E' certamente un fattore quello, tieni inoltre presente che loro un terzino destro lo hanno (Piccini) ed ora è fuori per frattura alla rotula. Infatti loro hanno sempre puntato ad un prestito con obbligo condizionato alla qualificazione alla Champions League o prestito con diritto. Da quanto sembra è stata la Roma che ha detto o cessione definitiva, o obbligo legato ad altri parametri, o prestito secco senza alcun diritto di riscatto. A loro il prestito secco sta bene perchè evidentemente credono di risolvere un problema, e non impegnano risorse visto che stanno scannati peggio di noi.voeller9 ha scritto: ↑mer 29 gen 2020, 13:11 Forse a Valencia si valorizza e invece di cederlo a 15 milioni lo vendi ad un'altra cifra superiore
Non scordiamo che al Valencia la cessione di Rodrigo al Barcellona non è andata in porto e da quello che ho capito non navigano in ottime condizioni economiche
Mercato invernale 2020
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2020
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Florenzi è un giocatore italiano che non avendo questa grande concorrenza, ha fatto 35 partite con la nazionale italiana e probabilmente si farà gli europei.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
L'avere visto Florenzi 35 volte in nazionale (di cui la maggior parte da terzino), fa capire come in Italia per anni nel ruolo stavamo una merda...aldodice26x1 ha scritto: ↑mer 29 gen 2020, 15:49 Florenzi è un giocatore italiano che non avendo questa grande concorrenza, ha fatto 35 partite con la nazionale italiana e probabilmente si farà gli europei.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
che venderlo a 12 oggi quando sai che dopo 6 mesi in cui gioca e dopo un Europeo il minimo che puoi chiedere e` 15-20 era, economicamente, una caxxata per loro
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
bravo. non e` un piegarsi al volere del giocatore questo e` un salvaguardare i propri interessistefano73 ha scritto: ↑mer 29 gen 2020, 12:17 secondo me ha molto senso invece. la societa' ha capito che piu' di 10/12 non ci poteva fare.
prestito secco, lui si impegnera' al massimo per gli Europei, magari li fa anche bene e in estate hai un capitale di almeno 20 milioni
voglio dire anche se andasse male meno de 10 milioni cmq nn ci va
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Non stavamo...stiamo. Non è che adesso ce ne siano di migliori, tanto che spesso gioca lui in quella posizione.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per me Di Lorenzo del Napoli, con tutto che aamnco lui è un fenomeno, se lo mangia e se lo ricaga a Florenzi, come terzinoaldodice26x1 ha scritto: ↑mer 29 gen 2020, 16:12 Non stavamo...stiamo. Non è che adesso ce ne siano di migliori, tanto che spesso gioca lui in quella posizione.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Può darsi. Vediamo che ne pensa Mancini. Poi è ovvio che noi vediamo sempre Florenzi e raramente Di Lorenzo. E magari ci dimentichiamo, perchè essenzialmente e giustamente non ce ne fotte una minchia, il gol preso contro l'Inter dal Napoli perchè Di Lorenzo scivola, o l'autogol contro la Lazio. Per dire le ultime due partite. Comunque vediamo come si comporterà Mancini e che rendimento avrà Di Lorenzo in Nazionale.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Lo Spinazzola visto nelle ultime 2 di campionato vale mille Florenzi
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Ma anche santon. Io più che I gol subiti sarei curioso di sapere gli expected goal subiti con florenzi e kolarov Vs quelli con spinazzola e Santon. Sarebbe interessante per farsi un'idea
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Ma pure 10.000 volte. Solo che se alleni non guardi solo le ultime due partite (giocate a sinistra) ma tutta la carriera. Almeno quella recente. Credo eh....oppure Mancini riceve pressioni dalla mafia de Vitinia. O Mancini ci capisce meno di noi. Può darsi.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
mi permetto di spezzare una lancia a favore di Di Lorenzo. E' vero che con Inter e Lazio ha fatto quel che abbiamo visto, ma è pur vero che, da quando è arrivato Gattuso, ha giocato un paio di partite da centrale e una o due da terzino sinistro. Paradossalmente il ruolo di terzino destro è quello in cui ha giocato meno.aldodice26x1 ha scritto: ↑mer 29 gen 2020, 16:17 Può darsi. Vediamo che ne pensa Mancini. Poi è ovvio che noi vediamo sempre Florenzi e raramente Di Lorenzo. E magari ci dimentichiamo, perchè essenzialmente e giustamente non ce ne fotte una minchia, il gol preso contro l'Inter dal Napoli perchè Di Lorenzo scivola, o l'autogol contro la Lazio. Per dire le ultime due partite. Comunque vediamo come si comporterà Mancini e che rendimento avrà Di Lorenzo in Nazionale.
Detto questo, sul discorso in generale sono d'accordo.
Gosha
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
No che c'entra... era solo per dire che la penuria di terzini italiani vissuta fino ad oggi potrebbe subire una scossetta se Spinazzola dovesse continuare così fino a maggioaldodice26x1 ha scritto: ↑mer 29 gen 2020, 16:29 Ma pure 10.000 volte. Solo che se alleni non guardi solo le ultime due partite (giocate a sinistra) ma tutta la carriera. Almeno quella recente. Credo eh....oppure Mancini riceve pressioni dalla mafia de Vitinia. O Mancini ci capisce meno di noi. Può darsi.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
E' anche vero che gli errori che ho segnalato, non sono dovuti ad una errata interpretazione del ruolo, ma a due svarioni veri e propri, indipendenti dal ruolo che stai interpretando. Cioè qui si è data colpa del gol di Ronaldo (Ronaldo!) a Florenzi per un errore (grave) su uno stop orientato a centrocampo. Poi quello fa 40 metri senza che il centrale lo vada a chiudere ma è colpa di Florenzi. E ti dico pure W Santon, ma se quella cazzata che fa sul colpo di testa a campanile dentro l'area prima della cazzata di Lopez lo fa Florenzi, stai tranquilli che si sarebbe letto più dell'errore di Florenzi che di altro.supernova ha scritto: ↑mer 29 gen 2020, 16:34 mi permetto di spezzare una lancia a favore di Di Lorenzo. E' vero che con Inter e Lazio ha fatto quel che abbiamo visto, ma è pur vero che, da quando è arrivato Gattuso, ha giocato un paio di partite da centrale e una o due da terzino sinistro. Paradossalmente il ruolo di terzino destro è quello in cui ha giocato meno.
Detto questo, sul discorso in generale sono d'accordo.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Speriamo. Se Spinazzola diventa un giocatore continuo e affidabile e Santon torna quello di 10 anni fa, stiamo più che a cavallo. Prima come Roma, che è quello che mi interessa, e poi come nazionale.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto