era pure il mioNaesh ha scritto:
Avoglia... poi per quanto mi riguarda era proprio il mio sogno nel cassetto..
ora lo schifo con tutto il cuore
è più tifoso vendischi che si dimette un giorno sì e l altro pure che sto maiale!
era pure il mioNaesh ha scritto:
Avoglia... poi per quanto mi riguarda era proprio il mio sogno nel cassetto..
prima usavano la testa di leone, ora la testa di cazzoBreakingDani ha scritto: sò cominciate le buffonate
J'erano finite le maschere da leone...BreakingDani ha scritto: sò cominciate le buffonate
Vabbeh ma lui non è mai stato tifoso della Roma e basta. Si è sempre dichiarato un tifoso “giallorossonero”. Non è romano e per quanto mi riguarda lo odierei solo se allenasse la Lazio.ChiamatoreMascherato ha scritto: era pure il mio
ora lo schifo con tutto il cuore
è più tifoso vendischi che si dimette un giorno sì e l altro pure che sto maiale!
Ma infatti nessuno l'ha obbligato a parla' della Roma in tutti questi anni...Naesh ha scritto:
Vabbeh ma lui non è mai stato tifoso della Roma e basta.
ha sempre detto che aveva simpatia per la roma e che se ci fossero state le condizioni sarebbe venuto. il problema è che nessuno ha aperto i cordoni della borsa per farlo venire. che pretendevi che venisse a 3,5? simpatia ok ma coglione noalectric ha scritto: Ma infatti nessuno l'ha obbligato a parla' della Roma in tutti questi anni...
Però aveva sempre la Roma in bocca...
per me è una coltellataNaesh ha scritto:
Vabbeh ma lui non è mai stato tifoso della Roma e basta. Si è sempre dichiarato un tifoso “giallorossonero”. Non è romano e per quanto mi riguarda lo odierei solo se allenasse la Lazio.
si ok allora basta dire non sono interessatosiamocosì ha scritto: ha sempre detto che aveva simpatia per la roma e che se ci fossero state le condizioni sarebbe venuto. il problema è che nessuno ha aperto i cordoni della borsa per farlo venire. che pretendevi che venisse a 3,5? simpatia ok ma coglione no
Io SOGNAVO di vincere la Champions con lui in panchina, che sarebbe stata comunque una bella rivincita per quella persa in finale in cui c’era anche lui. Poi andarla a portare sulla tomba di Agostino. Ma vabbeh mi faccio troppi film ed il romanticismo non paga quasi mai..ChiamatoreMascherato ha scritto: per me è una coltellata
anzi con l avvento degli americani avevo quasi sperato in ancelotti, tanto che lo scrissi più di una volta
e invece è andato alla corte del più burino di tutti i burini
Diciamo che sei uno di quelli a cui questa notizia non fa né caldo né freddoChiamatoreMascherato ha scritto:io me voglio comprà già da ora il biglietto roma-napoli per poterlo insultare tutta la partita
Occhio a scrivere certe cose che poi ti dicono che vuoi cacciare di FrancescoNaesh ha scritto:
Io SOGNAVO di vincere la Champions con lui in panchina, che sarebbe stata comunque una bella rivincita per quella persa in finale in cui c’era anche lui. Poi andarla a portare sulla tomba di Agostino. Ma vabbeh mi faccio troppi film ed il romanticismo non paga quasi mai..
un consiglio chiamatore per una cosa simmile ti conviene la monte marioChiamatoreMascherato ha scritto:io me voglio comprà già da ora il biglietto roma-napoli per poterlo insultare tutta la partita
Io spero che Ancelotti venga esonerato perché fallisca.Pepo ha scritto: Occhio a scrivere certe cose che poi ti dicono che vuoi cacciare di Francesco