Panagiotis Tachtsidis

Rispondi
ilmauro
Stendino
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Panagiotis Tachtsidis

Messaggio da ilmauro »

Samael ha scritto:aspetto l'ufficialità... come scrivevo giorni fa in questi termini mi sembra uno scambio un po' strambo... e non parlo da tifoso.
Bertolacci non è stato un mostro di continuità ma bene o male due campionati di serie A se l'è fatti. Come è possibile che per prendere metà Tachtsidis (anche lui classe '91), reduce da un'ottima stagione in serie B col Verona, si deve pagare un conguaglio di 1,2 milioni più metà Bertolacci? secondo che logica? I cartellini dei giocatori dovrebbero essere valutati secondo dei parametri più oggettivi (presenze e gol nel massimo campionato ad esempio) se provo a ragionare l'operazione dovrebbe concretizzarsi sul prestito con diritto della metà più un conguaglio o, se proprio si vuole generare una plusvalenza di bilancio, con uno scambio di comproprietà con conguaglio a nostro favore!
ce credi che ce stavo a pensà ieri?
cioè, io devo da soldi + un giocatore che s è fatto 2 anni buoni di A per uno che s è fatto 1 anno buono di B? è strana proprio sta cosa
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
max
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da max »

Samael ha scritto:aspetto l'ufficialità... come scrivevo giorni fa in questi termini mi sembra uno scambio un po' strambo... e non parlo da tifoso.
Bertolacci non è stato un mostro di continuità ma bene o male due campionati di serie A se l'è fatti. Come è possibile che per prendere metà Tachtsidis (anche lui classe '91), reduce da un'ottima stagione in serie B col Verona, si deve pagare un conguaglio di 1,2 milioni più metà Bertolacci? secondo che logica? I cartellini dei giocatori dovrebbero essere valutati secondo dei parametri più oggettivi (presenze e gol nel massimo campionato ad esempio) se provo a ragionare l'operazione dovrebbe concretizzarsi sul prestito con diritto della metà più un conguaglio o, se proprio si vuole generare una plusvalenza di bilancio, con uno scambio di comproprietà con conguaglio a nostro favore!
la butto la... forse è un ulteriore dazio da pagare per arrivare a Destro?
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

ao ma stamo a parlà de destro o de rooney? ma che davero? uno che ha fatto un buon anno de A e basta.. avesse fatto arrivà il siena in champions pure pure..
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
max
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da max »

ilmauro ha scritto:ao ma stamo a parlà de destro o de rooney? ma che davero? uno che ha fatto un buon anno de A e basta.. avesse fatto arrivà il siena in champions pure pure..
io son d'accordo con te, me da quello che viene scritto sui giornali sembrerebbe che Sabatini e Zeman la pensino diversamente.
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

max ha scritto: io son d'accordo con te, me da quello che viene scritto sui giornali sembrerebbe che Sabatini e Zeman la pensino diversamente.
wayne right..
speravo in qualche terzino al posto de rosi almeno
Samael
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Samael »

ilmauro ha scritto: ce credi che ce stavo a pensà ieri?
cioè, io devo da soldi + un giocatore che s è fatto 2 anni buoni di A per uno che s è fatto 1 anno buono di B? è strana proprio sta cosa
certo mauri'... non ha senso l'operazione per come viene descritta dai giornalisti
max ha scritto: la butto la... forse è un ulteriore dazio da pagare per arrivare a Destro?
ti dico la verità: no, perché Preziosi non è omo de parola. Almeno io non mi fiderei, spero non lo facciano nemmeno i nostri dirigenti
mo je sfodero er sorriso magico
max
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da max »

Samael ha scritto: certo mauri'... non ha senso l'operazione per come viene descritta dai giornalisti
ti dico la verità: no, perché Preziosi non è omo de parola. Almeno io non mi fiderei, spero non lo facciano nemmeno i nostri dirigenti
allora sono d'accordo con te che non si spiega (forse la capiremo più in là ??? )
Samael
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Samael »

non escudo nulla, dico solamente: aspettiamo e vediamo quali saranno i termini ufficiali dell'accordo... non sarebbe la prima topica di certi giornalisti.
Poi se andrà come scrivono ci potremo sbizzarrire a fare mille dietrologie :sSS:
mo je sfodero er sorriso magico
max
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da max »

Samael ha scritto:non escudo nulla, dico solamente: aspettiamo e vediamo quali saranno i termini ufficiali dell'accordo... non sarebbe la prima topica di certi giornalisti.
Poi se andrà come scrivono ci potremo sbizzarrire a fare mille dietrologie :sSS:
:ok:
bruno87
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da bruno87 »

Preziosi: "E' stato depositato il contratto di Tachtsidis. Bertolacci arriva al 100%.
MatteoG92
Reactions:

Messaggio da MatteoG92 »

bruno87 ha scritto:Preziosi: "E' stato depositato il contratto di Tachtsidis. Bertolacci arriva al 100%.
http://www.laroma24.it/archivio/68659/m ... audio.html ecco le parole della merda!
ingresso20
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da ingresso20 »

ilmauro ha scritto:ao ma stamo a parlà de destro o de rooney? ma che davero? uno che ha fatto un buon anno de A e basta.. avesse fatto arrivà il siena in champions pure pure..
aggiungerei un bestemmione per rafforzare ma me lo risparmio
totti1montella4
Reactions:

Messaggio da totti1montella4 »

Samael ha scritto:non escudo nulla, dico solamente: aspettiamo e vediamo quali saranno i termini ufficiali dell'accordo... non sarebbe la prima topica di certi giornalisti.

"noooo! il dibattito no!!!!!!!!" :mrgreen:
Erik
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Erik »

Tachtsidis è ormai un calciatore della Roma: il contratto è stato depositato ieri, come ha confermato il presidente del Genoa Preziosi. Il passaggio del greco in giallorosso verrà ufficializzato nelle prossime ore, ma il mediano di Nauplia già si allena da romanista: mentre la squadra lavoracon Zeman a Riscone, Tachtsidis sta svolgendo degli allenamenti personalizzati al Mancini Park Hotel di Roma. Il centrocampista ex Hellas sta recuperando anche da un problema muscolare.

LR24
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

sky lo da per fatto,bertolacci in viaggio per fare le visite mediche con il genoa.
Rispondi