo

ma non possiamo condannare senza prove
Anche armstrong si era portato a casa 5 tour io non avevo mai visto un ciclista esplodere alla sua età ma mi dicevano non ci sono prove. Ho visto ben johnson fregare l'oro a carl lewis. Troppi ce ne sono di casi simili.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Screenshot_2024-05-23-08-49-05-687_org.mozilla.firefox.jpg
vogliamo parlare di wuesto? Sparito da tutti i radar e resuscitato a 30 anni
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Non è che abbiamo l'anello al naso

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

FoveaASR ha scritto: gio 23 mag 2024, 8:47 Lookman è l’esempio lampante della capacità di trovare quel che altri non hanno compreso del giocatore, bravi loro.
Everton lipsia fulham leicester di nuovo lipsia fovea tutti scemi?

Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

NaVaJo ha scritto: gio 23 mag 2024, 8:43 RAga i dubbi ce li ho anche io.
però senza prove è calunnia. ci sono enti preposti al controllo. Se uscirà mai qualcosa andranno puniti. per ora sono illazioni
detto questo : atalanta merda vaffanculo
questo articolo del 2016 è interessante e spiega un po' la "filosofia" del preparatore atletico Borelli

https://primabergamo.it/persone/gasp-cr ... i-correre/
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

siamocosì ha scritto: gio 23 mag 2024, 8:52 Everton lipsia fulham leicester di nuovo lipsia fovea tutti scemi?
guarda che ha fatto 15 gol in 43 presenze
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Freddo ha scritto: gio 23 mag 2024, 8:54 questo articolo del 2016 è interessante e spiega un po' la "filosofia" del preparatore atletico Borelli

Tra l’altro il mondo del calcio a livello di conoscenze scientifiche sulla preparazione è ancora abbastanza “primitivo”, questo professionista viene dall’atletica leggera.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da qixand »

NaVaJo ha scritto: gio 23 mag 2024, 8:43 RAga i dubbi ce li ho anche io.
però senza prove è calunnia. ci sono enti preposti al controllo. Se uscirà mai qualcosa andranno puniti. per ora sono illazioni
detto questo : atalanta merda vaffanculo
Si ci sono gli enti, salvo cacciarli quando ti vengono a fare i controlli a sorpresa senza manco incorrere in sanzioni.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da qixand »

siamocosì ha scritto: gio 23 mag 2024, 8:50 Screenshot_2024-05-23-08-49-05-687_org.mozilla.firefox.jpgvogliamo parlare di wuesto? Sparito da tutti i radar e resuscitato a 30 anni
Io ero convinto fosse più giovane. C’è poco da dire
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Freddo ha scritto: gio 23 mag 2024, 8:54 guarda che ha fatto 15 gol in 43 presenze
Dove?

winstonblue
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da winstonblue »

siamocosì ha scritto: Everton lipsia fulham leicester di nuovo lipsia fovea tutti scemi?
Spiegazione troppo facilona secondo me. Il 99% dei calciatori non sono fenomeni che in qualsiasi contesto riescono ad esprimere il massimo del loro potenziale. Altrimenti non si spiegherebbe come Brahim Diaz al Milan era un giocatorino e oggi è decisivo da subentrante nel Real che ha distrutto la Liga e si giocherà la finale di Champions, Joselu stesso discorso, Sancho al Dortmund rispetto allo United, Xhaka all'Arsenal e al Bayer e mille altri nomi.

Esistono metodi di lavoro, contesti e idee in cui un giocatore può rendere al suo massimo. Mi concentrerei molto di più sul perché a Roma non si riesca a impostare un certo tipo di mentalità spendendo 2/3 volte in più delle altre che fanno risultati.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Freddo ha scritto: gio 23 mag 2024, 8:54 questo articolo del 2016 è interessante e spiega un po' la "filosofia" del preparatore atletico Borelli

Il preparatore è bravissimo senza dubbio. Come è indubbio che le tournee estive ti tolgono più che darti. Ma chi è il medico?

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

winstonblue ha scritto: gio 23 mag 2024, 9:06 Spiegazione troppo facilona secondo me. Il 99% dei calciatori non sono fenomeni che in qualsiasi contesto riescono ad esprimere il massimo del loro potenziale. Altrimenti non si spiegherebbe come Brahim Diaz al Milan era un giocatorino e oggi è decisivo da subentrante nel Real che ha distrutto la Liga e si giocherà la finale di Champions, Joselu stesso discorso, Sancho al Dortmund rispetto allo United, Xhaka all'Arsenal e al Bayer e mille altri nomi.

Esistono metodi di lavoro, contesti e idee in cui un giocatore può rendere al suo massimo. Mi concentrerei molto di più sul perché a Roma non si riesca a impostare un certo tipo di mentalità spendendo 2/3 volte in più delle altre che fanno risultati.
Diaz al milan mi sembra fosse tutt'altro che un giocatorino. Titolare fisso. Al real fa la panca ma essendo forte quando entra fa il suo. Joselu non è diventato un fenomeno infatti non gioca mai lo buttano dentro come mossa della disperazione gli ultimi minuti. Xaha è quello da anni (per me nulla di eccezionale) sancho semplicemente non si è adattato alla premier ma che fosse forte si sapeva e si vedeva

Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

siamocosì ha scritto: gio 23 mag 2024, 8:47 Anche armstrong si era portato a casa 5 tour io non avevo mai visto un ciclista esplodere alla sua età ma mi dicevano non ci sono prove. Ho visto ben johnson fregare l'oro a carl lewis. Troppi ce ne sono di casi simili.
Ben Johnson lo hanno beccato due ore dopo la gara in realtà. Armstrong se non era per l'ex compagno che faceva la spia perché ha rosicato che non lo ha ripreso in squadra si era ritirato con 7 tour immacolato, sono diversi.
Rispondi