Bogdan Lobonț
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Bogdan Lobonț
Che ce dovranno fa co lobont?
O forse serve un bodyguard e supervisore di gerson?
O forse serve un bodyguard e supervisore di gerson?
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
pare che sia per liberare un posto nelle liste.
- neverajoy
- Fuoriclasse
- Reactions:
Il portiere non è un problemagiùlemanidaCole ha scritto:pare che sia per liberare un posto nelle liste.
Un'onta amarissima da digerire, che durerà nel tempo, per colpa di una folle quanto inutile smanacciata di questo inetto squilibrato mentale. Qualche giorno dopo invece che dargli una pedata nel deretano con tanto di spintone rabbioso ad accompagnarne il congedo...il "salvatore di vite" gli fa un triennale! Garantendogli un dorato proseguo da parassita nella Capitale. Il 30 gennaio spero che tornerai in Ciociaria con 6 fischioni sul groppone, anche se purtroppo sono consapevole che ti trasformerai in uno Storari 2.0
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
lo buttavi fuori comunquegiùlemanidaCole ha scritto:pare che sia per liberare un posto nelle liste.
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- Pantheon III
- Fuoriclasse
- Reactions:
#SaveLobont
Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
-
- Moderatore
- Reactions:
#jesuisbogdan
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
-
- Fenomeno
- Reactions:
Lo spogliatoio ne risentirà moltissimo .....
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
oppure giocherà zappinoaurreja ha scritto:Un'onta amarissima da digerire, che durerà nel tempo, per colpa di una folle quanto inutile smanacciata di questo inetto squilibrato mentale. Qualche giorno dopo invece che dargli una pedata nel deretano con tanto di spintone rabbioso ad accompagnarne il congedo...il "salvatore di vite" gli fa un triennale! Garantendogli un dorato proseguo da parassita nella Capitale. Il 30 gennaio spero che tornerai in Ciociaria con 6 fischioni sul groppone, anche se purtroppo sono consapevole che ti trasformerai in uno Storari 2.0

giùlemanidaCole ha scritto: oppure giocherà zappino
Penso che se l'omaggiatore di coccarde, abbia deciso di andare a svernare tra le fila dei gialloblu, sarà per concludere da titolare la stagione. Forse con Zappino qualche possibilità di salvarsi ce la potrebbero anche avere. Ma con spacobotilia tra i pali, gli adulatori di ovini retrocedono a metà marzo. Per la mia felicità ovvio. Wüber alles il würstel di pecora

- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
a te il 26 maggio non ti ha neanche sfiorato veroaurreja ha scritto:
Penso che se l'omaggiatore di coccarde, abbia deciso di andare a svernare tra le fila dei gialloblu, sarà per concludere da titolare la stagione. Forse con Zappino qualche possibilità di salvarsi ce la potrebbero anche avere. Ma con spacobotilia tra i pali, gli adulatori di ovini retrocedono a metà marzo. Per la mia felicità ovvio. Wüber alles il würstel di pecora
- neverajoy
- Fuoriclasse
- Reactions:
Mai rivisto il gol subito per colpa di sto qua
Zappino ha preso nove gol in due partite, non mi sembra un buon biglietto da visita per la salvezzaaurreja ha scritto:

- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
io sono sempre stato un sostenitore di Bogdan Lobont.
Lui perlomeno ha avuto il coraggio di metterci la faccia
Lui perlomeno ha avuto il coraggio di metterci la faccia