SS Lazio

Tutto sul calcio
Tony Brando
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: SS Lazio

Messaggio da Tony Brando »

DavideASR91 ha scritto: ven 25 apr 2025, 23:21 Mamma mia mi ero scordato che avevano prestato Formello al Liverpool...che vita demmerda che fanno, in funzione nostra sperando che falliamo.
Veramente roba da psichiatria
Noi Trigoria alla Juve.
centurione
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da centurione »

Ospitarono anche il Bodø contro di noi...

aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Tony Brando ha scritto: ven 25 apr 2025, 23:01 comunque non ho capito, dazn dovrebbe cacciare parolo perché ha detto che quando giocava con la lazio ha sperato che la roma non andasse in finale di champions? non ci vedo nulla di scandaloso.
No. doveva cacciarlo dopo che in un derby vinto dalla Lazio è andato a festeggiare la vittoria in diretta TV con i suoi amici laziali; o quando rideva divertito in un post derby vinto da loro, mentre intervistava per DAZN Luis Alberto che diceva "loro hanno parlato ma noi li abbiamo inculati". Il fatto di aver raccontato di cosa ha fatto mentre giocava con la Lazio al limite potrebbe portare una TV, facendo anche scopa con le sue affermazioni post Monza Roma, a non fargli commentare nulla che riguarda la Roma poiché dimostra di non essere sereno sull'argomento.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Tony Brando ha scritto: ven 25 apr 2025, 23:34 Noi Trigoria alla Juve.
Fortunatamente la tifoseria nostra è diversa dalla loro e ci furono contestazioni per tale scelta inopportuna.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

aldodice26x1 ha scritto: sab 26 apr 2025, 6:54 No. doveva cacciarlo dopo che in un derby vinto dalla Lazio è andato a festeggiare la vittoria in diretta TV con i suoi amici laziali; o quando rideva divertito in un post derby vinto da loro, mentre intervistava per DAZN Luis Alberto che diceva "loro hanno parlato ma noi li abbiamo inculati". Il fatto di aver raccontato di cosa ha fatto mentre giocava con la Lazio al limite potrebbe portare una TV, facendo anche scopa con le sue affermazioni post Monza Roma, a non fargli commentare nulla che riguarda la Roma poiché dimostra di non essere sereno sull'argomento.
Infatti è quello che accade da quando ci fu quel famoso derby.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Tony Brando ha scritto: sab 26 apr 2025, 8:18 Infatti è quello che accade da quando ci fu quel famoso derby.
Insomma...il commento VAR dopo Monza Roma è successivo a quel derby.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

aldodice26x1 ha scritto: sab 26 apr 2025, 6:56 Fortunatamente la tifoseria nostra è diversa dalla loro e ci furono contestazioni per tale scelta inopportuna.
Vabbè grazie abbiamo ospitato la Juve che per tanti è la nemica principale (in realtà lo sono Lazio e Napoli per la maggioranza dei romanisti. La Juve solo quando è diretta concorrente) loro il Liverpool che è il loro mito per ovvi motivi. Il Bodo come ringraziamento per i 6 gol.

La presunta diversità tra noi e loro non possiamo certo basarla su queste cose.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da qixand »

Io la juve la odio sempre. Quando perde godo proprio, altro che solo quando ci compete la Roma.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Mica ho detto tutti infatti

E comunque non ho parlato di odiare (la odiamo tutti ovvio) ma di considerarla avversaria principale che è un po' diverso. Se Juve, Lazio e Napoli lottassero alla pari per lo scudetto che penserebbero i romanisti? no no basta che non vince la Juve. Juve merda sempre certo certo

Quando la Lazio batté la Juve in quelle due finali di Supercoppa (a Roma e in Arabia) fummo contentissimi avoja.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Comunque forse ho sbagliato a parlare di maggioranze e cose del genere perché comunque c'è da considerare le generazioni. I romanisti più avanti con l'età, sì, magari tuttora considerano la Juve la nemica N°1 al pari o addirittura superiore alla Lazio mentre quelli più giovani potrebbero vedere Lazio e Napoli come quelle squadre e tifoserie che vanno avverse maggiormente. Il Liverpool per esempio non credo che i più giovani la odino quanto i più anziani. E quelli che adesso sono bambini non vedranno il Siviglia con avversione come tutti i romanisti adesso.

E in tutto ciò ci sarebbe pure il Milan ma per motivi perlopiù extracampo.
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Jean Louis Scipione ha scritto: sab 26 apr 2025, 11:27 Mica ho detto tutti infatti

E comunque non ho parlato di odiare (la odiamo tutti ovvio) ma di considerarla avversaria principale che è un po' diverso. Se Juve, Lazio e Napoli lottassero alla pari per lo scudetto che penserebbero i romanisti? no no basta che non vince la Juve. Juve merda sempre certo certo

Quando la Lazio batté la Juve in quelle due finali di Supercoppa (a Roma e in Arabia) fummo contentissimi avoja.
Per lo scudetto preferirei lo perdessero napoli e lazio perchè mi roderebbe perché vorrebbe dire che queste due mi raggiungerebbero/supererebbero.

Per la supercoppa boh, a me non fece né caldo né freddo.
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Jean Louis Scipione ha scritto: sab 26 apr 2025, 11:49 Comunque forse ho sbagliato a parlare di maggioranze e cose del genere perché comunque c'è da considerare le generazioni. I romanisti più avanti con l'età, sì, magari tuttora considerano la Juve la nemica N°1 al pari o addirittura superiore alla Lazio mentre quelli più giovani potrebbero vedere Lazio e Napoli come quelle squadre e tifoserie che vanno avverse maggiormente. Il Liverpool per esempio non credo che i più giovani la odino quanto i più anziani. E quelli che adesso sono bambini non vedranno il Siviglia con avversione come tutti i romanisti adesso.

E in tutto ciò ci sarebbe pure il Milan ma per motivi perlopiù extracampo.
Secondo me risolvere tutto con una mera questione generazionale è estremamente riduttivo.

Il punto è che al netto di una fisiologica questione di rivalità cittadina (quindi provinciale per definizione), alla fine il tutto si riduce ad una "guerra tra poveri". In alcuni casi sfocia addirittura in un complesso che è una roba che dovrebbe appartenere solo a quelli là.

Quello che invece ci hanno fatto, ci fanno e ci continueranno a fare la juve e le altre due strisciate è schiacciarci sotto un peso politico, di tipo mafioso, che ha perpetrato furti epocali ai nostri danni che ben conosciamo e che non dovremmo MAI dimenticare.

Ma soprattutto fa sorridere il paradosso secondo cui dovremmo parametrare le nostre ambizioni calcistiche sui club più vincenti e poi consideriamo i nostri nemici N°1 i cioci...
E' veramente un controsenso.
Immagine
DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da DavideASR91 »

Tony Brando ha scritto: ven 25 apr 2025, 23:34 Noi Trigoria alla Juve.
E diede fastidio a praticamente tutti i Romanisti che conosco.
Per loro è un vanto invece , tanto per esaltare il loro complesso
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Jean Louis Scipione ha scritto: sab 26 apr 2025, 11:21 Vabbè grazie abbiamo ospitato la Juve che per tanti è la nemica principale (in realtà lo sono Lazio e Napoli per la maggioranza dei romanisti. La Juve solo quando è diretta concorrente) loro il Liverpool che è il loro mito per ovvi motivi. Il Bodo come ringraziamento per i 6 gol.

La presunta diversità tra noi e loro non possiamo certo basarla su queste cose.
La presunta diversità...
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Vabbè mo sinceramente neanche me va tanto di spiegare il perché parlo di presunta diversità perché già me so stressato a fare il discorso sulle rivalità. Capite quello che volete capire.
Rispondi