Pantheon III ha scritto:E invece è così, gioca nel 4-3-3 con Nzonzi e DDR. Appena confermato da Austini e Biafora.
Io comincio a pregare
Austini oggi diceva che se Zaniolo giocava a centrocampo allora Cristante poteva giocare davanti
ma io ci credo molto poco...basta snaturare i giocatori
Pagine Romaniste – Zaniolo sulla scia di Daniele De Rossi. Il giovane giocatore arrivato quest’estate dall’Inter all’interno dell’affare Nainggolan, sarà schierato questa sera titolare nel reparto mediano a fianco proprio del capitano e di Nzonzi. Si prospetta quindi un debutto in Champions League senza aver disputato nemmeno un minuto in campionato. Di Francesco lo butterà nella mischia per aspettare risposte dal calciatore, che a detta di tutti ha mostrato enormi qualità in allenamento. Giallorossi orfani di Pastore al Bernabeu, ma l’argentino domani ritornerà a lavorare con il gruppo.
Luz Lupe ha scritto:
Austini oggi diceva che se Zaniolo giocava a centrocampo allora Cristante poteva giocare davanti
ma io ci credo molto poco...basta snaturare i giocatori
davanti metterà Under
Under è l'unico giocatore che può ripartire in contropiede, senza di lui ci schiacciano nella nostra metà campo
Aho, l'avrà messo per bloccare le avanzate di Alex Sandro...
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
perchè è in totale confusione...in una botta sola rinnega tutto il mercato del proprio ds (che lui ha appoggiato mi pare di capire), si mette contro metà del centrocampo della squadra, rischia di rovinare e bruciare un giovane interessante, rischia di prendere un'imbarcata storica. inizio a pregare anche io va, un centrocampo formato da un paracarro un fuoriruolo e un un altro fuoriruolo esordiente, manco nei peggiori incubi.
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh daje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
Pantheon III ha scritto:Mi riportano che questa scelta è uno schiaffo simbolico a Monchi, i.e. "guarda che cazzo di squadra hai fatto che devo mettere Zaniolo"
ma ci sono cristante e pellegrini, manco lo può capire Monchi che è uno schiaffo
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Pantheon III ha scritto:Mi riportano che questa scelta è uno schiaffo simbolico a Monchi, i.e. "guarda che cazzo di squadra hai fatto che devo mettere Zaniolo"
lo schiaffo in faccia più che altro lo molla a nzonzi che dovrà giocare fuoriruolo accanto ad un vecchio e un adoloscente
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh daje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"