Ah bene quindi il fatto che fosse una guardia da aggravante diventa attenuante
E l' aver rischiato una tragedia (ricordo che ha sparato da una parte all' altra della carreggiata, con l' autostrada di mezzo) ovviamente non fa testo
Ma tanto loro possono tutto, Aldrovandi e Cucchi pure sono morti de freddo.
Freedom ha scritto:
E l' aver rischiato una tragedia (ricordo che ha sparato da una parte all' altra della carreggiata, con l' autostrada di mezzo) ovviamente non fa testo
C'è qualcuno che qui dentro difende D. De Santis per il semplice fatto che è romano e romanista? Non mi pare.Si sta semplicemente discutendo.Eddai su, mi pare un contesto fin troppo pesante per dare adito a del semplice campanilismo...
Freedom ha scritto:
Ve saluto.
Daniele il giudice non ha condannato Spaccarotella perché voleva sparare a Sandri, altrimenti non sarebbero stati 9 anni.
Allora se delle sentenze non ti frega nulla parliamo di legge del taglione, gli esposito possono eliminare de Santis, i Sandri fare la pelle a spaccarotella e così via
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh daje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
alectric ha scritto:La sentenza di Spaccarotella è semplicemente ridicola...
Quella di De Santis mi sembra congrua...
Questa è la mia opinione...
Non fa una grinza
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
alectric ha scritto:La sentenza di Spaccarotella è semplicemente ridicola...
Quella di De Santis mi sembra congrua...
Questa è la mia opinione...
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
AmoLaMaglia ha scritto:sarà tutto scritto nella sentenza, basta aspettare
ma ovviamente di questo non frega a nessuno
Non credo che il dispositivo della sentenza possa stravolgere le posizioni, proprio perché
AmoLaMaglia ha scritto: molte risposte sono di pancia
si valuta in base a campanili, simpatie, analogie che non hanno nulla di analogo
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.