Mario Giunta @MarioGiunta5
#calciomercato #asroma Simplicio ha rescisso con la Roma. Andra' in Giappone per tre anni. Stasera risposta per Greco all'Olympiacos
mai ot fu' piu gradito
Ultima modifica di sardaccio il gio 19 lug 2012, 16:50, modificato 1 volta in totale.
Jean Louis Scipione ha scritto:non per polemizzare per forza ma me sembra che zeman ha fatto capire che non gradisce il tour americano
la mia è solo un osservazione niente più
penso che se si potesse scegliere, nessun allenatore andrebbe a fare un tour del genere, è normale
(comunque nelle parole di Zeman non ci ho letto nessun messaggio sinceramente)
Posso dire che i cori contro la laz*o, la juve e i carabinieri se li potevano abbondantemente risparmiare? Ma che caxxo ce ne frega di loro! Oggi è la festa della Roma! Altra cosa secondo me veramente fuori luogo i fischi a Borriello e Rosi..
Bha..come rovinare parte della festa...
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
Scusate.. non sto seguendo per un impegno.. Ho letto di sfuggita su un sito che è stato fischiato Verre.. Si sono sbagliati vero?
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista