Mario Hermoso Canseco

Rispondi
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mario Hermoso Canseco

Messaggio da jsl14 »

Jean Louis Scipione ha scritto: sab 25 gen 2025, 18:08 Ma se il Leverkusen campione di Germania e che sta facendo bene pure st'anno lo ha richiesto perché qua non dovrebbe mai servire?
Perché noi non siamo il Leverkusen o l'Atalanta che scherzi?
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Jean Louis Scipione ha scritto: sab 25 gen 2025, 18:08 Ma se il Leverkusen campione di Germania e che sta facendo bene pure st'anno lo ha richiesto perché qua non dovrebbe mai servire?
Al Leverkusen serve un difensore perché il ragazzo preso dal Rennes si è rotto il crociato e cercano una toppa. Se eravamo in corsa per qualcosa in campionato penso che tutti avremmo contestato la sua cessione ma visto che non abbiamo alcun obiettivo penso che risparmiare sia giusto dato che i bilanci lo sappiamo tutti come li chiudiamo
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

antoniocs ha scritto: Al Leverkusen serve un difensore perché il ragazzo preso dal Rennes si è rotto il crociato e cercano una toppa. Se eravamo in corsa per qualcosa in campionato penso che tutti avremmo contestato la sua cessione ma visto che non abbiamo alcun obiettivo penso che risparmiare sia giusto dato che i bilanci lo sappiamo tutti come li chiudiamo
Ma voglio sperare che ci paghino anche il cartellino, oppure siamo gli unici fessi che danno via giocatori in ruoli scoperti aggratis???

skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

simone ha scritto:Ma voglio sperare che ci paghino anche il cartellino, oppure siamo gli unici fessi che danno via giocatori in ruoli scoperti aggratis???

Beh mi sembra delittuoso pensare il contrario!
29 anni e con un contratto appena firmato.
Mi aspetto almeno dai 5 ai 10M.
...però "la pirateria uccide il calcio"
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

skotos ha scritto: dom 26 gen 2025, 14:02 Beh mi sembra delittuoso pensare il contrario!
Vediamo se ci spiazzano col prestito secco
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Figuriamoci. Conoscendo Ghisolfi gli regala il cartellino
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

jsl14 ha scritto: dom 26 gen 2025, 14:12 Figuriamoci. Conoscendo Ghisolfi gli regala il cartellino
secondo me non sara' molto diverso
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

ingresso20libero ha scritto: dom 26 gen 2025, 14:05 Vediamo se ci spiazzano col prestito secco
@skotos
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Certo, se non lo rimpiazzano c’è da dare le capocciate al muro, ma su una cosa non concordo: perché qualcuno vorrebbe pagarlo quando la roma l’ha preso a zero e da quando sta qua ha giocato poco e male?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Mike Foster »

qixand ha scritto: mar 28 gen 2025, 20:29 Certo, se non lo rimpiazzano c’è da dare le capocciate al muro, ma su una cosa non concordo: perché qualcuno vorrebbe pagarlo quando la roma l’ha preso a zero e da quando sta qua ha giocato poco e male?
Perche' anche se non sta giocando e' un giocatore di tua proprietà,che hai appena ingaggiato.Ha anche lui un suo valore di mercato.Hai rivenduto anche Ryan ad 800k,mica possiamo dare via Hermoso gratis.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

jsl14 ha scritto: dom 26 gen 2025, 14:12 Figuriamoci. Conoscendo Ghisolfi gli regala il cartellino
Mi fugge qualcosa,oltre ad aver pagato per disfarci di Karsdorp?Chi altro abbiamo regalato?
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

skotos ha scritto: Beh mi sembra delittuoso pensare il contrario!
Si esatto.
Per me il prestito senza nessun obbligo è un delitto.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

bibiroma ha scritto: mar 28 gen 2025, 20:43 Si esatto.
Per me il prestito senza nessun obbligo è un delitto.

Impensabile,follia pura.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Mike Foster ha scritto: mar 28 gen 2025, 20:32 Perche' anche se non sta giocando e' un giocatore di tua proprietà,che hai appena ingaggiato.Ha anche lui un suo valore di mercato.Hai rivenduto anche Ryan ad 800k,mica possiamo dare via Hermoso gratis.
Si ma questo è arrivato qua a settembre, non lo aveva preso nessuno, e non ha dato segni di vita. Ho il dubbio che nessuno se lo prendeva se non a gratis e la Roma voglia risparmiare lo stipendio. Certo che un cambio lo devi prende sennò stiamo nella merda. Ma tanto la scusa sarà che ci sono celik, Cristante e rensch
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

qixand ha scritto: mar 28 gen 2025, 21:13 Si ma questo è arrivato qua a settembre, non lo aveva preso nessuno, e non ha dato segni di vita. Ho il dubbio che nessuno se lo prendeva se non a gratis e la Roma voglia risparmiare lo stipendio.
Questo non si discute,ma anche se svincolato,il calciatore in estate aveva ancora un valore di quasi 15 milioni.Ora chiaramente ne vale massimo 10,e anche io dubito fortemente qualcuno voglia comprarlo.Resta il fatto che anche lui abbia un suo preciso valore di mercato.
Rispondi