Mercato invernale 2025
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
Anche a me Assignon non convince ma dobbiamo coprire altre 3 caselle oltre al terzino, se non c'è possibilità di andare su un profilo "certo" per quel ruolo, allora meglio trovare qualcosa in prestito con diritto invece che togliere risorse per gli altri colpi da fare e in più rischiando un investimento che non convince dirigenza e allenatore al 100%.
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
E come no,l'irreprensibile Cristante.

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- RolandRubix
- Capitano
- Reactions:
Ma infatti voglio augurarmi che non sia Assignon.
De Rossi ti ha chiesto Bellanova? Gli prendi Bellanova. I soldi ci stanno.
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
quello più che il minimo sarebbe il massimo...magara
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Scusami hai ragione,sono intervenuto perché con Cicinho era uscita fuori una conversazione interessante.ingresso20libero ha scritto: ↑sab 10 ago 2024, 11:26 Ancora parliamo di Cassetti..manco fosse Tarzan Annoni..

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Campione
- Reactions:
Se pensate che Totti fece quel gol di sinistro a Genova contro la Samp di sinistro al volo perché cassetti fece un lancio tremendo mettendo la palla quasi sul fondo
comunque per me cassetti lo metto nelle pippe, sulla scala da karsdorp a 10 non è l’olandese, ma neanche a riabilitarlo

- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
il problema di Bellanova è il costo, perché mi sembra che di quelli prendibili sia il più forte. Ma 25 milioni non li vale mai...dobbiamo sempre farci prendere per il naso?RolandRubix ha scritto: ↑sab 10 ago 2024, 11:40 Ma infatti voglio augurarmi che non sia Assignon.
-
- Leggenda
- Reactions:
Geertruida punta alla Premier, esattamente come David.
In tutto ciò, spulciando qua e lá, pare che Assignon non sia la pippa di cui tutti parlano: staremo a vedere.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Leggenda
- Reactions:
E in ogni caso, 25 milioni per Bellanova quando Yan Couto è andato via a 23 sono un delitto.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
dopo cerco se ho tempo... ma questa cosa la ricordo bene...
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Non mi stai dicendo nulla di nuovo. Te l'ho già detto. Nel 2010-11 e 2011-12 non erano signore Roma, nel 2006-2007 il titolare è Panucci e nel 2008-2009 il girone di ritorno è titolare Motta. Se parliamo di signore Roma è titolare nel 2007-2008 anche se puntavano su Cicinho ma Cicinho và male e lo è nel 2009-2010 perchè Motta si rivela un fuoco di paglia. Hai scritto cose che ti avevo già detto.Lord_Thara ha scritto: ↑sab 10 ago 2024, 11:33 Allora ho dato un'occhiata, gioco meno il primo anno di Panucci, con 28 giocate in campionato e 10 da subentrato, e nel 2008 / 2009. Dopo se ho tempo vado a guardarmi le coppe. Comunque un calciatore che si può definire un titolare di quella Roma, anche se poi in un paio di stagioni ha giocato meno. Ma ha sempre giocato tanto. Ovvio che discutendo di robe di 20 anni fa, non è facile ricordare per filo e per segno, il concetto rimane. Cassetti non era un fenomeno, era un gregario, non c'è nulla di male a dirlo, ma secondo me è stato ed è sottovalutato da molti.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Titolare
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Il DC Cassetti lo fa principalmente con Luis Enrique. Poi magari l'avrà fatto una volta random prima perché c'era la moria delle vacche, tipo Riise contro l'Arsenal.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Io ve lo dico, dopo 4-5 partite rivedremo karsdorp titolare
TAYLOR FREDDO!!!
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
ma che ti stai inventando Dio mio? Basta me ne vado...oliviero ha scritto: ↑sab 10 ago 2024, 11:41 Se pensate che Totti fece quel gol di sinistro a Genova contro la Samp di sinistro al volo perché cassetti fece un lancio tremendo mettendo la palla quasi sul fondocomunque per me cassetti lo metto nelle pippe, sulla scala da karsdorp a 10 non è l’olandese, ma neanche a riabilitarlo