Cosa sfugge della parola "in proprorzione"?Santiago ha scritto:quindi roma-real: pari?
Se vuoi roba pulita consiglio di usare i risparmi ora.Santiago ha scritto:se e quando dovesse arrivare il main sponsor, continueranno a vendere anche le maglie "pulite" che girano ora?
bellissimo sotto lo stemma nelle poloFrancesco ha scritto:dopo il main sponsor sarà ovunque...anche su roba di allenamento e altro...
perchè su maglie, tute, polo non c'è logo, nome e marchio asroma TM?faro ha scritto: pure io ho capito cosi'
il 50%, secondo me (ma baleymar e teacher la pensano diversamente) e' solo sui prodotti non Nike
teacher ha scritto: perchè su maglie, tute, polo non c'è logo, nome e marchio asroma TM?
Io continuo a non capirvi
LiverpoolFrancesco ha scritto:
La lamentela da Liverpool: il materiale della Roma oscura quello dei Reds tra le vetrine di Boston
(23.07.2014 15:02)
LIVERPOOLECHO.CO.UK – Roma e Liverpool si affronteranno stasera al Fenway Park, nello stadio della squadra della Major League Baseball, in una città con un forte seguito dei Reds. I negozi di sport a Boston hannodeciso di dare più visibilità nelle vetrine, al club italiano: Francesco Totti è lì, in tutto il suo splendore, con il nuovo completo Nike . Il Liverpool, nel frattempo, deve accontentarsi dell’esposizione di una sola maglia vicino la porta d’ingresso. Certo, Boston ha una forte comunità italoamericana, ma il negozio “World Futbol” potrebbe aver compiuto un errore di valutazione: magari il cane ha mangiato il poster di Steven Gerrard.
http://www.liverpoolecho.co.uk/sport/fo ... Ws.twitter
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
quindi in proporzione roma:real = romaSilverSasu ha scritto: Cosa sfugge della parola "in proprorzione"?![]()
Si trattava di due eventi, in uno dei quali erano radunati 45mila persone![]()
Nell'altro molte ma molte meno.
A livello di puri numeri 400maglie bianche vendute a boston con poca gente, contro le 900 vendute al bernabeu con 50mila persone sono risultati eclatanti l'uno e l'altro.
A dirla tutta in proporzione i numeri della seconda maglia per quell'evento in proporzione son ben più clamorosi.
ma ora non sono scontateSilverSasu ha scritto: Se vuoi roba pulita consiglio di usare i risparmi ora.
Dopo dubito che vendano roba senza main...
roma>realSantiago ha scritto: quindi in proporzione roma:real = roma
Oddio moderatori scattantiNuniShinoda ha scritto:Comunque andrebbe aggiornato il nome del thread in "Prima Maglia As Roma 2014/2015"![]()
Per dire (cit.)Santiago ha scritto: quindi in proporzione roma:real = roma
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
E dai due soldi in più a paparino per comprarce qualcuno.Santiago ha scritto: ma ora non sono scontate