Amichevoli invernali
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Tournée invernali
Dovevano stare senza vacanze a farsi il mazzo per partire forte a gennaio invece stiamo già coi temi in barca aspettando l’estate… camminano tutti
Ma un preparatore serio no? Ma una strigliata vera no?
Cioè se c’era l’Arsenal quanti erano 20? Per non parlare delle casella 0 ai gol fatti
Ma un preparatore serio no? Ma una strigliata vera no?
Cioè se c’era l’Arsenal quanti erano 20? Per non parlare delle casella 0 ai gol fatti
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Giocando così finiamo a metà classifica e ci sta visto la povertà di gioco visto in campo e soprattutto la crescita zero di alcuni elementi…il_noumeno ha scritto: ↑ven 16 dic 2022, 22:32 Se perdeva ieri, se perde oggi e si continuerà a perdere pure domani, temo.
Ok la squadra è costruita male ma cavolo non se può prenderle da tutti
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Ma non può essere che se straperde pure con il Cadice in amichevole, su. Siamo totalmente assuefatti alla sconfitta. Che stagione demmerda.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Cioè fame 0 e orgoglio anche meno questo è il problemail_noumeno ha scritto: ↑ven 16 dic 2022, 22:43 Ma non può essere che se straperde pure con il Cadice in amichevole, su. Siamo totalmente assuefatti alla sconfitta. Che stagione demmerda.
- voeller9
- Fenomeno
- Reactions:
Il nulla cosmico adesso è la Roma e meno male che Mou li ha visti bene
"Il cuore di Dio è giallorosso"
Toninho Cerezo
Toninho Cerezo
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Lunedì no: una squadra che si chiama Casa Pia non può farci del male...il_noumeno ha scritto: ↑ven 16 dic 2022, 22:32 Se perdeva ieri, se perde oggi e si continuerà a perdere pure domani, temo.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Facciamo ricominciare daccapo il mondiale va
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Mi ero pure scordato di questa amichevole 
E c'è pure chi gli manca il campionato, ma continuasse la pausa fino a giugno che io già ho il terrore della ripresa.

E c'è pure chi gli manca il campionato, ma continuasse la pausa fino a giugno che io già ho il terrore della ripresa.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
quello che colpisce è quanto ce tengono alla magliarobfel3000 ha scritto: ↑ven 16 dic 2022, 22:09 io pure sono passato alle femmine 5 0 e qualificate ai quarti di champions
alcune ragazze tipo Giugliano e Greggi a centrocampo hanno un intelligenza calcistica e grinta che i nostri belli addormentati centrocampisti se la sognano
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
orami mi piace seguire piu loro che i maschi. Anche con la sconfitta ad opera delle rubbentine, le nostre hanno dimostrato un attaccamento e una gioia nell indossare questa maglia che i masculi se la sognano,
sempre pronte ad aiutarsi.
boh. forse i troppi soldi fanno male davvero.
forse un botto colossale del pallone, con un nuovo inizio semi dilettantistico non sarebbe male.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
poi ogni tanto scappa qualcosa di illegale,tipo che nella partita persa contro il wolsburg c era questa fortissima calciatrice islandese imprendibile alta velocissima tecnica elegante che infatti le ha rovinate alle calciatrici della RomaNaVaJo ha scritto: ↑sab 17 dic 2022, 0:58 orami mi piace seguire piu loro che i maschi. Anche con la sconfitta ad opera delle rubbentine, le nostre hanno dimostrato un attaccamento e una gioia nell indossare questa maglia che i masculi se la sognano,
sempre pronte ad aiutarsi.
boh. forse i troppi soldi fanno male davvero.
forse un botto colossale del pallone, con un nuovo inizio semi dilettantistico non sarebbe male.
una roba da vincere il premio gnocca e gamberetti
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
È così bella che mi fa venire voglia di chiedere perdono per tutti i miei peccati.
La bontà della ciliegia maggiolina
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
rob mi meraviglio di te, persona di cultura e progressista!robfel3000 ha scritto: ↑sab 17 dic 2022, 1:05 poi ogni tanto scappa qualcosa di illegale,tipo che nella partita persa contro il wolsburg c era questa fortissima calciatrice islandese imprendibile alta velocissima tecnica elegante che infatti le ha rovinate alle calciatrici della Roma
una roba da vincere il premio gnocca e gamberetti
Ridurre ad un mero giudizio estetico e maschilista l’apprezzamento per una sportiva professionista.
Tutto questo è riduttivo ed offensivo per le donne nella loro totalità.
….
Ma chi voglio prendere per il culo… VIVALAGNUGNA!!!

Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
visto solo il pt poi so annato a vede quarto grado su rete4
sempre sticazzi delle amichevoli. non portano niente di buono. se le vinci non frega un cazzo a nessuno, se le perdi è na tragedia
l'unica cosa che continua a preoccuèarmi è solo una: abraham
sempre sticazzi delle amichevoli. non portano niente di buono. se le vinci non frega un cazzo a nessuno, se le perdi è na tragedia
l'unica cosa che continua a preoccuèarmi è solo una: abraham
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

-
- Benaltrista
- Reactions:
"Rete 4: il vero nome di José Mourinho è Samir, è un rom e percepisce il Reddito di Cittadinanza."DanieleAsR ha scritto: ↑sab 17 dic 2022, 10:13 visto solo il pt poi so annato a vede quarto grado su rete4
Non tremerai di fronte ai giganti