quello su altro tipo di prodotti se ho capito beneddr97 ha scritto: non era il 50% ?
dovrebbe essere su tutti i prodotti,se non ho capito maleValeriONE ha scritto: quello su altro tipo di prodotti se ho capito bene
non credi a 50% o al numero di magliette?V.G.41 ha scritto:Si vabbè, la Roma ci prende 15mila euro su 375 magliette.
che è tanto o poco?V.G.41 ha scritto:Si vabbè, la Roma ci prende 15mila euro su 375 magliette.
un bordello di soldi,vuol dire che se vendi 375.000 magliette fai 15 mlnlele ha scritto: che è tanto o poco?
che sono tutti gli altri prodotti ad esclusione delle maglie, tute, polo e roba con marchio nikeddr97 ha scritto: dovrebbe essere su tutti i prodotti,se non ho capito male
il 50% dei proventi netti di
qualunque prodotto commercializzato con i nomi, loghi, marchi o diritti di immagine collettiva della squadra
di proprietà o nella disponibilità del Club
50% sul ricavato + 12% sul fatturato. L'analisi la dobbiamo fare su un anno di vendite ovviamente, ma se il trend è confermato i numeri si fanno interessantiV.G.41 ha scritto:Si vabbè, la Roma ci prende 15mila euro su 375 magliette.
ma perchè? io sta cosa non la capisco,la maglia è commercializzata con nome,logo,marchio della as romaValeriONE ha scritto: che sono tutti gli altri prodotti ad esclusione delle maglie, tute, polo e roba con marchio nike
secondo me è solo questione di photoshoplele ha scritto: