Mercato invernale 2021

Archivio storico di tutte le partite
Bloccato
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2021

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Will.i.am ha scritto: mer 27 gen 2021, 14:33 Ve lo immaginate se l'anno prossimo pronti via si ricomincia con DeZerbi al posto di Fonseca?

Qualcuno mi ammazzi prima in caso
Immagine

Io vojo solo rudy
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

KID ASR ha scritto: mer 27 gen 2021, 5:47 Mah non penso che a bilancio Dzeko gravi molto ormai. È solo problema di ingaggio. Comunque secondo me ormai va via entro lunedì. Temo la situazione sia diventata insostenibile
Un giocatore del livello di Dzeko non lo cedi in cinque giorni, soprattutto all'estero. Ormai è quasi impossibile.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

Will.i.am ha scritto: mer 27 gen 2021, 14:33 Ve lo immaginate se l'anno prossimo pronti via si ricomincia con DeZerbi al posto di Fonseca?

Qualcuno mi ammazzi prima in caso
Devi prendere il numeretto
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
KID ASR
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da KID ASR »

Bella sta città, Austini non vedeva l'ora di mandare in paranoia qualcuno che ci credeva. Missione compiuta, a riprova di come una trasmissione radiofonica abbia il potere di smuovere migliaia di menti. Brividi ora sono tutti convinti che verrà De Zerbi , l'altro giorno era Allegri more of that jazz!

Il CUCS è stato il contrario del tifoso alla "mai 'na gioia" (Luca Di Bartolomei, 9 gennaio 2021) :flag1:
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Ma austini ormai conta come er due de coppe quando regna denari,ormai filippo lo ha surclassato in tutto,non ha più valenza,sempre se l'ha mai avuta.Se ne facesse na ragione che pallottino suo è ito.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Ho visto online su alcuni forum del city e su twitter che in inghilterra credono molto nell'arrivo di Dzeko al city e i tifosi sarebbero felici di riaverlo, diciamo che se fosse per l'umore popolare sarebbe già li.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

pierpeter86 ha scritto: mer 27 gen 2021, 17:12 Ho visto online su alcuni forum del city e su twitter che in inghilterra credono molto nell'arrivo di Dzeko al city e i tifosi sarebbero felici di riaverlo, diciamo che se fosse per l'umore popolare sarebbe già li.
Eh troppi giocatori stavano quà per il nostro umore popolare.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

MatteoAsroma90 ha scritto: mer 27 gen 2021, 17:14 Eh troppi giocatori stavano quà per il nostro umore popolare.
diciamo che per il city non sarebbe così complicato assecondarli asd asd
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

pierpeter86 ha scritto: mer 27 gen 2021, 17:15 diciamo che per il city non sarebbe così complicato assecondarli asd asd
Anche questo è vero,ma non c'è proprio il tempo materiale. Dovrebbe essere proprio una trattativa lampo,possibilità 10% tipo.
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

credo anch'io che le uniche 2 soluzioni siano uno scambio con la Juve (ma per chi?) o il City.
...però "la pirateria uccide il calcio"
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

MatteoAsroma90 ha scritto: mer 27 gen 2021, 17:17 Anche questo è vero,ma non c'è proprio il tempo materiale. Dovrebbe essere proprio una trattativa lampo,possibilità 10% tipo.
DIVAGAZIONE TOTALE, SOGNO BAGNATO...
Io ho la soluzione, vogliono vendere Gabriel Jesus che è in rotta (ho scoperto che prende meno di Dzeko, almeno dalle cifre che girano online dovrebbe prendere 5milioni di euro l'anno). Famo così, je damo dzeko in prestito per 6 mesi con diritto di riscatto a 8-10 milioni (poi se cene famo 14-15 va bene uguale) e lori ci danno gabriel jesus in prestito per un anno e mezzo (se po fa, scade nel 2023).
Quest'anno nessuno ha i soldi per comprarlo, da loro è in calo ed è in rotta col club, se lo prestano in una società grande dove non gioca gli si abbassa ancora di più il valore... lo prestano qui per un anno e mezzo con un diritto di riscatto probabilmente impossibile ma sticazzi, me faccio un anno e mezzo di GJ9 e stò...
Pensateci Miki zaniolo elsha GJ9

ok ora distruggetemi i sogni
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

Scambio AGUERO-DZEKO.....
asd
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

pierpeter86 ha scritto: mer 27 gen 2021, 17:33 DIVAGAZIONE TOTALE, SOGNO BAGNATO...
Io ho la soluzione, vogliono vendere Gabriel Jesus che è in rotta (ho scoperto che prende meno di Dzeko, almeno dalle cifre che girano online dovrebbe prendere 5milioni di euro l'anno). Famo così, je damo dzeko in prestito per 6 mesi con diritto di riscatto a 8-10 milioni (poi se cene famo 14-15 va bene uguale) e lori ci danno gabriel jesus in prestito per un anno e mezzo (se po fa, scade nel 2023).
Quest'anno nessuno ha i soldi per comprarlo, da loro è in calo ed è in rotta col club, se lo prestano in una società grande dove non gioca gli si abbassa ancora di più il valore... lo prestano qui per un anno e mezzo con un diritto di riscatto probabilmente impossibile ma sticazzi, me faccio un anno e mezzo di GJ9 e stò...
Pensateci Miki zaniolo elsha GJ9

ok ora distruggetemi i sogni
Non sarebbe male come idea,ma il tempo è veramente pochissimo,anche se si facesse gabriel jesus si dovrebbe mettere d'accordo con la roma per l'ingaggio,difficile farlo in 4 giorni.
pep927
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pep927 »

L' allenatore preferito dal galopeira, DE ZERBIno
TAYLOR FREDDO!!!
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

MatteoAsroma90 ha scritto: mer 27 gen 2021, 17:14 Eh troppi giocatori stavano quà per il nostro umore popolare.
E per l'umore degli agenti immobiliari, soprattutto.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Bloccato