[Serie A] Roma - Chievo [16/09/2018]
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Chievo [16/09/2018 ore 12:30]
in questo 11 ci sono almeno 5 giocatori che non centrano nulla col calcio in generale, ma vabbè ormai mi sono arreso

- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Olsen jj pellegrini...poi?
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
- Leggenda
- Reactions:
JJ è una pippa immonda. E oltretutto è in affanno fisico, basta guardarlo dalla televisione per capire che ha dei chili in più che dovrebbe perdere.
A Benevento è stato terrificante
Ora, Marcano non sarà Sergio Ramos, lo sappiamo, ma vale lo stesso discorso fatto per Moreno lo scorso anno
Non può essere peggio del brasiliano
E spero che non faccio la fine del messicano, fatto giocare due volte e poi ceduto.
Ora, Marcano non sarà Sergio Ramos, lo sappiamo, ma vale lo stesso discorso fatto per Moreno lo scorso anno
Non può essere peggio del brasiliano
E spero che non faccio la fine del messicano, fatto giocare due volte e poi ceduto.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Perfetto,vado a farmi un aperitivo alle 12:30Luz Lupe ha scritto:Formazione ufficiale
Olsen, Florenzi, Manolas, JJ, kolarov, Nzonzi, Pellegrini, Cristante, Under, Dzeko, Elsha
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La formazione che speravo, anche se avrei preferito Karsdorp che però a sto punto giocherà col Real, e ovviamente JJ.
Consideriamo di dover partire dallo 0-1, perchè tanto almeno uno glielo regala.
Già immagino la solita scena di lui che vede la palla passare tra lui e Olsen, si gira e vede uno che arriva e la butta facile dentro. Quanti deja vu...
Già immagino la solita scena di lui che vede la palla passare tra lui e Olsen, si gira e vede uno che arriva e la butta facile dentro. Quanti deja vu...
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per me già una difesa Olsen Florenzi Manolas JJ è da tranquillo campionato da ottavo posto, poi mi so fermato, Pellegrini è quello che è Cristante bo ancora non ho capito manco dove gioca e cosa fa in mezzo al campo, sarà andato in confusione con l'idea tattica del mister. Vabbè, aspetterò nuovamente un nuovo corso fatto di giocactori veri come successe anni fa ricominciando da gente come Strootman Benatia e Gervinho, ci siamo resettatibibiroma ha scritto:Olsen jj pellegrini...poi?

- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
considera che l'unico che correva (Kluivert a torino) è stato bandito, perciò mettere sta pippa con la panza ha una logica. Dopo l'eleganza del riccio ci sta bene la coerenza del sorcioLuz Lupe ha scritto:JJ è una pippa immonda. E oltretutto è in affanno fisico, basta guardarlo dalla televisione per capire che ha dei chili in più che dovrebbe perdere.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Fenomeno
- Reactions:
Mai avrei pensato di rimpiangere il centrocampo del 90.Piacentini,bonacina,di Mauro,Maini,scarchilli,giannini,berretta.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
lui che t'ha fatto?kappone ha scritto:Mai avrei pensato di rimpiangere il centrocampo del 90.Piacentini,bonacina,di Mauro,Maini,scarchilli,giannini,berretta.

- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
sì, contaci...qixand ha scritto:La formazione che speravo, anche se avrei preferito Karsdorp che però a sto punto giocherà col Real, e ovviamente JJ.
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Unico decente Nzonzi...
Cioè l’anno scorso lì c’erano nainggolan e Strootman ora Cristante Pellegrini
Se po di che siamo peggiorati o no?
Cioè l’anno scorso lì c’erano nainggolan e Strootman ora Cristante Pellegrini
Se po di che siamo peggiorati o no?
-
- Fenomeno
- Reactions:
Lui chi?!antoniocs ha scritto:
lui che t'ha fatto?
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Oggi staffetta con FlorenziTony Brando ha scritto: sì, contaci...
- tlw
- Fenomeno
- Reactions:
Una squadra depauperata tecnicamente con un tecnico che ancora non ha capito come metterla in campo.
JJ, una delle più sonore pippe mai viste recentemente a Roma, ancora calca il campo coi nostri colori. Benissimo
JJ, una delle più sonore pippe mai viste recentemente a Roma, ancora calca il campo coi nostri colori. Benissimo
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
-
- Leggenda
- Reactions:
infatti Karsdorp non giocherà mai a Madrid. Col Real giocherà la formazione di oggi solo con Fazio e De Rossi
e forse cambierà ruolo a Nzonzi
e forse cambierà ruolo a Nzonzi