Vidal mi sembra assolutamente in fase più che calante. Sensi è sempre rotto. Gagliardini vale Cristante. Vecino buon giocatore. Brozovic ottimo ma non al livello di 1-2 anni fa. Barella per me molto forte ma i fenomeni so altri. Ericksen lo ha provato mille volte e non la becca mai.Will.i.am ha scritto: Boh io penso che Brozovic, Barella, Sensi, Vidal, Eriksen, Gagliardini, Vecino, Nainggolan sia un reparto straordinario
Se non gira bene penserei più a un problema di guida tecnica che non di rosa
Poi per carità non è il miglior centrocampo d'Europa
Però boh
Champions League 2020/21
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Champions League 2020/21
ASR
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
complimenti all'atalanta
-
- Fenomeno
- Reactions:
vidal è una macchiettaFreedom ha scritto: ↑mer 25 nov 2020, 22:47 Vidal mi sembra assolutamente in fase più che calante. Sensi è sempre rotto. Gagliardini vale Cristante. Vecino buon giocatore. Brozovic ottimo ma non al livello di 1-2 anni fa. Barella per me molto forte ma i fenomeni so altri. Ericksen lo ha provato mille volte e non la becca mai.
MEMENTO
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Pure secondo me è un reparto molto forte, se non rende è colpa dell’allenatoreWill.i.am ha scritto: ↑mer 25 nov 2020, 22:35 Boh io penso che Brozovic, Barella, Sensi, Vidal, Eriksen, Gagliardini, Vecino, Nainggolan sia un reparto straordinario
Se non gira bene penserei più a un problema di guida tecnica che non di rosa
Poi per carità non è il miglior centrocampo d'Europa
Però boh
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Gagliardini per me è più pippa di Cristante(e a me Cristante fa cagare eh)
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Vidal e Kolarov sono al capolinea, al momento sono di fatto due acquisti toppati.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
Conte è uno scandalo. Io c'avrei messo le mani sul fuoco 2 anni fa, gesù..
La Dea la davano in troppi per morta..
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il Liverpool ha pensato bastasse dare il compitino (forse la partita in cui hanno corso meno in tutto l'anno, pure meno di quando hanno perso 7-2 con l'aston Villa)...Daniel Faraday ha scritto: ↑mer 25 nov 2020, 23:41 Conte è uno scandalo. Io c'avrei messo le mani sul fuoco 2 anni fa, gesù..
L'ultima giornata di questo gruppo(Ajax-Atalanta) sarà una guerra
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il Liverpool ha pensato bastasse dare il compitino (forse la partita in cui hanno corso meno in tutto l'anno, pure meno di quando hanno perso 7-2 con l'aston Villa)...Daniel Faraday ha scritto: ↑mer 25 nov 2020, 23:41 Conte è uno scandalo. Io c'avrei messo le mani sul fuoco 2 anni fa, gesù..
L'ultima giornata di questo gruppo(Ajax-Atalanta) sarà una guerra....
Complimenti ai bergamaschi, erano alcune partite che stavolta erano in crisi e invece ti tirano fuori una prestazione del genere...
Conte quest'anno sta facendo infinitamente peggio di Spalletti in Champions(lo sottolineo)
Ultima modifica di LoryAsr98 il gio 26 nov 2020, 0:43, modificato 1 volta in totale.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Connesso
Acerbi è bravo ma pochi, io sono uno di quelli, si sono disperati quando l'ha preso la Lazio ed è costato neanche 10 milioni. Leiva sfido chiunque a dire che si pensasse ad un rendimento simile. Lazzari l'hanno pagato 11 milioni in 4 anni. Questo mentre noi pagavamo ogni giocatore 30 milioni e passa, in quel preciso momento non credo si volesse fare a cambio con i loro.Freedom ha scritto: ↑mer 25 nov 2020, 22:25 Acerbi è il miglior centrale della serie A da almeno 2 anni, se non 3. Leiva uno che ha 250 partite col Liverpool. Lazzari da noi sarebbe titolare inamovibile pure nelle partitelle con la primavera. Hoedt e Marusic assolutamente accettabili. Parolo giocatore finito. Patric una sega.
Il loro rendimento, sicuramente superiore al costo, non può prescindere da Inzaghi.
Daniele, disturba ma diamogli quello che è suo.
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
Ragazzi la vertià è ceh è faciel spalare merda su Bangsbo eccLoryAsr98 ha scritto: ↑gio 26 nov 2020, 0:41 Il Liverpool ha pensato bastasse dare il compitino (forse la partita in cui hanno corso meno in tutto l'anno, pure meno di quando hanno perso 7-2 con l'aston Villa)...
L'ultima giornata di questo gruppo(Ajax-Atalanta) sarà una guerra....
Complimenti ai bergamaschi, erano alcune partite che stavolta erano in crisi e invece ti tirano fuori una prestazione del genere...
Conte quest'anno sta facendo infinitamente peggio di Spalletti in Champions(lo sottolineo)
Qua la verità è che Gasp dopo la gara di andata ha detto "prendiamo troppi gol dobbiamo cambiare". Due settimane di esperimenti et voila, una punta in meno e pessina in più a coprire un gomez più avanzato e partita dominata , oltre alla vittoria.
Gasp è certamente geniale. Ha una chiarezza di visione impressionante. Ma devo capire perchè le big non lo prendono. Forse eprchè è troppo napoleonico.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Daniel Faraday ha scritto: Ragazzi la vertià è ceh è faciel spalare merda su Bangsbo ecc
Qua la verità è che Gasp dopo la gara di andata ha detto "prendiamo troppi gol dobbiamo cambiare". Due settimane di esperimenti et voila, una punta in meno e pessina in più a coprire un gomez più avanzato e partita dominata , oltre alla vittoria.
Gasp è certamente geniale. Ha una chiarezza di visione impressionante. Ma devo capire perchè le big non lo prendono. Forse eprchè è troppo napoleonico.
Secondo me lui a Bergamo sta bene e, forse, si caca un po’ sotto a fare il salto. Forse la storia con l’Inter la patisce lui per primo (per quanto la contingenza non l’abbia aiutato).
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
sì sì possibile. Ma a una certa uno così ambizioso non potrà rimanere sordo alla corte di una big.il_noumeno ha scritto: ↑gio 26 nov 2020, 8:59 Secondo me lui a Bergamo sta bene e, forse, si caca un po’ sotto a fare il salto. Forse la storia con l’Inter la patisce lui per primo (per quanto la contingenza non l’abbia aiutato).
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
Ma Conte lo mangera' il panettone?
Ieri CApello gli ha chiesto se aveva intenzione di cambiare modulo, e lui pareva davvero Fonzie - che non diceva 'ho sbagliato' manco sotto tortura. Ha una considerazione di sé malata io credo, patologica. (mentre parlava di Maradona temevo che a un certo punto dicesse che Diego gli aveva chiesto la maglia..)
Ego e presunzione sono gli ingredienti di qualsiasi allenatore top.Ma poi ci deve essere il confine tra Napoleone vero e Napoleone nel Nido del Cuculo. O capisce che deve cambiare adesso - o rischia proprio di finire la carriera a grandi livelli qui.
0
Ieri CApello gli ha chiesto se aveva intenzione di cambiare modulo, e lui pareva davvero Fonzie - che non diceva 'ho sbagliato' manco sotto tortura. Ha una considerazione di sé malata io credo, patologica. (mentre parlava di Maradona temevo che a un certo punto dicesse che Diego gli aveva chiesto la maglia..)
Ego e presunzione sono gli ingredienti di qualsiasi allenatore top.Ma poi ci deve essere il confine tra Napoleone vero e Napoleone nel Nido del Cuculo. O capisce che deve cambiare adesso - o rischia proprio di finire la carriera a grandi livelli qui.
0