SS Lazio
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: SS Lazio
se resta Sarri con il mercato bloccato ancora meglio tanto lui non riesce ad adattarsi e questa squadra e più debole di quella che ha lasciato,
sul fronte mercato vedo poche differenze con i soliti mercati da cestone, a settembre prenderanno un po di gente a casaccio come al solito e la sfangheranno
sul fronte mercato vedo poche differenze con i soliti mercati da cestone, a settembre prenderanno un po di gente a casaccio come al solito e la sfangheranno
- dibbath
- Campione
- Reactions:
Ora. La Lazio per poter acquistare 1 giocatore deve vendere 7 giocatori. Sette! E poi..chi vendi? Castellanos?guendozi? Rovella?Mandas? No.
Devi vendere i cadaveri altrimenti impoverisci ancora di più la squadra. Quindi i basic, i kamenovic (che non so chi sia), i fares, i Cancellieri, i Cataldi.
Ma con i rapporti di merda che ha con le altre società Lotito e con il fatto che non vuole utilizzare gli intermediari come fa a vendere non si sa. Non é un caso che o i giocatori fanno il fuoco in campo (Savic, Felipe Anderson, immobile) oppure con il cazzo che li piazzi.
E dico di più..occhio..che la Lazio se va avanti così rischia il fallimento, a meno che non si ridimensiona pesantemente.
Qui non si tratta di vendere un paio di giocatori per finanziarsi. Questo Lotito l'ha sempre fatto.
Ma di vendere (vendere bene, poi..) 7 giocatori che NON hanno mercato per poterne acquistare uno. Oppure vende mezza squadra titolare e poi come li sostituisce non si sa.
Per me alla fine Lotito vende tanti gioielli e li sostituisce con seghe atomiche comprate a pochi spicci. Oppure giovani di belle speranze pagati due spicci.
Che con Sarri (se rimane) potrebbe anche fare bene, con una sola competizione a settimana. Ma di sicuro le prime 8 posizioni se le scorda.
Tra le strisciate, il napoli, noi (se spera), l'Atalanta (anche se con Juric), la fiorentina e il Bologna la vedo nera nera per loro.
Devi vendere i cadaveri altrimenti impoverisci ancora di più la squadra. Quindi i basic, i kamenovic (che non so chi sia), i fares, i Cancellieri, i Cataldi.
Ma con i rapporti di merda che ha con le altre società Lotito e con il fatto che non vuole utilizzare gli intermediari come fa a vendere non si sa. Non é un caso che o i giocatori fanno il fuoco in campo (Savic, Felipe Anderson, immobile) oppure con il cazzo che li piazzi.
E dico di più..occhio..che la Lazio se va avanti così rischia il fallimento, a meno che non si ridimensiona pesantemente.
Qui non si tratta di vendere un paio di giocatori per finanziarsi. Questo Lotito l'ha sempre fatto.
Ma di vendere (vendere bene, poi..) 7 giocatori che NON hanno mercato per poterne acquistare uno. Oppure vende mezza squadra titolare e poi come li sostituisce non si sa.
Per me alla fine Lotito vende tanti gioielli e li sostituisce con seghe atomiche comprate a pochi spicci. Oppure giovani di belle speranze pagati due spicci.
Che con Sarri (se rimane) potrebbe anche fare bene, con una sola competizione a settimana. Ma di sicuro le prime 8 posizioni se le scorda.
Tra le strisciate, il napoli, noi (se spera), l'Atalanta (anche se con Juric), la fiorentina e il Bologna la vedo nera nera per loro.
Ultima modifica di dibbath il ven 27 giu 2025, 19:26, modificato 1 volta in totale.
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
(Gaio Giulio Cesare)
- centurione
- Capitano
- Reactions:
magnate tranquilli... Lotito cambia la normativa e non succede nulla
- dibbath
- Campione
- Reactions:
Intendi che Lotito ha sottratto capitali alla Lazio?Luke Skywalker ha scritto: ↑ven 27 giu 2025, 19:10 È obiettivamente qualcosa di molto strano. Mi chiedo come caspita li abbia fatti 90 milioni di buco se addirittura è stato in attivo per anni.
Non vorrei che ci fosse sotto qualcosa di ben più grave, tipo fondi distratti o altro. Ovviamente sono ipotesi di scuola e certamente non c'è nulla, ma questa storia non mi quadra.
(Gaio Giulio Cesare)
(Gaio Giulio Cesare)
- dibbath
- Campione
- Reactions:
Da gennaio. Intanto sto mercato si attacca al cazzo.centurione ha scritto: ↑ven 27 giu 2025, 19:22 magnate tranquilli... Lotito cambia la normativa e non succede nulla
O per me va bene eh.
Finché rimane Lotito la Lazio sta in quel limbo di mediocrità. A me sta non bene..benissimo.
(Gaio Giulio Cesare)
(Gaio Giulio Cesare)
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Chiamerebbe Palladino se non addirittura quello della primavera ma più il primo.
Comunque Sarri dovrebbe rimanere.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Capitano
- Reactions:
Salvate il soldato sarRyanJean Louis Scipione ha scritto: ↑ven 27 giu 2025, 19:27 Chiamerebbe Palladino se non addirittura quello della primavera ma più il primo.
Comunque Sarri dovrebbe rimanere.

- dibbath
- Campione
- Reactions:
Intanto pare che la nord stia organizzando una manifestazione massiccia nei prossimi giorni.
Così per lo meno gira voce..
Così per lo meno gira voce..
(Gaio Giulio Cesare)
(Gaio Giulio Cesare)
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
Quindi saranno na ventina.
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
- skunk18
- Leggenda
- Reactions:
Io vorrei.Luke Skywalker ha scritto: ↑ven 27 giu 2025, 19:10 È obiettivamente qualcosa di molto strano. Mi chiedo come caspita li abbia fatti 90 milioni di buco se addirittura è stato in attivo per anni.
Non vorrei che ci fosse sotto qualcosa di ben più grave, tipo fondi distratti o altro. Ovviamente sono ipotesi di scuola e certamente non c'è nulla, ma questa storia non mi quadra.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- ManoloAsr
- Fenomeno
- Reactions:
Si ma dalla nord non è odiato...non hanno scritto niente sulla campagna abbonamenti, a due partite dalla fine hanno fatto la manifestazione contro Gravina millantando torti, coreografie in combutta con la società tipo quella col Bodo, magliette con la scritta "maledetti cazzari" messa a giocatori e allenatori...sessantotto ha scritto:come molti sanno dall'anno scorso faccio il radiocronista sportivo di tutte le partite allo Stadio Olimpico (e sono il sostituto del collega di Firenze della mia radio, quindi quando devo faccio anche la Fiorentina)
e quindi vedo la Lazio allo Stadio... penso che neanche all'epoca di Franco Sensi quando comprava Servidei ho mai visto un odio accecante verso un proprio Presidente... Lotito è un farabutto e quello che vogliamo, ma ha davvero le palle a giocare col fuoco di una tifoseria che fosse per lei lo ammazzerebbe
sento certe cose allo Stadio che davvero sono degne degli Anni di Piombo
Sicuramente il mancato ritiro ad Auronzo ha fatto perde incasso alla nord con le bancarelle ma se saranno messi d'accordo in altri modi
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Potrebbe essere l'anno buono che collassano e si ritrovano a giocare per il 12esimo posto.
Quest'anno erano partiti che a dicembre ce facevano le battutine sulla B poi se so ritrovati che gli abbiamo recuperato 18 punti, so usciti col Bodo e mo Lotito ha i buchi.
Tutto bellissimo
Quest'anno erano partiti che a dicembre ce facevano le battutine sulla B poi se so ritrovati che gli abbiamo recuperato 18 punti, so usciti col Bodo e mo Lotito ha i buchi.
Tutto bellissimo
- skunk18
- Leggenda
- Reactions:
Ho un collega, che con il petto in fuori, mi diceva eh eh eh state rovinati.DavideASR91 ha scritto: ↑ven 27 giu 2025, 23:46 Potrebbe essere l'anno buono che collassano e si ritrovano a giocare per il 12esimo posto.
Tutto bellissimo
Io mica mi stavo zitto, gli dicevo: vediamo alla fine.
Risultato: s'è nascosto, non lo incrocio più, chissà perché

Ultima modifica di skunk18 il sab 28 giu 2025, 1:04, modificato 1 volta in totale.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- dibbath
- Campione
- Reactions:
Una ventina? Manco quando hanno vinto lo scudetto ne sono riusciti ad accumulare 20, sto disagiati mentali...
(Gaio Giulio Cesare)
(Gaio Giulio Cesare)
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Er Baronismo.DavideASR91 ha scritto: ↑ven 27 giu 2025, 23:46 Potrebbe essere l'anno buono che collassano e si ritrovano a giocare per il 12esimo posto.
Tutto bellissimo

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.