Antonio Mirante
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Antonio Mirante
S'è rotto mentre si alzava dalla barella?
- Loop_giallorosso
- Campione
- Reactions:
Non escludo il ritorno...
- Loop_giallorosso
- Campione
- Reactions:
Non escludo il ritorno...
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Ma questi che hanno problemi muscolari già alla ripresa degli allenamenti come stanno messi?
In medio stat virtus
- Vecchio Drago
- Fenomeno
- Reactions:
Domanda per gli esperti di portieri: ma sul gol di Gabbiadini non va giù un po’ troppo presto, alla prima finta?
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
A me sembra che faccia la cosa giusta, porta Gabbiadini sull'esterno per diminuire l'angolo di tiro e favorire il recupero del difensore a difesa della porta
Sbaglia Ibanez che doveva andare verso la porta a coprire e non lo fa
Ma viste le circostanze non gliene faccio una colpa grave a Ibanez, un peccato di inesperienza
Però io non sono certo un esperto di portieri, ho fatto il difensore per trent'anni e qualcosa sui movimenti difensivi l'ho imparata
Ma viste le circostanze non gliene faccio una colpa grave a Ibanez, un peccato di inesperienza
Però io non sono certo un esperto di portieri, ho fatto il difensore per trent'anni e qualcosa sui movimenti difensivi l'ho imparata
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
- MCMXXVII
- Capitano
- Reactions:
Concordo, il problema è che in quella zona del campo Diawara non deve fare cazzate.
ASR MCMXXVII AMO SOLO LA MAGLIA
TDR
TDR
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
Tra l'altro Ibanez quando si rende conto che Diawara ha fatto la cazzata ci mette due ore ad andare su Gabbiadini.robfel3000 ha scritto: ↑gio 25 giu 2020, 19:07 A me sembra che faccia la cosa giusta, porta Gabbiadini sull'esterno per diminuire l'angolo di tiro e favorire il recupero del difensore a difesa della porta
Rientra al piccolo trotto...
H501
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Più che altro va verso la porta lentamente e dalla tv sembra ci potesse arrivare sul tiro, invece apre le braccia sconsolato.
Di sicuro la prospettiva non aiuta, ma magari ci poteva provare.
Comunque senza la cazzata madornale di Diawara non staremmo a parlare di altre presunte colpe.
E purtroppo lo ha rifatto poco dopo, solo che stavolta si è fatto levare la palla perché era moscio.
Di sicuro la prospettiva non aiuta, ma magari ci poteva provare.
Comunque senza la cazzata madornale di Diawara non staremmo a parlare di altre presunte colpe.
E purtroppo lo ha rifatto poco dopo, solo che stavolta si è fatto levare la palla perché era moscio.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se avesse osato qualcosa in più facile che ci scappava rigore ed espulsione.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ma infatti l'indecisione che ha non è niente in confronto alla cazzata di Diawara che la genera
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Diawara che lo fece uguale in amichevole la scorsa estate, contro una spagnola mi sembra
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
No. Va giù quando deve andare.Vecchio Drago ha scritto: ↑gio 25 giu 2020, 18:43 Domanda per gli esperti di portieri: ma sul gol di Gabbiadini non va giù un po’ troppo presto, alla prima finta?
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A me Mirante non piace quando gioca con i piedi...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
- Rovina sogni
- Reactions:
pure i dribbling alla Alisson