Lord_Thara ha scritto: ↑mer 22 mag 2024, 12:47
Chi avemo preso oggi?
Leggo Nandez libero a luglio, e spunta l'idea Kamada, che a me non dispiacerebbe proprio per niente... solo che sta dall'altra parte, e sti attraversamenti del tevere non so proprio facilissimi da gestire...
Mercato molto creativo,solite fregnacce.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster ha scritto: ↑mer 22 mag 2024, 13:00
Mercato molto creativo,solite fregnacce.
Ma infatti ho esordito con chi avemo preso oggi? Tanto mo per tre mesi sarà così, duemila nomi di cui il 99% saranno cazzate per vendere giornali e siti online...
step_asroma ha scritto: ↑mer 22 mag 2024, 12:21
Ad oggi David è secondo me prendibile, perché è un scadenza 25 e perché nel giro degli attaccanti sono tutte coperte...
In premier League, Real e Barcelona, Bayern Monaco, PSG sono tutte coperte.
Ad oggi nessuno di queste lo cerca, poi magari il PSG si sveglia e lo prende pure se non gli serve per dire.
Cmq è canadese non americano.
Da tempo si parla del Napoli per il dopo Osimehn
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
David penso che rientri nell'orbita Maignan quando lo prese il Milan, giocatori a questo punto della carriera quando si spostano si aspettano di andare a fare la CL, per questo non penso che sia un obiettivo realistico. Beto e` realistico e una soluzione che accontenta tutti.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Mardavikia ha scritto: ↑mer 22 mag 2024, 11:41
Calcolando la premier almeno 60/80Mln partono
Al di la` dei soldi, a meno di Atalanta vincente dell'EL e quinta in classifica, non fai la CL e penso che ormai cambi squadra per andare a fare la CL.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 22 mag 2024, 18:15
David penso che rientri nell'orbita Maignan quando lo prese il Milan, giocatori a questo punto della carriera quando si spostano si aspettano di andare a fare la CL.
Lo condivido il tuo ragionamento,però secondo me se il Napoli vende Osimhen se lo prende,Champions o no.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.