Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da antoniocs »

il_noumeno ha scritto: mer 27 apr 2022, 18:48 Ma un patto dell’aperitivo 2022 edition (questa è solo per la vecchia guardia del forum) per portare Molina alla Roma?
Tanto tutti qui dovete tornare...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Naesh
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Naesh »

Io prenderei anche Udogie per la fascia sinistra.. mi piace tantissimo.
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

antoniocs ha scritto: mer 27 apr 2022, 19:44 Tanto tutti qui dovete tornare...

è uno di quelli che avevi segnalato quando aveva 17 anni?
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

il_noumeno ha scritto: mer 27 apr 2022, 18:48 Ma un patto dell’aperitivo 2022 edition (questa è solo per la vecchia guardia del forum) per portare Molina alla Roma?
Chissà che fine ha fatto il vecchio Franco
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

leletor ha scritto: mer 27 apr 2022, 20:51 Chissà che fine ha fatto il vecchio Franco
Con tutti i social che ci sono ormai avrà trovato lavoro come venditore di verità.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

oswald ha scritto: mer 27 apr 2022, 18:32 Era per dire che lui vuole il Gosens dell'Inter, non quello sconosciuto che prende l'Atalanta.
Vina e Shomurodov sono stati acquisti avallati anche da lui, e mi sembrano tutto fuorchè giocatori da Inter...Vina direi proprio da serie B non vorrei scomodare neanche l'Atalanta. Shomurodov per carità 5 mesi fatti bene, quante partite avrà visto Mou del Genoa?
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Io comunque a Vina do’ un altro campionato per valutarlo completamente. Voglio credere che sia proprio scoppiato fisicamente (avrà fatto tipo 80 partite quest’anno) perché non può essere questo giocatore ad essere stato visionato e comprato.
...però "la pirateria uccide il calcio"
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da deacon frost »

skotos ha scritto: mer 27 apr 2022, 21:26 Io comunque a Vina do’ un altro campionato per valutarlo completamente. Voglio credere che sia proprio scoppiato fisicamente (avrà fatto tipo 80 partite quest’anno) perché non può essere questo giocatore ad essere stato visionato e comprato.
Boh....Col Palmeiras, non era questo giocatore.....non so cosa dire!
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Loryfab »

oswald ha scritto: mer 27 apr 2022, 18:44 Che ha smentito? Sono giocatori che aveva già, non li ha presi sul mercato.
Li utilizza. E sono in tutto e per tutto assimilabili a gosens dell'Atalanta. Come del resto lo è abbastanza anche Abraham
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Loryfab »

IlCobraX ha scritto: mer 27 apr 2022, 19:15 Ma che c'entra anche nelle altre squadre in cui è stato ha lanciato giovani dalle giovanili (loftus cheek, jesè, nacho, santon, morata, fabinho, mctominay e altri)
Quindi secondo te tra zalewsky e vigna lui avrebbe comportato vigna?
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

il_noumeno ha scritto: mer 27 apr 2022, 20:37 è uno di quelli che avevi segnalato quando aveva 17 anni?
Ad averci il tempo...
L'ho visto in coppa America e l'ho sponsorizzato subito
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Torri ha detto che oggi i Friedkin sono andati a Nizza. @kitarant ti risulta?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
kitarant
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kitarant »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 27 apr 2022, 23:10 Torri ha detto che oggi i Friedkin sono andati a Nizza. @kitarant ti risulta?
Jack, hanno investimenti in Costa Azzurra. Per questo vogliono comprare il Cannes...
IlCobraX
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da IlCobraX »

Loryfab ha scritto: mer 27 apr 2022, 21:55 Quindi secondo te tra zalewsky e vigna lui avrebbe comportato vigna?
Bisogna vedere quali erano le alternative a Vina (in estate si faceva il nome di Biraghi e Bensebaini), Zalewski lo ha messo in quel ruolo per disperazione lui è un'ala offensiva e infatti ad inizio stagione nemmeno lo considerava più di tanto. Poi se non sbaglio lui voleva Azmoun al posto di Shomurodov
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

il_noumeno ha scritto: mer 27 apr 2022, 20:37 è uno di quelli che avevi segnalato quando aveva 17 anni?
io lo sponsorizzai lo scorso anno dopo aver visto l'udinese un po' di volte anche dal vivo. però mi sembra il classico esterno molto offensivo buono per fare il quinto con la difesa a tre. sicuramente è un bel giocatore comunque.
Rispondi