pierpeter86 ha scritto: ↑dom 24 set 2023, 21:39
in altre partite avrei detto che con i 5 cambi noi nel secondo tempo potevamo fare di più ma con i problemi vari dei nostri hanno più cambi loro: ricci in mezzo, soppy esterno, vlasic in trequarti e sanabria avanti... sono preoccupato...
Noi abbiamo azmoun belotti avanti, a centrocampo si possono fare 2 cose: puntare sulla quantità e mettere bove oppure puntare sulla qualità e mettere uno tra pellegrini e aouar, passerei al 352 anche solo per avvicinare dybala alla porta visto che sta venendo sempre a prendersi palla troppo indietro...
A me non sembra che stiamo giocando la nostra miglior partita, d'altronde la squadra ha delle carenze che non sono di stasera ma direi endemiche, però non mi sembra nemmeno che stiamo giocando così male.
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
gabbbro ha scritto: ↑dom 24 set 2023, 21:40
Esatto, mi chiedo se non bastava Foti per questo schema
Me raccomando poi quando scrivo che sul forum si legge che Mourinho è un incapace dateme del visionario...
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
oliviero ha scritto: ↑dom 24 set 2023, 21:40
A me la Roma è piaciuta ha concesso poco e creato un paio di occasioni pericolose contro un Torino molto organizzato che si difende bene.