Tanto tutti qui dovete tornare...il_noumeno ha scritto: ↑mer 27 apr 2022, 18:48 Ma un patto dell’aperitivo 2022 edition (questa è solo per la vecchia guardia del forum) per portare Molina alla Roma?
Mercato estivo 2022
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Naesh
- Fenomeno
- Reactions:
Io prenderei anche Udogie per la fascia sinistra.. mi piace tantissimo.
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
è uno di quelli che avevi segnalato quando aveva 17 anni?
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Fenomeno
- Reactions:
Chissà che fine ha fatto il vecchio Francoil_noumeno ha scritto: ↑mer 27 apr 2022, 18:48 Ma un patto dell’aperitivo 2022 edition (questa è solo per la vecchia guardia del forum) per portare Molina alla Roma?
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Con tutti i social che ci sono ormai avrà trovato lavoro come venditore di verità.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vina e Shomurodov sono stati acquisti avallati anche da lui, e mi sembrano tutto fuorchè giocatori da Inter...Vina direi proprio da serie B non vorrei scomodare neanche l'Atalanta. Shomurodov per carità 5 mesi fatti bene, quante partite avrà visto Mou del Genoa?
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io comunque a Vina do’ un altro campionato per valutarlo completamente. Voglio credere che sia proprio scoppiato fisicamente (avrà fatto tipo 80 partite quest’anno) perché non può essere questo giocatore ad essere stato visionato e comprato.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:
Boh....Col Palmeiras, non era questo giocatore.....non so cosa dire!
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT
Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Connesso
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Connesso
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ad averci il tempo...il_noumeno ha scritto: ↑mer 27 apr 2022, 20:37 è uno di quelli che avevi segnalato quando aveva 17 anni?
L'ho visto in coppa America e l'ho sponsorizzato subito
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Torri ha detto che oggi i Friedkin sono andati a Nizza. @kitarant ti risulta?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- kitarant
- Campione
- Reactions:
Jack, hanno investimenti in Costa Azzurra. Per questo vogliono comprare il Cannes...Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 27 apr 2022, 23:10 Torri ha detto che oggi i Friedkin sono andati a Nizza. @kitarant ti risulta?
- IlCobraX
- Capitano
- Reactions:
Bisogna vedere quali erano le alternative a Vina (in estate si faceva il nome di Biraghi e Bensebaini), Zalewski lo ha messo in quel ruolo per disperazione lui è un'ala offensiva e infatti ad inizio stagione nemmeno lo considerava più di tanto. Poi se non sbaglio lui voleva Azmoun al posto di Shomurodov
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
io lo sponsorizzai lo scorso anno dopo aver visto l'udinese un po' di volte anche dal vivo. però mi sembra il classico esterno molto offensivo buono per fare il quinto con la difesa a tre. sicuramente è un bel giocatore comunque.il_noumeno ha scritto: ↑mer 27 apr 2022, 20:37 è uno di quelli che avevi segnalato quando aveva 17 anni?