Discussione inutile...Mourinho è rimasto perchè legato all'ambiente, ci si trovava bene a Roma, questo non significa sia Romanista, non significa niente di niente, solo quello che ho scritto... e quello che scrivi sul dimettersi, è una banalità, perchè Mou è stato cacciato, ed anche in malo modo, invitandolo a svuotare in fretta il suo ufficio che doveva essere occupato dal nuovo...jsl14 ha scritto: ↑lun 6 mag 2024, 16:32 La mancanza di offerte "stimolanti".
Certo l'offerta stimolante non è quella dell'Arabia. Uno come Mourinho non è uno che cerca i soldi.
Per l'affetto verso i tifosi avrebbe potuto dimettersi come ha fatto Sarri che non ha mai sbandierato l'affetto verso i colori biancocelesti e sgravare le casse della Roma del suo stipendio pesante.
Non credo che uno come Mourinho dimettendosi non avrebbe trovato qualcosa, ma le nostre casse sicuramente ne avrebbero giovato.
Allora, io non posso pretendere che uno rinunci ai soldi, ma almeno non si professasse romanista o attaccato ai tifosi della Roma perchè secondo me tutto quello che Mourinho ha fatto nell'ultimo anno è solo da egoista e la nostra stagione è stata mandata a puttane.
Sul fatto che Mou ha scaricato tutto sulla squadra e la società, è vero, ma si sapeva che era così, bastava lasciarlo dove era...