[Europa League] Young Boys - Roma (22 ottobre 2020)

Archivio storico di tutte le partite
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Young Boys - Roma [22/10/2020]

Messaggio da qixand »

oswald ha scritto: gio 22 ott 2020, 22:06 Sì ma non avrebbe fatto entrare nessuno (o comunque non tutti) con un risultato diverso. Quello sarebbe stato uno sforzo minimo.
Dai, 10 riserve in campo non vinci con nessuno.
E infatti fino al 60esimo è stata una partita brutta forte. Loro correvano ma non hanno fatto un tiro in porta (il primo nello specchio è all'86 esimo). Noi manco pe sbajo fino al goal, e anche parecchio incartati, ma ripeto, 10 riserve, compresa gente (Fazio e JJ) che pensavamo fosse fuori rosa questa estate (JJ lo pensavo fino a oggi asd).

Cristante fa il solito regalo, Fazio pure se la rischia. Sennò col cazzo che segnavano questi.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

karlem ha scritto: gio 22 ott 2020, 22:46 Pensavo poco fa esattamente la stessa cosa.
Stasera i giovani hanno fatto malino, ma è chiaro che questo è dipeso in gran parte dalla formazione assurda con cui siamo partiti.
A me non sembra proprio che l'andamento della gara dia ragione alle scelte iniziali di Fonseca
E invece, nonostante quello che credo abbiamo pensato praticamente tutti durante la partita, si.
È bastato metterne 3 insieme per segnare due goal.

Ci sono state stagioni in cui i titolari se le facevano tutte (vedi Spalletti), questa è una stagione anomala in cui ci devi provare.

Poi sono d'accordo che Mayoral oggi è ingiudicabile, visto che gli arrivano 3 palloni zozzi. Già Villar non mi è dispiaciuto per sangue freddo e piede. Poi ovvio che non ha mai trovato spazi per verticalizzare con quelli che correvano come matti e la Roma messa un po' a cazzo in campo e troppo ferma.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

karlem ha scritto: gio 22 ott 2020, 22:53 Vabè ma scusa vista la modestia degli svizzeri mi sembra logico pensare che partendo con 3/4 titolari in più si poteva mettere al sicuro il risultato abbastanza agevolmente e rapidamente.
Poi mettevi le riserve per gestire, e veniva fuori una partita fisicamente e mentalmente meno dispendiosa
Ma chi te la da sta sicurezza? Magari si metteva male uguale per sfiga, o stavi zero a zero e i titolari se la dovevano fare tutta.

karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

Non ho detto che sarebbe andata sicuramente così, ho detto che è logico pensarlo.
E comunque anche quella che fai tu è solo un'ipotesi.
Ovviamente non possiamo avere la controprova
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Il piano di Fonseca non credo prevedesse di trovarsi sotto e poi mettere dentro TUTTI i migliori per ribaltare il risultato. È stato costretto a farlo. Per questo la sua idea di ruotare i giocatori, che come principio condivido, andrebbe rivista e magari corretta nelle prossime partite del girone.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Col Sofia puoi mettere pure le riserve della Primavera. Oggi hai ipotecato il passaggio del turno.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

karlem ha scritto: gio 22 ott 2020, 23:35 Non ho detto che sarebbe andata sicuramente così, ho detto che è logico pensarlo.
E comunque anche quella che fai tu è solo un'ipotesi.
Ovviamente non possiamo avere la controprova
Beh io però non faccio un'ipotesi quando dico che il risultato ha dato ragione a Fonseca. È un dato di fatto.
Tu pretendevi di far giocare i titolari per indirizzare la partita e poi farli uscire. In quanto la dovevano risolvere? In 15 minuti dovevano stà 3 a 0?

qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

oswald ha scritto: gio 22 ott 2020, 23:36 Il piano di Fonseca non credo prevedesse di trovarsi sotto e poi mettere dentro TUTTI i migliori per ribaltare il risultato. È stato costretto a farlo. Per questo la sua idea di ruotare i giocatori, che come principio condivido, andrebbe rivista e magari corretta nelle prossime partite del girone.
Ma siamo tutti d'accordo, credo che 10 riserve insieme siano veramente troppe. Probabilmente pensava di fare massimo 0 a 0 fino al 60esimo. Di fatto però ha avuto ragione su un aspetto: quale che fosse il risultato, sono bastati meno di 30 minuti con metà titolari per vincere.
È un dato di fatto regà.

karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

qixand ha scritto: gio 22 ott 2020, 23:26 Ma chi te la da sta sicurezza? Magari si metteva male uguale per sfiga, o stavi zero a zero e i titolari se la dovevano fare tutta.
Questa a casa mia è un'ipotesi
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

qixand ha scritto: gio 22 ott 2020, 23:43 Ma siamo tutti d'accordo, credo che 10 riserve insieme siano veramente troppe.
Non erano 10 riserve, ti ho risposto nell'altro argomento.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

karlem ha scritto: gio 22 ott 2020, 23:47 Questa a casa mia è un'ipotesi
era la risposta alla tua ipotesi. Io sono partito da un dato di fatto incontrovertibile: quello che gli è bastato far entrare 3 titolari insieme per vincere in 15 minuti.

karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

qixand ha scritto: gio 22 ott 2020, 23:43 Ma siamo tutti d'accordo credo che 10 riserve insieme siano veramente troppe. Probabilmente pensava di fare massimo 0 a 0 fino al 60esimo. Di fatto però ha avuto ragione su un aspetto: quale che fosse il risultato, sono bastati meno di 30 minuti con metà titolari per vincere.
E' un dato di fatto regà.
E allora se siamo tutti d'accordo su questo di cosa parliamo?
Io dico semplicemente che presumibilmente sarebbe stato possibile raggiungere lo stesso risultato con minor sforzo partendo con qualche titolare in più. Che poi sia andata bene comunque è evidente
N.D.Walsch
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

paz ha scritto: ma io non penso di avere ragione. mi limito a porre domande
la Roma del primo tempo mi è parsa inguardabile
È parsa anche a me così, però alla fine la supremazia degli svizzeri è stata piuttosto sterile visto che hanno segnato su un rigore inventato.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Esatto. Il primo tiro nello specchio è la parata di Pau Lopez all'86esimo.
Diciamo che il piano di Fonseca sarebbe riuscito se non fosse stato per quel rigore del menga, in parte una cazzata di Cristante che poteva aspettare, in parte un eccesso di zelo dell'arbitro.
Evidentemente sapeva della pochezza di questi, che corsa a parte hanno veramente poco.

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

cambiare 9 undicesimi è sbagliato anche se sei la Juve che ha due squadre. con il Benevento ne fai riposare 5, con lo Young Boys altri 5
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Rispondi