Paulo Fonseca

Rispondi
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Alexandre Rodrigues Fonseca

Messaggio da Luke Skywalker »

Adesso in conferenza sento di nuovo "squadra fiduciosa, coraggiosa". Nel mio paese di origine si dice "Siamo arrivati al melo".
BANZAI!
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Si è sfogato sul fatto della pressione, ha detto che per lui non è un alibi e che Roma è uguale alle altre grandi piazze europee sotto questo profilo. Qui mi è piaciuto.
BANZAI!
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Non è un alibi ma spesso questo fanno credere.....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

Luke Skywalker ha scritto: mer 19 feb 2020, 13:33 Si è sfogato sul fatto della pressione, ha detto che per lui non è un alibi e che Roma è uguale alle altre grandi piazze europee sotto questo profilo. Qui mi è piaciuto.
non è noi che deve convincere di questo, bensì i suoi calciatori
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Luke Skywalker ha scritto: mer 19 feb 2020, 13:33 Si è sfogato sul fatto della pressione, ha detto che per lui non è un alibi e che Roma è uguale alle altre grandi piazze europee sotto questo profilo. Qui mi è piaciuto.
Che poi, quello che mi chiedo è: pressione de che?!?!
Se per pressione intendono aspettarsi più di 1 punto in 5 partite, allora la "pressione" c'è anche a Lecce, a Brescia o a Ferrara.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
dibbath
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da dibbath »

MarcoDaLatina ha scritto: mer 19 feb 2020, 14:56 Che poi, quello che mi chiedo è: pressione de che?!?!
Se per pressione intendono aspettarsi più di 1 punto in 5 partite, allora la "pressione" c'è anche a Lecce, a Brescia o a Ferrara.
La verità è che, nonostante quellidellà si lamentano e ce se sbattono, noi attiramo la passione e l'amore di una città intera fatto salvo "per un villaggio de irriducibili galli" (cit) asd
E quando la Roma non va (e oramai sta diventando una costante anno dopo anno) ai giornalisti (di carta o di microfono) nun je pare vero e si scatenano..A quelli, bisogna aggiungere quelli che manco so giornalisti e stanno nelle radio a (s)parlà de quello che va e che non va..
Inventando notizie scandalistiche false, dal campo, alla società ('cci loro), ai rapporti tra senatori, fonseca, magazzinieri e tutto il cucuzzaro.
Tutto questo fa si che, gli addetti ai lavori, si sentano sotto una eccessiva pressione.
E QUESTO E' COLPA DELLA SOCIETA' VISTO CHE I NOSTRI AMATI MANAGER (pagati a peso d'oro, poi) RIMANGONO CHIUSI NEI LORO BEGLI UFFICI CON PIANTA DI FICUS (Simbolo del Potere) invece di prendere posizione e smentire con forza tutta la monnezza che gira. Evitando così che Petrachi arrivi a scoppiare per poi accusarlo di aver detto "cacchiolina".
E che Fonseca debba giustificarsi sul suo operato.
Fonseca che COMUNQUE deve muovere il culo perchè 7 sconfitte in 9 partite è un percorso VERGOGNOSO.
Lo scorso anno pensavo fosse stato un anno disastroso, quest'anno stanno riuscendo nell'impresa di superarsi (2 punti in meno dello scorso anno).

Ma dare la colpa solo a Fonseca, solo a Petrachi è, IMHO, assurdo.
Mi chiedo ma tutti cojoni so quelli che vengono qua?

E' la testa del pesce che puzza..
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

antoniocs ha scritto: mer 19 feb 2020, 13:21 Il fatto di giocare un ottavo di Champions non mi sembra una cosa che renda un allenatore un mago.
Anto, ripeto, io non voglio descrivere i Fonseca, i Garcia, i Di Francesco, come tecnici validissimi per ogni situazione.
Dico solo che, per quanto inadeguati, mi pare un azzardo che abbiamo avuto 3 allenatori in 5 anni in grado di debacle quali quelle viste qua.

La partita col Sassuolo, dopo 20 minuti 3 goal che manco in parrocchia e altrettanti rischiati, non possono essere frutto di un "normale" allenatore inadeguato.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

qixand ha scritto: mer 19 feb 2020, 15:29 Anto, ripeto, io non voglio descrivere i Fonseca, i Garcia, i Di Francesco, come tecnici validissimi per ogni situazione.
Dico solo che, per quanto inadeguati, mi pare un azzardo che abbiamo avuto 3 allenatori in 5 anni in grado di debacle quali quelle viste qua.

La partita col Sassuolo, dopo 20 minuti 3 goal che manco in parrocchia e altrettanti rischiati, non possono essere frutto di un "normale" allenatore inadeguato.
Quei 20 minuti no, questi 7 mesi si
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

antoniocs ha scritto: mer 19 feb 2020, 15:34 Quei 20 minuti no, questi 7 mesi si
antò, la roma ha una rosa di merda.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Ci sono rose peggiori...che hanno più punti...
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

bibiroma ha scritto: mer 19 feb 2020, 15:53 Ci sono rose peggiori...che hanno più punti...
assolutamente no, la lazio ha un 11 superiore a quello della roma.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

dibbath ha scritto: mer 19 feb 2020, 15:20 La verità è che, nonostante quellidellà si lamentano e ce se sbattono, noi attiramo la passione e l'amore di una città intera fatto salvo "per un villaggio de irriducibili galli" (cit) asd
E quando la Roma non va (e oramai sta diventando una costante anno dopo anno) ai giornalisti (di carta o di microfono) nun je pare vero e si scatenano..A quelli, bisogna aggiungere quelli che manco so giornalisti e stanno nelle radio a (s)parlà de quello che va e che non va..
Inventando notizie scandalistiche false, dal campo, alla società ('cci loro), ai rapporti tra senatori, fonseca, magazzinieri e tutto il cucuzzaro.
Tutto questo fa si che, gli addetti ai lavori, si sentano sotto una eccessiva pressione.
E QUESTO E' COLPA DELLA SOCIETA' VISTO CHE I NOSTRI AMATI MANAGER (pagati a peso d'oro, poi) RIMANGONO CHIUSI NEI LORO BEGLI UFFICI CON PIANTA DI FICUS (Simbolo del Potere) invece di prendere posizione e smentire con forza tutta la monnezza che gira. Evitando così che Petrachi arrivi a scoppiare per poi accusarlo di aver detto "cacchiolina".
E che Fonseca debba giustificarsi sul suo operato.
Fonseca che COMUNQUE deve muovere il culo perchè 7 sconfitte in 9 partite è un percorso VERGOGNOSO.
Lo scorso anno pensavo fosse stato un anno disastroso, quest'anno stanno riuscendo nell'impresa di superarsi (2 punti in meno dello scorso anno).

Ma dare la colpa solo a Fonseca, solo a Petrachi è, IMHO, assurdo.
Mi chiedo ma tutti cojoni so quelli che vengono qua?

E' la testa del pesce che puzza..
me trovi uno che dice che è solo colpa di Fonseca e Petrachi?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

bibiroma ha scritto: mer 19 feb 2020, 15:53 Ci sono rose peggiori...che hanno più punti...
I nostri avversari a.fine partita fanno a gara per ricevere la maglia di dzeko e mkhtaryan. E ci stampano 3-4 pere...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Be' perché ora Florenzi è andato via....
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

MarcoDaLatina ha scritto: mer 19 feb 2020, 14:56 Che poi, quello che mi chiedo è: pressione de che?!?!
Comunque mi sembra anche normale che il tifoso della Roma, che è la squadra di calcio che rappresenta la capitale d'Italia, una città di 4 milioni di abitanti, con milioni di tifosi, se non vince nulla e dico nulla per 10 anni se fa rode er culo. Se poi aggiungiamo svariate figure di merda e società inesistente, credo che la pressione esercitata dai tifosi e non solo, sia anche poca e diventa solo un alibi per chi non riesce ad ottenere risultati.
In medio stat virtus
Rispondi