Artem Oleksandrovyč Dovbyk

Rosa e staff
Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Artem Oleksandrovyč Dovbyk

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Se il Milan non riscatta Abraham ripropongo l'idea dello scambio (definitivo) con Beto. Prossima stagione Dovbyk + Beto va` benissimo. Poi sulla base di quella si capisce cosa fare per il 2026-2027, ci saranno pure i costi annui delle scadenze di Dybala, Pellegrini, Paredes, El Sharaawy e quindi molta piu` flessibilita` da ridistribuire nei vari ruoli (dando per scontato che non ci re-inficcano nel SA 'stretto' delle ultime 2 stagioni).
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

IlCobraX ha scritto: mar 29 apr 2025, 18:07 Zirkzee, David, Delap, Beier o Mateta qualcuno di interessante si trova
David ne vale almeno 45.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
nakata
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da nakata »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 29 apr 2025, 18:23 Se il Milan non riscatta Abraham ripropongo l'idea dello scambio (definitivo) con Beto. Prossima stagione Dovbyk + Beto va` benissimo. Poi sulla base di quella si capisce cosa fare per il 2026-2027, ci saranno pure i costi annui delle scadenze di Dybala, Pellegrini, Paredes, El Sharaawy e quindi molta piu` flessibilita` da ridistribuire nei vari ruoli (dando per scontato che non ci re-inficcano nel SA 'stretto' delle ultime 2 stagioni).
Secondo me dopo questa stagione tutto sommato buona lo vendi per soldi Abraham. Il problema è se lui si mette a fare ostruzione forte di un accordo col Milan a due spicci come questa estate. Li pero a costo di rimetterci ti devi impuntare stavolta. E ti fai la stagione con dovbyk Abraham alle brutte.
:flag1:
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

nakata ha scritto: mar 29 apr 2025, 18:32 Secondo me dopo questa stagione tutto sommato buona lo vendi per soldi Abraham. Il problema è se lui si mette a fare ostruzione forte di un accordo col Milan a due spicci come questa estate. Li pero a costo di rimetterci ti devi impuntare stavolta. E ti fai la stagione con dovbyk Abraham alle brutte.
Da quanto ho capito io il problema che ha portato a fare lo scambio di prestiti invece che di cartellini ad Agosto e` stato che senza uscita di Jovic a loro serviva che Abraham accettasse di spalmare/abbassarsi l'ingaggio, cosa che in quattro e quattrotto a fine Agosto non ha accettato di fare. Il problema principale secondo me potrebbe essere quello. Perche` cmq ha fatto benino ma avranno la stessa aspettativa ora.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

IlCobraX ha scritto: mar 29 apr 2025, 18:07 Zirkzee, David, Delap, Beier o Mateta qualcuno di interessante si trova
uno bisogna vedere quanto ti costano, due se ci vengono, e tre se poi ti rendono come speri. Dovbyk ha fatto una sola stagione nel nostro campionato, cederlo sarebbe un inutile azzardo. Punto. Non credo ci sia altro da aggiungere.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Vabbe, se mi puoi portare uno tra zirkzee e david allo stesso costo annuo di dobvyk, è un cambio da fare immediatamente, ma temo sia fantamercato
vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da vecchiocucs »

Se devi vendere Dovbyk dovresti farlo quest' estate. I goal li ha fatti e non ritengo possa perdere valore rispetto all' estate scorsa. Certamente non ci rimetti.
Se invece pensi di costruire una Roma più offensiva e che proponga a Dovbyk molte più occasioni a partita, come nel Girona, va bene tenerlo ed investire altrove.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Claudio_asr ha scritto: mar 29 apr 2025, 19:23 Vabbe, se mi puoi portare uno tra zirkzee e david allo stesso costo annuo di dobvyk, è un cambio da fare immediatamente, ma temo sia fantamercato
Per David ne servono minimo 45,oltre ad aver fatto capire ampiamente di ambire alla Premier.Zirkzee il Manchester Utd lo paga 42,5 lo scorso anno.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Mike Foster ha scritto: mar 29 apr 2025, 19:47 Per David ne servono minimo 45,oltre ad aver fatto capire ampiamente di ambire alla Premier.Zirkzee il Manchester Utd lo paga 42,5 lo scorso anno.
Ma non era a scadenza David?

https://www.transfermarkt.us/jonathan-d ... ler/533738
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 29 apr 2025, 19:49 Ma non era a scadenza David?

https://www.transfermarkt.us/jonathan-d ... ler/533738
Hai ragione. :tes:
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Mi pare che david lo volesse l'Inter ma le sue richieste erano eccessive anche per loro, figuriamoci per noi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

nakata ha scritto: mar 29 apr 2025, 18:32 Secondo me dopo questa stagione tutto sommato buona lo vendi per soldi Abraham. Il problema è se lui si mette a fare ostruzione forte di un accordo col Milan a due spicci come questa estate. Li pero a costo di rimetterci ti devi impuntare stavolta. E ti fai la stagione con dovbyk Abraham alle brutte.
D'accordo
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Mike Foster ha scritto: mar 29 apr 2025, 19:47 Per David ne servono minimo 45,oltre ad aver fatto capire ampiamente di ambire alla Premier.Zirkzee il Manchester Utd lo paga 42,5 lo scorso anno.
Se non ricordo male la trattativa fu rallentata dalle richieste folli degli agenti… quindi credo sia costato molto di più
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

David è roba da premier visto che da quanto dicono fa richieste folli. Io mi terrei un'altro anno Paracarro Dovbyk e prenderei Kalimuendo.

Sistemiamo cc e esterno di attacco prima di pensare alla punta che tanto quelle con rendimento sicuro te se magnano metà budget annuo
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
vietcong
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da vietcong »

Boh, io inizierei anche a contestare il concetto che "i gol li ha fatti", perché in campionato ha una media di un gol ogni tre partite* (contando anche che batte - assai bene, devo dire - i rigori). Per il tipo di centravanti vecchia scuola che è mi pare davvero troppo poco, pure tenendo in conto degli orrori della prima parte di campionato

* mi baso sulle presenze e non sui minuti
Rispondi