Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Jack l'Irlandese »

La sesta era la Roma di LE in cui giocava poco e malissimo DC, la quinta (Ranieri-Montella) non era una signora Roma ma un disastro, la prima era titolare Panucci e non lui e la terza tutto il girone di ritorno lo gioca Motta. Fu titolare di signore Roma la sua seconda stagione (non perchè ci puntassi come titolare ma perchè Cicinho fallì) e la sua quarta stagione (perchè Motta si rivelò un fuoco di paglia). E non stò entrando nel merito di quanto fosse forte o no eh, solo contestualizzando il ruolo che aveva in quelle Roma.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da FoveaASR »

Ho chiesto un po’ in giro, Dybala ha già rifiutato l’offerta araba.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

qixand ha scritto: sab 10 ago 2024, 10:48 Per una volta pensavo fossi serio,
Non te rispondo più :lol:
No ma ero serio fino a quel punto, pensavo che infilare Bojan nella lista fosse un segnale abbastanza chiaro che stavo cazzeggiando in quel messaggio asd
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Comunque Biafora dice pure che Assignon ha già l’accordo con noi.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

FoveaASR ha scritto: sab 10 ago 2024, 10:59 Ho chiesto un po’ in giro, Dybala ha già rifiutato l’offerta araba.
Spetta che faccio na punta al mercato e chiedo pure io.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Aléxandros ha scritto: sab 10 ago 2024, 11:01
Come avevo detto l'altra sera.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

joe ha scritto: sab 10 ago 2024, 11:02 Spetta che faccio na punta al mercato e chiedo pure io.
Io sono andato al mercato coperto di Piazza Gimma, suggerisco Mercato Coperto Trieste.

Johann Cruijff
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 10 ago 2024, 10:59 La sesta era la Roma di LE in cui giocava poco e malissimo DC, la quinta (Ranieri-Montella) non era una signora Roma ma un disastro, la prima era titolare Panucci e non lui e la terza tutto il girone di ritorno lo gioca Motta. Fu titolare di signore Roma la sua seconda stagione (non perchè ci puntassi come titolare ma perchè Cicinho fallì) e la sua quarta stagione (perchè Motta si rivelò un fuoco di paglia). E non stò entrando nel merito di quanto fosse forte o no eh, solo contestualizzando il ruolo che aveva in quelle Roma.
Non ricordo per filo e per segno, mi pare la stagione di Motta giocò meno, Cassetti è stato un terzino molto affidabile, limitato tecnicamente, ma affidabile, e io ricordo che ci furono vari tentativi di fare un upgrade, ma non sono mai riusciti, e ricordo che giocava tantissimo, ora non ricordo stagione per stagione, è passato un po' e non mi va di andarmi a rivedere tutto, ma ha sempre giocato tanto, anche nelle coppe Europee... un mestierante, ma niente a che vedere con Annoni ed altre pippe come Karsdorp o Celik per arrivare ai tempi nostri. Quello che ho scritto sulla signora Roma, era riferito ai primi tre anni, dove la Roma era una signora squadra e lui comunque giocava tanto...
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Lord_Thara ha scritto: sab 10 ago 2024, 11:07 Non ricordo per filo e per segno, mi pare la stagione di Motta giocò meno, Cassetti è stato un terzino molto affidabile, limitato tecnicamente, ma affidabile, e io ricordo che ci furono vari tentativi di fare un upgrade, ma non sono mai riusciti, e ricordo che giocava tantissimo, ora non ricordo stagione per stagione, è passato un po' e non mi va di andarmi a rivedere tutto, ma ha sempre giocato tanto, anche nelle coppe Europee... un mestierante, ma niente a che vedere con Annoni ed altre pippe come Karsdorp o Celik per arrivare ai tempi nostri. Quello che ho scritto sulla signora Roma, era riferito ai primi tre anni, dove la Roma era una signora squadra e lui comunque giocava tanto...
Lo sò che non ricordi, te lo abbiamo dimostrato.

Pure di Cristante hai fatto tentativi di fare un upgrade (Matic, Wijnaldum, Sanches) che non sono riusciti.

Non stò paragonando Cassetti e Cristante.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 10 ago 2024, 11:11 Lo sò che non ricordi, te lo abbiamo dimostrato.

Pure di Cristante hai fatto tentativi di fare un upgrade (Matic, Wijnaldum, Sanches) che non sono riusciti.

Non stò paragonando Cassetti e Cristante.
ma te vai a guardare, a me non mi va... vado a memoria, sto lavorando e posso scrivere qualche messaggio, non di più. Dopo mi vado a guardare le presenze e tutto, ma Cassetti me lo ricordo in campo spessissimo, e non credo di sbagliare su questa cosa...
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

B_Lobont ha scritto: sab 10 ago 2024, 10:52 Per me ad oggi a Cagliari gioca Sangaré e non Celik
Possibile, uno vale l'altro.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

B_Lobont ha scritto: sab 10 ago 2024, 10:52 Io sono convinto che arriverà Assignon e un altro con Celik in direzione Turchia. Per me ad oggi a Cagliari gioca Sangaré e non Celik
Non credo ma, in ogni caso, io sono sempre più convinto che il progetto a medio-lungo termine sia proprio lo spagnolo.

Johann Cruijff
FairPlay
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da FairPlay »

Lord_Thara ha scritto: sab 10 ago 2024, 8:49 Annoni, a parte il fatto che se non ricordo male era un terzino sinistro, era imbarazzante tecnicamente, tanto che non è mai riuscito a diventare un titolare fisso a Roma, spesso veniva panchinato. Era solo un armadio difficile da saltare. Metterlo a confronto con Cassetti, vuol dire non sapere.

Su Calabria, ma scrivere che non entusiasma si può? O è così grave?
Certo che si può, ma cercare di convincerci che Cassetti era sto fenomeno è dura
Rispondi