SS Lazio
- RolandRubix
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: SS Lazio
Non è che abbiano tutte queste risorse per nuovi acquisti.
Sarri lavorerà con quello che ha a disposizione, poi ovvio che qualche ritocco ci sarà in entrata come in uscita.
Coi problemi dovuti all'indice di liquidità e senza soldi che arrivano dalle coppe europee non li vedo benissimo. Saranno forse un pò più performanti in difesa, visto che c'è Sarri.
Vediamo che fanno col portiere: Sarri è un grande estimatore di Provedel e ne ha bloccato la cessione, però Mandas mi sembra superiore e neanche di poco.
Sarri lavorerà con quello che ha a disposizione, poi ovvio che qualche ritocco ci sarà in entrata come in uscita.
Coi problemi dovuti all'indice di liquidità e senza soldi che arrivano dalle coppe europee non li vedo benissimo. Saranno forse un pò più performanti in difesa, visto che c'è Sarri.
Vediamo che fanno col portiere: Sarri è un grande estimatore di Provedel e ne ha bloccato la cessione, però Mandas mi sembra superiore e neanche di poco.
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
psicodramma alle porte...RolandRubix ha scritto: ↑mer 4 giu 2025, 11:59 Non è che abbiano tutte queste risorse per nuovi acquisti.

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Sembra scontato che dovranno cedere, anche se Lotito riesce sempre a trattenere i migliori, ma a sto giro è davvero dura farlo senza introiti delle coppe e altro. Manco si sogna di fare un aumento di capitale.
Intanto gli ultras hanno fatto l'ennesimo comunicato da tuoni e fulmini contro Lotito ma che poi risulterà aria fritta specie se la squadra di Sarri dovesse iniziare bene il campionato.
Intanto gli ultras hanno fatto l'ennesimo comunicato da tuoni e fulmini contro Lotito ma che poi risulterà aria fritta specie se la squadra di Sarri dovesse iniziare bene il campionato.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- dibbath
- Campione
- Reactions:
Essi dicono:
Gasperini è sempre stato appoggiato dalla societá in qualsiasi gestione o decisione. Una societá forte e presente. Con una piazza che ha aspettative limitate. Immaginatelo nelle merde. Societá assente, ambiente di merda, radio e giornali 24 ore al giorno a romperti il cazzo anche se ti metti un dito nel naso. Senza contare che il percorso a Bergamo è durato anni, mentre i putridi devono festeggiare il centenario della loro schifosissima esistenza. Di cui perlatro non conoscono nemmeno il giorno. Mi avrebbe piú fatto paura Allegri sulla loro panchina.
Hanno ragione. Quando si parla di dita nel naso..
Nessuno ne sa più di loro.
Gasperini è sempre stato appoggiato dalla societá in qualsiasi gestione o decisione. Una societá forte e presente. Con una piazza che ha aspettative limitate. Immaginatelo nelle merde. Societá assente, ambiente di merda, radio e giornali 24 ore al giorno a romperti il cazzo anche se ti metti un dito nel naso. Senza contare che il percorso a Bergamo è durato anni, mentre i putridi devono festeggiare il centenario della loro schifosissima esistenza. Di cui perlatro non conoscono nemmeno il giorno. Mi avrebbe piú fatto paura Allegri sulla loro panchina.
Hanno ragione. Quando si parla di dita nel naso..
Nessuno ne sa più di loro.
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
- karlem
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il ritiro estivo sarà fatto quasi interamente a Formello. (Petrucci)
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- ManoloAsr
- Fenomeno
- Reactions:
il comunicato della nord è perchè gli mancano gli incassi che fanno grazie al ritiro ad Auronzo
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Credo che ci sia stato un problema lo scorso anno tra l'organizzazione del ritiro dei miserabili, affidata alla società di Gianni Lacché, e il Comune di Auronzo di Cadore. Ricordo di aver letto qualcosa in merito lo scorso anno.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Asvello
- Capitano
- Reactions:

Ha fatto finta di ricevere chiamate per acquistare a 70 milioni cadauno le pippe al sugo che hanno in rosa ma era troppo grossa anche per lui e si è addormentato dalla vergogna

Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
-
- Capitano
- Reactions:
Pori soldi nostri che cazzo de fine che fanno....tu guarda a chi famo campa ricchi pe generazioni e generazioni e noi a rompese er culo pe magna n pezzo de pane....sto video fa ride ma ce sarebbe da piagne
- Asvello
- Capitano
- Reactions:
Arrivare a essere richiamato da Gasparri

Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
https://sport.virgilio.it/lazio-scoppia ... ead06b7bd1
Ecco la notizia di cui scrivevo.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
"Il mio augurio è che possiate vivere altri quarant’anni di Lotito, questo vi meritate, questo è quello che volete, questo è ciò a cui ambite”aldodice26x1 ha scritto: ↑mer 4 giu 2025, 16:40 https://sport.virgilio.it/lazio-scoppia ... ead06b7bd1

...però "la pirateria uccide il calcio"
-
- Capitano
- Reactions:
Tocca auguraglie salute e integrità più campa e meglio è per tutti....e poi sto soggetto a me me fa mori non gliela faccio a volere male a sto pappone me fa troppo ride
-
- Capitano
- Reactions:
Se cio qualche giornata storta me basta a damme a rivede er video coi giornalisti della salernitana e me passa tutto 

-
- Fenomeno
- Reactions: