Non vorrei sbagliare, ma dicono rompicoglioni, non cattivo.baleymar ha scritto: poi dicono che so' cattivo...

Non vorrei sbagliare, ma dicono rompicoglioni, non cattivo.baleymar ha scritto: poi dicono che so' cattivo...
falli parla'V.G.41 ha scritto: Non vorrei sbagliare, ma dicono rompicoglioni, non cattivo.
quello nn lo so. nn l'ho provata ma solo vistaJohn Locke ha scritto: e non calza più larga?? a me hanno detto così
vedo de fà un salto dopo pranzo se so aperti, ma non credo.stefano73 ha scritto: quello nn lo so. nn l'ho provata ma solo vista
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
Holdfast ha scritto:Massimo Limiti dice che sono state vendute 370 maglie all'evento con Totti e Strootman. Mi sembrano tantine!!!
Il nuovo Diez del Real (mister 80 milioni) ha fatto vibrare il cuore a più di 45 mila tifosi, 15 mila suoi connazionali. James Rodriguez idolo madridista, estasi blanca “900 magliette col 10 sulle spalle vendute in una ora” riferisce Marca.
Contando che di fisso ci da due breccole, non solo è possibile, ma anche probabile.ValeriONE ha scritto: guarda, ormai ci sono settordicimila interpretazioni sull'accordo con la nike, la Roma a mio avviso avrebbe dovuto essere più chiara e meno supercazzolante nel descrivere i dettagli dell'accordo per non creare confusione... vediamo i numeri che usciranno alla fine della stagione e magari avremo un'idea più precisa... a me sembra assai strano che la Nike faccia 50 e 50 equiparando il valore del suo marchio con quello della Roma...
Grazie al cazzo.Santiago ha scritto:
Un giorno, forse, si spera...Santiago ha scritto:quindi roma-real: pari?
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
di quei 30 mln gli utili saranno il 30%? Facciamo anche il 50%stefano73 ha scritto:c'e' qualcuna che me spiega??
mettiamo che la Roma vende 300.000 maglie. ok?
diciamo che tra quella de 120 e quella da 85, ne venderanno piu' da 85, quindi diciamo 100 euro di media
300.000 x 100 = 30.000.000
quanti vanno alla Roma???
il numero era indicativo ma vedo che stanno spingendo abbastanzafaro ha scritto: di quei 30 mln gli utili saranno il 30%? Facciamo anche il 50%
farebbero 15mln da spartirsi tra Nike e Roma
c'e' chi dice 50-50 (io non ci credo)
c'e' chi dice 88-12
PS la Roma non credo possa arrivare a 300k maglie vendute ma magari, essendo questo il primo anno NIke, ci sara' un'impennata. Ma non credo saranno 300k all'anno. Per me, i soldi, si faranno sul resto del materiale e sulle minchiate varie di merchandising