Champions League 2020/21

Rispondi
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Champions League 2020/21

Messaggio da Freedom »

Will.i.am ha scritto: Boh io penso che Brozovic, Barella, Sensi, Vidal, Eriksen, Gagliardini, Vecino, Nainggolan sia un reparto straordinario

Se non gira bene penserei più a un problema di guida tecnica che non di rosa

Poi per carità non è il miglior centrocampo d'Europa
Però boh
Vidal mi sembra assolutamente in fase più che calante. Sensi è sempre rotto. Gagliardini vale Cristante. Vecino buon giocatore. Brozovic ottimo ma non al livello di 1-2 anni fa. Barella per me molto forte ma i fenomeni so altri. Ericksen lo ha provato mille volte e non la becca mai.

ASR
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

pessina pure bel giocatorino
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

complimenti all'atalanta
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

Freedom ha scritto: mer 25 nov 2020, 22:47 Vidal mi sembra assolutamente in fase più che calante. Sensi è sempre rotto. Gagliardini vale Cristante. Vecino buon giocatore. Brozovic ottimo ma non al livello di 1-2 anni fa. Barella per me molto forte ma i fenomeni so altri. Ericksen lo ha provato mille volte e non la becca mai.

vidal è una macchietta
MEMENTO
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Will.i.am ha scritto: mer 25 nov 2020, 22:35 Boh io penso che Brozovic, Barella, Sensi, Vidal, Eriksen, Gagliardini, Vecino, Nainggolan sia un reparto straordinario

Se non gira bene penserei più a un problema di guida tecnica che non di rosa

Poi per carità non è il miglior centrocampo d'Europa
Però boh
Pure secondo me è un reparto molto forte, se non rende è colpa dell’allenatore
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

Gagliardini per me è più pippa di Cristante(e a me Cristante fa cagare eh)
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

oliver ha scritto: mer 25 nov 2020, 23:12 vidal è una macchietta
Vidal e Kolarov sono al capolinea, al momento sono di fatto due acquisti toppati.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

Conte è uno scandalo. Io c'avrei messo le mani sul fuoco 2 anni fa, gesù..

La Dea la davano in troppi per morta..
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

Daniel Faraday ha scritto: mer 25 nov 2020, 23:41 Conte è uno scandalo. Io c'avrei messo le mani sul fuoco 2 anni fa, gesù..

Il Liverpool ha pensato bastasse dare il compitino (forse la partita in cui hanno corso meno in tutto l'anno, pure meno di quando hanno perso 7-2 con l'aston Villa)...
L'ultima giornata di questo gruppo(Ajax-Atalanta) sarà una guerra
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

Daniel Faraday ha scritto: mer 25 nov 2020, 23:41 Conte è uno scandalo. Io c'avrei messo le mani sul fuoco 2 anni fa, gesù..

Il Liverpool ha pensato bastasse dare il compitino (forse la partita in cui hanno corso meno in tutto l'anno, pure meno di quando hanno perso 7-2 con l'aston Villa)...
L'ultima giornata di questo gruppo(Ajax-Atalanta) sarà una guerra....
Complimenti ai bergamaschi, erano alcune partite che stavolta erano in crisi e invece ti tirano fuori una prestazione del genere...

Conte quest'anno sta facendo infinitamente peggio di Spalletti in Champions(lo sottolineo)
Ultima modifica di LoryAsr98 il gio 26 nov 2020, 0:43, modificato 1 volta in totale.
paolo67
Moderatore
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da paolo67 »

Freedom ha scritto: mer 25 nov 2020, 22:25 Acerbi è il miglior centrale della serie A da almeno 2 anni, se non 3. Leiva uno che ha 250 partite col Liverpool. Lazzari da noi sarebbe titolare inamovibile pure nelle partitelle con la primavera. Hoedt e Marusic assolutamente accettabili. Parolo giocatore finito. Patric una sega.

Acerbi è bravo ma pochi, io sono uno di quelli, si sono disperati quando l'ha preso la Lazio ed è costato neanche 10 milioni. Leiva sfido chiunque a dire che si pensasse ad un rendimento simile. Lazzari l'hanno pagato 11 milioni in 4 anni. Questo mentre noi pagavamo ogni giocatore 30 milioni e passa, in quel preciso momento non credo si volesse fare a cambio con i loro.
Il loro rendimento, sicuramente superiore al costo, non può prescindere da Inzaghi.
Daniele, disturba ma diamogli quello che è suo.
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

LoryAsr98 ha scritto: gio 26 nov 2020, 0:41 Il Liverpool ha pensato bastasse dare il compitino (forse la partita in cui hanno corso meno in tutto l'anno, pure meno di quando hanno perso 7-2 con l'aston Villa)...
L'ultima giornata di questo gruppo(Ajax-Atalanta) sarà una guerra....
Complimenti ai bergamaschi, erano alcune partite che stavolta erano in crisi e invece ti tirano fuori una prestazione del genere...

Conte quest'anno sta facendo infinitamente peggio di Spalletti in Champions(lo sottolineo)
Ragazzi la vertià è ceh è faciel spalare merda su Bangsbo ecc
Qua la verità è che Gasp dopo la gara di andata ha detto "prendiamo troppi gol dobbiamo cambiare". Due settimane di esperimenti et voila, una punta in meno e pessina in più a coprire un gomez più avanzato e partita dominata , oltre alla vittoria.
Gasp è certamente geniale. Ha una chiarezza di visione impressionante. Ma devo capire perchè le big non lo prendono. Forse eprchè è troppo napoleonico.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Daniel Faraday ha scritto: Ragazzi la vertià è ceh è faciel spalare merda su Bangsbo ecc
Qua la verità è che Gasp dopo la gara di andata ha detto "prendiamo troppi gol dobbiamo cambiare". Due settimane di esperimenti et voila, una punta in meno e pessina in più a coprire un gomez più avanzato e partita dominata , oltre alla vittoria.
Gasp è certamente geniale. Ha una chiarezza di visione impressionante. Ma devo capire perchè le big non lo prendono. Forse eprchè è troppo napoleonico.

Secondo me lui a Bergamo sta bene e, forse, si caca un po’ sotto a fare il salto. Forse la storia con l’Inter la patisce lui per primo (per quanto la contingenza non l’abbia aiutato).
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

il_noumeno ha scritto: gio 26 nov 2020, 8:59 Secondo me lui a Bergamo sta bene e, forse, si caca un po’ sotto a fare il salto. Forse la storia con l’Inter la patisce lui per primo (per quanto la contingenza non l’abbia aiutato).
sì sì possibile. Ma a una certa uno così ambizioso non potrà rimanere sordo alla corte di una big.
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Ma Conte lo mangera' il panettone?
Ieri CApello gli ha chiesto se aveva intenzione di cambiare modulo, e lui pareva davvero Fonzie - che non diceva 'ho sbagliato' manco sotto tortura. Ha una considerazione di sé malata io credo, patologica. (mentre parlava di Maradona temevo che a un certo punto dicesse che Diego gli aveva chiesto la maglia..)
Ego e presunzione sono gli ingredienti di qualsiasi allenatore top.Ma poi ci deve essere il confine tra Napoleone vero e Napoleone nel Nido del Cuculo. O capisce che deve cambiare adesso - o rischia proprio di finire la carriera a grandi livelli qui.
0
Rispondi