Vabbè ma quello viene a corredo delle idee sul tecnico. Ormai, non possiamo negarlo, il tifo vive di contrapposizioni e sui forum ci si parla addosso, quindi ci sta che tra "giochisti" e "risultatisti" ci sia questo tipo di meccanismo: se esonerano LE c'ho ragione io e torto tu, se Guardiola vince la champions c'hai ragione tu e torto io, ecc eccMarcoDaLatina ha scritto: ↑gio 5 ott 2023, 14:21 Ma no figurati, tecnicamente parlando se ne può discutere all'infinito. Io sono tra quelli che pensa che, con questa rosa della Roma, faticherebbe ad arrivare tra le prime 10. Questo non vuol dire che è stupido o scarso, ma sicuramente la sua idea di calcio è applicabile quanto hai 11 giocatori, portiere compreso, fenomeni dal punto di vista tecnico.
Io più che altro parlavo di chi gode quando le cose gli vanno male. Se dovessero esonerarlo vedrai che ci sarà chi è contento.
Questo non capivo.
Sul fatto di "odiare", posso arrivare al fatto che odi il personaggio, il tecnico, il giocatore. L'uomo sarebbe stupido odiarlo, a meno di casi estremi.
Pure Nedved ... posso dire di averlo odiato, ma chi cazzo lo conosce.
Già Di Cane, forse... ma esula il calciatore