secerne sul lazialeLord_Thara ha scritto: ↑mar 3 giu 2025, 15:20 mentre nasce il Luisenriquitismo, i cugini tornano al caccolismo...
![]()
SS Lazio
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: SS Lazio
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- joe
- Leggenda
- Reactions:
La vera domanda e': solo a Roma? Sul subreddit sul calcio li chiamano "Nazio", da tutto il globo. Fuori Roma sono proprio degli appestati.Lord_Thara ha scritto: ↑mar 3 giu 2025, 13:02 Successivamente ha parlato anche Francesco Rocca, presidente della Regione Lazio: "Noi per primi dobbiamo educarci a scoprire nell’altro la bellezza e la diversità. Sono stato un privilegiato, in quanto qualche hanno fa ho guidato la Croce Rossa conoscendo ottanta Paesi, le differenti culture e religioni. E ho sempre trovato ricchezze e profondità che mai avrei pensato di trovare. Mi auguro di costruire una società in cui l’architrave - la nostra Costituzione - riesca a creare unione nonostante le differenti vedute. E noi dobbiamo essere i primi a impegnarci per mandare un messaggio. E concedetemi una battuta: da laziale mi sento un po’ bullizzato a Roma".
se sentono bullizzati, porelli...![]()
![]()
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- Quadrini-Bordacconi
- Capitano
- Reactions:
Pareva molto interessata la Fiorentina, ma poi han virato su altro: società ambiziosa ma con ambiente complesso e giochi di potere interni non semplicissimi per uno con il carattere di Sarri...LazioEqualShit ha scritto: ↑mar 3 giu 2025, 13:33 Più che altro, con tutte le panchine che si stanno muovendo, mi sorprende che nessun'altra squadra lo abbia cercato...
-
- Capitano
- Reactions:
Non ha rischiato il passaggio ha scelto quello facile nella sua confort zone....Quadrini-Bordacconi ha scritto: ↑mar 3 giu 2025, 19:54 Pareva molto interessata la Fiorentina, ma poi han virato su altro: società ambiziosa ma con ambiente complesso e giochi di potere interni non semplicissimi per uno con il carattere di Sarri...
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
se un rappresentante delle istituzioni dice "qualche hanno fa ho guidato" poi non si puo' lamentare troppo se lo bullizzano

- Quadrini-Bordacconi
- Capitano
- Reactions:
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Questo pagliaccio dovrebbe spiegare come mai uno così sensibile alla diversità abbia potuto assumere come responsabile della comunicazione alla Regione Lazio una merda fascista e antisemita come Marcello De Angelis, invece di prendere per il culo la gente con frasi ad effetto nelle quali lui per primo non crede.Lord_Thara ha scritto: ↑mar 3 giu 2025, 13:02 Successivamente ha parlato anche Francesco Rocca, presidente della Regione Lazio: "Noi per primi dobbiamo educarci a scoprire nell’altro la bellezza e la diversità. Sono stato un privilegiato, in quanto qualche hanno fa ho guidato la Croce Rossa conoscendo ottanta Paesi, le differenti culture e religioni. E ho sempre trovato ricchezze e profondità che mai avrei pensato di trovare. Mi auguro di costruire una società in cui l’architrave - la nostra Costituzione - riesca a creare unione nonostante le differenti vedute. E noi dobbiamo essere i primi a impegnarci per mandare un messaggio. E concedetemi una battuta: da laziale mi sento un po’ bullizzato a Roma".

-
- Capitano
- Reactions:
Purtroppo per lui.è proprio cosi.Quadrini-Bordacconi ha scritto: ↑mar 3 giu 2025, 20:20 Ha diverse caratteristiche che secondo me lo fanno stare piuttosto bene nell'ambiente Lazio.
-
- Capitano
- Reactions:
Se la intendono bene.alectric ha scritto: ↑mar 3 giu 2025, 20:41 Questo pagliaccio dovrebbe spiegare come mai uno così sensibile alla diversità abbia potuto assumere come responsabile della comunicazione alla Regione Lazio una merda fascista e antisemita come Marcello De Angelis, invece di prendere per il culo la gente con frasi ad effetto nelle quali lui per primo non crede.
Se non sbaglio il presidente da giovane non era proprio un modello da seguire fu arrestato a 20 anni.....evidentemente come va molto di moda qui in Italia ha dato una mano a qualche suo vecchio amico di gioventù
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
Sarri mi avrebbe impensierito più alla dea o alla fiorentina, diciamo che la Lazio come rosa e filosofia non la vedo adatta a lui, poi sicuramente mi sbaglio li aveva fatto decentemente, anche se q quel tempo alcuni giocatori sopra la media li aveva, adesso vedo tanta pochezza di materiale tecnico
- dibbath
- Campione
- Reactions:
Mah. Io sono dell'idea che quest'anno piazza 2-3 acquisti giusti e, con una partita a settimana, romperà tanto il cazzo.
Sempre a due lire eh. Quello non cambia. Ma fa parte della rifondazione che aveva in mente l'anno delle dimissioni di Sarri.
Poi spero che compri ancora da Salernitana e Verona.
Sempre a due lire eh. Quello non cambia. Ma fa parte della rifondazione che aveva in mente l'anno delle dimissioni di Sarri.
Poi spero che compri ancora da Salernitana e Verona.
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Occhio che c’è Fabiani. Sarà in grado di piazzare gli acquisti giusti?
...però "la pirateria uccide il calcio"
- ManoloAsr
- Fenomeno
- Reactions:
la lazio è una buona squadra. ma la prima lazio di sarri aveva luis alberto, milinkovic e immobile. Ora sono molto meno forti. non hanno centrocampisti che segnano. Poi ovvio dipenderà da chi comprano ma se continuano a comprare dal Verona....
con una partita a settimana possono qualificarsi alla champions tranquillamente soprattutto se qualche big fallisce la stagione
con una partita a settimana possono qualificarsi alla champions tranquillamente soprattutto se qualche big fallisce la stagione
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Fosse solo lui. Il suo staff è pieno di fasci della curva nord.alectric ha scritto: ↑mar 3 giu 2025, 20:41 Questo pagliaccio dovrebbe spiegare come mai uno così sensibile alla diversità abbia potuto assumere come responsabile della comunicazione alla Regione Lazio una merda fascista e antisemita come Marcello De Angelis, invece di prendere per il culo la gente con frasi ad effetto nelle quali lui per primo non crede.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Per me perché nel calcio si va per mode e si valutano solo gli ultimi mesi.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto