Mercato estivo 2021: voti e commenti

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi

Come valutate il mercato della Roma?

Pessimo
5
4%
Mediocre
14
10%
Sufficiente
53
38%
Buono
60
43%
Ottimo
6
4%

Voti totali: 138

paolo67
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021: voti e commenti

Messaggio da paolo67 »

siamocosì ha scritto: mer 1 set 2021, 10:15 un cc lo volevamo di sicuro. anzi ancora lo vogliamo. ma ne deve uscire uno perchè non puoi avere 5 uomini più 2 pischelli per 2 ruoli. è così in tutte le posizioni del campo
Nel lavoro di un ds ci sono anche le cessioni. Due giocatori come Villar e Diawara, non sono senza mercato. Se non siamo riusciti a cederne uno, qualcosa si è sbagliato.
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

paolo67 ha scritto: mer 1 set 2021, 10:34 Ste, Abraham quest'anno ti costa meno di Dzeko.
paolo se dzeko fosse andato via ad inizio mercato e fosse stato preso abraham secondo te lo prendevano shomu? io penso di no
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

paolo67 ha scritto: mer 1 set 2021, 10:38 Nel lavoro di un ds ci sono anche le cessioni. Due giocatori come Villar e Diawara, non sono senza mercato. Se non siamo riusciti a cederne uno, qualcosa si è sbagliato.
mi dicono che li aveva piazzati entrambi ma hanno rifiutato. diawara che rifiuta la premier è inconcepibile
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Shomurodov sono contento che sia arrivato ma anche io sarei intervenuto prima su altri ruoli anche se probabilmente se fosse rimasto Dzeko non avremmo doviuto correre ai ripari spendendo un botto e avremmo preso Xhaka (o chi per lui)
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

siamocosì ha scritto: mer 1 set 2021, 10:39 mi dicono che li aveva piazzati entrambi ma hanno rifiutato. diawara che rifiuta la premier è inconcepibile
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Wonderwall ha scritto: mer 1 set 2021, 10:37 Shomurodov è stato preso perché era sul piede di partenza uno tra El Shaarawy e Peres che invece poi sono rimasti.
non mi sembra che poi abbiano lavorato alla loro cessione, comunque numericamente ci sta, ed è evidente che per mou farà il doppio ruolo visto che si stava scaldando all'infortunio di cristante facendo scalare pellegrini. Questo oltretutto aumenta le perplessità sul ruolo di Diawara e Villar... E' facile pensare che in caso di assenza a centrocampo la prima opzione sia scalare pellegrini e non inserire uno dei 2 panchinari.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

pierpeter86 ha scritto: mer 1 set 2021, 10:42 non mi sembra che poi abbiano lavorato alla loro cessione, comunque numericamente ci sta, ed è evidente che per mou farà il doppio ruolo visto che si stava scaldando all'infortunio di cristante facendo scalare pellegrini. Questo oltretutto aumenta le perplessità sul ruolo di Diawara e Villar... E' facile pensare che in caso di assenza a centrocampo la prima opzione sia scalare pellegrini e non inserire uno dei 2 panchinari.
Boh, la squadra con Pellegrini più arretrato l'abbiamo vista lo scorso anno quanto ballasse in fase difensiva.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

bibiroma ha scritto: mer 1 set 2021, 10:18 Io avrei preso Rayan Ait Nouri '01 andato al wolverhampton gestito da Mendes ci ho creduto ad un certo punto....
Anche Palmieri in prestito
Bakker ex Ajax e psg andato in Germania per 7-8 mln
Per dire tre nomi...poi mi auguro che Vina sia all'altezza e si riveli un titolare inamovibile anche al rientro di spinazzola...
Palmieri quanto guadagna al Chelsea, visto che ti devi accollare l'ingaggio? E poi in una difesa a quattro non mi piace affatto.
Sto Rayan leggo che era in prestito con diritto di riscatto per i wolves, quindi non potevi intrometterti.
Bakker leggo che passa dal psg al leverkusen. Ingaggio dal psg penso non siano due noccioline, sicuramente non meno dei 1.2 che diamo a Vina. Mettici sopra 7-8 contro 11-13, penso che sia una differenza accettabile visto che Bakker ha una ventina di presenze da professionista mentre Vina ha vinto una Libertadores.
La bontà della ciliegia maggiolina
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

magari vedendo che hanno pochissime possibilità di mettersi in luce a gennaio riconsidereranno il trasferimento sia Diawara che Villar.
Così invece che 1 centrocampista nuovo ne prenderemo 2.
...però "la pirateria uccide il calcio"
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Wonderwall ha scritto: mer 1 set 2021, 10:45 Boh, la squadra con Pellegrini più arretrato l'abbiamo vista lo scorso anno quanto ballasse in fase difensiva.
Concordo ma domenica era evidente che Mou avrebbe fatto quello se Cristante fosse uscito, ed era il primo tempo non il finale di partita. Ora spero fosse dovuto alla speranza di veder partire Diawara o Villar ma resta il fatto che mi preoccupa la testa di quei 2 che sono anche validi giocatori se ci stanno coi sentimenti.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LazioEqualShit »

bibiroma ha scritto: mer 1 set 2021, 10:20 Che avendo fatto la mezzala potrebbe essere provato anche come mediano... volendo
esattamente
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Rui Patricio è un portiere migliore di Pau Lopez
Vina è meno forte di Spinazzola, il suo acquisto mi fa pensare ad una possibile partenza di leonardo la prossima estate
Shomurodov è una discreta alternativa in attacco
Abraham è il colpo di mercato dell'intera serie A
Sugl'esuberi si è fatto un buon lavoro, non ottimo perchè sono quasi tutti prestiti con obbligo condizionato e qualche stronzo ce lo ritroviamo a trigoria il prossimo anno
Ottima la risoluzione di contratto con Pastore
Manca secondo me un terzino destro titolare, un centrale dominante, un mediano di livello internazionale, un esterno a sinistra d'attacco di livello internazionale, un trequartista che salti facilmente l'uomo ed una riserva di veretout (villar ha caratteristiche diverse)

Voto 7.5
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

supernova ha scritto: Palmieri quanto guadagna al Chelsea, visto che ti devi accollare l'ingaggio? E poi in una difesa a quattro non mi piace affatto.
Sto Rayan leggo che era in prestito con diritto di riscatto per i wolves, quindi non potevi intrometterti.
Bakker leggo che passa dal psg al leverkusen. Ingaggio dal psg penso non siano due noccioline, sicuramente non meno dei 1.2 che diamo a Vina. Mettici sopra 7-8 contro 11-13, penso che sia una differenza accettabile visto che Bakker ha una ventina di presenze da professionista mentre Vina ha vinto una Libertadores.
Palmieri secondo me era una situazione che avrebbe tappato il buco lasciato da Spinazzola senza andare a toccare il budget trasferimenti anche con uno sforzo maggiore per quanto riguarda l'ingaggio...tutto ciò per avere soldi e soddisfare la richiesta di Mourinho...
Soprassiedo sulla vittoria della libertadores che non può essere un metro di giudizio...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Daniel Faraday ha scritto: mer 1 set 2021, 10:24 Non vedo nessuno di interessante:
https://video.gazzetta.it/calciomercato ... e_generico

L'unico sarebbe Martin Er Caciara ma è ormai a un passo dal Cagliari
N'Koulou io me lo ricordavo forte, boh.

Comunque bibiroma ieri aveva segnalato Fernando (ex Samp e Spartak Mosca)
La bontà della ciliegia maggiolina
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

antoniocs ha scritto: mer 1 set 2021, 8:40 Ma dire la propria senza cacare il cazzo a chi la pensa diversamente è tanto difficile? Un mercato che non ha sfiorato il centrocampo e ci lascia con quei terzini a me fa letteralmente cacare, ma non mi intrometto se uno si vuole masturbare su questa campagna acquisti.
cacare no. abbiamo due buchi, TD e CC, e questo è indubbio, probabilmente abbiamo reagito troppo impulsivamente agli eventi e troppo poco in maniera pianificata.
sul TD in particolare potevamo fare di più perché mandare Reynolds in prestito secondo me non sarebbe stato difficile, sul CC oggettivamente per me era tosta perché ne abbiamo veramente tanti da smaltire.

comunque secondo me spostando Ibanez a destra e sperando in un lavaggio del cervello di Mourinho ad almeno uno fra Diawara e Villar potremmo essere in grado di mettere due belle pezze ai buchi
Rispondi