Quando è in palla è imprendibile e imprevedibile, io credo invece ne faranno un mostro di continuità e di dedizione tattica. All'Atalanta queste magie in genere riescono...porcaccia ha scritto:Boga può funzionare nell'Atalanta, ma è un giocatore che fa sempre la stessa giocata, non mi pare nulla d'eccezionale.
Mercato invernale 2022
- simone
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2022
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Ilicic tecnicamente è fortissimo, dai...pierpeter86 ha scritto: a parte rare eccezioni i giocatori dell'Atalanta non sono nulla di eccezionale, volendo essere politically correct ti dico che il modo di giocare di Gasp esalta il gruppo. parlando in modo più diretto: nel calcio di oggi dove l'atletismo cambia tutto Bangsbo è determinante edit i risultati sono di livello.
In generale gente come Palomino e Djimsiti ma anche Hateboer così come Pezzella o Pasalic e lo stesso Ilicic sono giocatori limitati che esaltano le poche doti che hanno in questa situazione.
Il suo problema è la cazzimma e la continuità, ma a Bergamo per 2/3 anni l'hanno obbligato a tirarla fuori...
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Prendi i giocatori dell'Atalanta e dimmi quali giocherebbero in un top club
Dove ovviamente non è la Roma il top club
Lì è tutto un sistema che esalta la squadra e quindi anche i singoli
Poi ci sono quelli che altrove si confermano e migliorano (Spina e Kessie) e quelli che falliscono miseramente (Cristante e Gagliardini)
Nell'Atalanta di oggi chi può fare quel salto?
Musso?
Malinovskiy?
Forse Zapata ma ha 30 anni
Dove ovviamente non è la Roma il top club

Lì è tutto un sistema che esalta la squadra e quindi anche i singoli
Poi ci sono quelli che altrove si confermano e migliorano (Spina e Kessie) e quelli che falliscono miseramente (Cristante e Gagliardini)
Nell'Atalanta di oggi chi può fare quel salto?
Musso?
Malinovskiy?
Forse Zapata ma ha 30 anni
- KORIND
- Fenomeno
- Reactions:
post muto
Al momento ci sono ben sei club, sui venti della serie A, che non possono entrare sul cosiddetto mercato di riparazione per una seria ragione normativa: il mancato rispetto dell’indice di liquidità, il parametro che secondo le Noif – le norme organizzative interne della Figc - rivela la capacità di fare fronte agli impegni finanziari a breve termine. È la Lazio di Lotito, che l’estate scorsa si ritrovò bloccata per la stessa ragione all’inizio del mercato estivo, la società di più alta classifica tra quelle per ora bocciate. Le fanno compagnia in ordine alfabetico Bologna, Cagliari, Empoli, Genoa e Sassuolo. Per tutte c’è la possibilità di rientrare al più presto nei parametri: o con qualche cessione di calciatori prima di procedere a un acquisto (sarebbe questo il caso del Sassuolo, che ha appena ceduto all’Atalanta Boga per 22 milioni di euro più bonus) oppure con l’immissione di denaro nelle casse, per ripristinare appunto il corretto indice di liquidità, il rapporto tra attività correnti e passività correnti, la cui soglia tollerata è di 0,8.
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Credo che per lui il problema non sia il costo, quanto l'appeal attuale della Roma. Dicono abbia un mezzo accordo con il Napoli per il prossimo anno. Magari valuta il fatto che il Napoli il prossimo anno farà la CL e la Roma no. Altro problemino è che vuole cambiare procuratore prima di giugno. Ho idea che sia un altro che vuole andare a giugno da svincolato per prendersi oltre a un buon ingaggio un bel fee di ingresso.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Ormai questi spendono come una big vera.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
https://www.siamolaroma.it/2021/12/28/r ... ari-tweet/Jean Louis Scipione ha scritto: ↑mar 28 dic 2021, 8:32 Ma credo che gli inglesi debbano essere ancora considerati comunitari nonostante la brexit
qui Filippo, come al solito, lo spiega bene. A differenza di altri suoi colleghi lui si informa prima di scrivere castronerie.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
se cambia procuratore tutti gli accordi presi saltano. ci siamo già passati.aldodice26x1 ha scritto: ↑mar 28 dic 2021, 12:06 Credo che per lui il problema non sia il costo, quanto l'appeal attuale della Roma. Dicono abbia un mezzo accordo con il Napoli per il prossimo anno. Magari valuta il fatto che il Napoli il prossimo anno farà la CL e la Roma no. Altro problemino è che vuole cambiare procuratore prima di giugno. Ho idea che sia un altro che vuole andare a giugno da svincolato per prendersi oltre a un buon ingaggio un bel fee di ingresso.
se preferisce il Napoli a noi nel medio termine per me è poco furbo. poi vedesse lui.
...però "la pirateria uccide il calcio"
-
- Fenomeno
- Reactions:
Questo è il rischio quando segui giocatori a scadenzaaldodice26x1 ha scritto: ↑mar 28 dic 2021, 12:06 Credo che per lui il problema non sia il costo, quanto l'appeal attuale della Roma. Dicono abbia un mezzo accordo con il Napoli per il prossimo anno. Magari valuta il fatto che il Napoli il prossimo anno farà la CL e la Roma no. Altro problemino è che vuole cambiare procuratore prima di giugno. Ho idea che sia un altro che vuole andare a giugno da svincolato per prendersi oltre a un buon ingaggio un bel fee di ingresso.
MEMENTO
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
La telenovela Grillitsch spero che non sia una replica di Koopmeiners.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
-
- Fenomeno
- Reactions:
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ho scritto che interessa per giugno, non adesso. Gli investimenti importanti si faranno in estate.
Se non sarà Maddison per le richieste del Leicester e la forte concorrenza interna della Premier, si cercherà un profilo simile. Giocatori sui 25 anni con esperienza internazionale, già pronti per fare la differenza. Almeno questi vorrebbe Mourinho.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Scusatemi ho frainteso. Sto Maddison esiste davvero, pensavo fosse una trappola.
-
- Benaltrista
- Reactions:
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Eh beh vuoi mettere di andare al Napoli per fare quelle 6 partite del girone di champions. Valgono una carriera proprio
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022