SS Lazio

Tutto sul calcio
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: SS Lazio

Messaggio da Freddo »

Lord_Thara ha scritto: mar 3 giu 2025, 15:20 mentre nasce il Luisenriquitismo, i cugini tornano al caccolismo...

Immagine
secerne sul laziale
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Lord_Thara ha scritto: mar 3 giu 2025, 13:02 Successivamente ha parlato anche Francesco Rocca, presidente della Regione Lazio: "Noi per primi dobbiamo educarci a scoprire nell’altro la bellezza e la diversità. Sono stato un privilegiato, in quanto qualche hanno fa ho guidato la Croce Rossa conoscendo ottanta Paesi, le differenti culture e religioni. E ho sempre trovato ricchezze e profondità che mai avrei pensato di trovare. Mi auguro di costruire una società in cui l’architrave - la nostra Costituzione - riesca a creare unione nonostante le differenti vedute. E noi dobbiamo essere i primi a impegnarci per mandare un messaggio. E concedetemi una battuta: da laziale mi sento un po’ bullizzato a Roma".

se sentono bullizzati, porelli... :mmmmm: :mmmmm:
La vera domanda e': solo a Roma? Sul subreddit sul calcio li chiamano "Nazio", da tutto il globo. Fuori Roma sono proprio degli appestati.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
Quadrini-Bordacconi
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Quadrini-Bordacconi »

LazioEqualShit ha scritto: mar 3 giu 2025, 13:33 Più che altro, con tutte le panchine che si stanno muovendo, mi sorprende che nessun'altra squadra lo abbia cercato...
Pareva molto interessata la Fiorentina, ma poi han virato su altro: società ambiziosa ma con ambiente complesso e giochi di potere interni non semplicissimi per uno con il carattere di Sarri...
Zio.80
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

Quadrini-Bordacconi ha scritto: mar 3 giu 2025, 19:54 Pareva molto interessata la Fiorentina, ma poi han virato su altro: società ambiziosa ma con ambiente complesso e giochi di potere interni non semplicissimi per uno con il carattere di Sarri...
Non ha rischiato il passaggio ha scelto quello facile nella sua confort zone....
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

joe ha scritto: mar 3 giu 2025, 19:22 La vera domanda e': solo a Roma? Sul subreddit sul calcio li chiamano "Nazio", da tutto il globo. Fuori Roma sono proprio degli appestati.
se un rappresentante delle istituzioni dice "qualche hanno fa ho guidato" poi non si puo' lamentare troppo se lo bullizzano :D
Quadrini-Bordacconi
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Quadrini-Bordacconi »

Zio.80 ha scritto: mar 3 giu 2025, 20:09 Non ha rischiato il passaggio ha scelto quello facile nella sua confort zone....
Ha diverse caratteristiche che secondo me lo fanno stare piuttosto bene nell'ambiente Lazio.
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Lord_Thara ha scritto: mar 3 giu 2025, 13:02 Successivamente ha parlato anche Francesco Rocca, presidente della Regione Lazio: "Noi per primi dobbiamo educarci a scoprire nell’altro la bellezza e la diversità. Sono stato un privilegiato, in quanto qualche hanno fa ho guidato la Croce Rossa conoscendo ottanta Paesi, le differenti culture e religioni. E ho sempre trovato ricchezze e profondità che mai avrei pensato di trovare. Mi auguro di costruire una società in cui l’architrave - la nostra Costituzione - riesca a creare unione nonostante le differenti vedute. E noi dobbiamo essere i primi a impegnarci per mandare un messaggio. E concedetemi una battuta: da laziale mi sento un po’ bullizzato a Roma".
Questo pagliaccio dovrebbe spiegare come mai uno così sensibile alla diversità abbia potuto assumere come responsabile della comunicazione alla Regione Lazio una merda fascista e antisemita come Marcello De Angelis, invece di prendere per il culo la gente con frasi ad effetto nelle quali lui per primo non crede.
Immagine
Zio.80
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

Quadrini-Bordacconi ha scritto: mar 3 giu 2025, 20:20 Ha diverse caratteristiche che secondo me lo fanno stare piuttosto bene nell'ambiente Lazio.
Purtroppo per lui.è proprio cosi.
Zio.80
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

alectric ha scritto: mar 3 giu 2025, 20:41 Questo pagliaccio dovrebbe spiegare come mai uno così sensibile alla diversità abbia potuto assumere come responsabile della comunicazione alla Regione Lazio una merda fascista e antisemita come Marcello De Angelis, invece di prendere per il culo la gente con frasi ad effetto nelle quali lui per primo non crede.
Se la intendono bene.
Se non sbaglio il presidente da giovane non era proprio un modello da seguire fu arrestato a 20 anni.....evidentemente come va molto di moda qui in Italia ha dato una mano a qualche suo vecchio amico di gioventù
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

Sarri mi avrebbe impensierito più alla dea o alla fiorentina, diciamo che la Lazio come rosa e filosofia non la vedo adatta a lui, poi sicuramente mi sbaglio li aveva fatto decentemente, anche se q quel tempo alcuni giocatori sopra la media li aveva, adesso vedo tanta pochezza di materiale tecnico
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
dibbath
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da dibbath »

Mah. Io sono dell'idea che quest'anno piazza 2-3 acquisti giusti e, con una partita a settimana, romperà tanto il cazzo.
Sempre a due lire eh. Quello non cambia. Ma fa parte della rifondazione che aveva in mente l'anno delle dimissioni di Sarri.
Poi spero che compri ancora da Salernitana e Verona.
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Occhio che c’è Fabiani. Sarà in grado di piazzare gli acquisti giusti?
...però "la pirateria uccide il calcio"
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ManoloAsr »

la lazio è una buona squadra. ma la prima lazio di sarri aveva luis alberto, milinkovic e immobile. Ora sono molto meno forti. non hanno centrocampisti che segnano. Poi ovvio dipenderà da chi comprano ma se continuano a comprare dal Verona....
con una partita a settimana possono qualificarsi alla champions tranquillamente soprattutto se qualche big fallisce la stagione
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

alectric ha scritto: mar 3 giu 2025, 20:41 Questo pagliaccio dovrebbe spiegare come mai uno così sensibile alla diversità abbia potuto assumere come responsabile della comunicazione alla Regione Lazio una merda fascista e antisemita come Marcello De Angelis, invece di prendere per il culo la gente con frasi ad effetto nelle quali lui per primo non crede.
Fosse solo lui. Il suo staff è pieno di fasci della curva nord.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Lord_Thara ha scritto: mar 3 giu 2025, 13:44 chissà come mai... :mmmmm:
Per me perché nel calcio si va per mode e si valutano solo gli ultimi mesi.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Rispondi