Bob Gray ha scritto:
Mica come noi che non volemo!

Bob Gray ha scritto:
Se leggi bene qualcuno ha parlato di coppetta e poi s'è fatto rodere il culoFoveaASR ha scritto:Oh, a me pare che si siano dette due verità inconfutabili: la Coppa Italia è un trofeo che ci ha piacere vincere, perché da tifosi della Roma gioiamo se la nostra squadra trionfa; allo stesso tempo, è assodato che la vittoria di un torneo del genere non sposta nulla a livello di progettualità. Non capisco questa esasperazione delle posizioni altrui per farsi tornare i conti.
Sto parlando dell'andamento generale del topic da quando è stato aperto, Antò.antoniocs ha scritto:
Se leggi bene qualcuno ha parlato di coppetta e poi s'è fatto rodere il culo
aaaa mentalitàTomHagen ha scritto:Ma come state messi? Voi volevate che il Milan vincesse la coppa o che il Napoli che vincesse lo scudetto per dimostrare che la Roma è perdente non solo nei confronti della Juve (ed è certamente vero) ma anche nei confronti di club che soffocano nella mediocrità e senza un disegno o un progetto futuro. Insomma, state tifando per le vostre idee. Preferireste, pur di avere ragione, che la vostra squadra del cuore soccomba e che la concorrenza vinca. Ma davvero fate?
guarda che (quelli che lo fanno, non io) stanno tifando Napoli e Milan contro la Juve, mica contro la Roma quindi la seconda parte dell'intervento (in neretto) e` una pippa mentale tua, che accolli anche pesantemente ai tuoi interlocutoriTomHagen ha scritto:Ma come state messi? Voi volevate che il Milan vincesse la coppa o che il Napoli che vincesse lo scudetto per dimostrare che la Roma è perdente non solo nei confronti della Juve (ed è certamente vero) ma anche nei confronti di club che soffocano nella mediocrità e senza un disegno o un progetto futuro. Insomma, state tifando per le vostre idee. Preferireste, pur di avere ragione, che la vostra squadra del cuore soccomba e che la concorrenza vinca. Ma davvero fate?
co na semifinale de champions anzi che ce ne sia solo uno nuovo...pisodinosauro ha scritto:Perché un altro topic sulla società?
Bob Gray ha scritto:
Questo è il mio pensiero...qixand ha scritto: lo stadio è uno dei tanti tasselli che può portarci a crescere e a cominciare a colmare il gap con le migliori.
Insieme allo stadio dovremo lavorare seriamente, crescere in ogni comparto e cominciare a vincere e renderlo un'abitudine.
Ecco n'altro spara sentenze.alectric ha scritto: Io il dubbio non ce l'ho...
Esiste già un topic sulla società, anzi 2 (la società e la Roma americana)...
Aprire i doppioni in genere serve solo per attirare l'attenzione...
Chiunque abbia passato anche solo qualche giorno su un forum, lo sa benissimo...
E non fa parte del bilancio sportivo di medio termine della società? Perchè bisogna aprire un'altro thread dove inevitabilmente si parla di gestione societaria triplicando la stessa discussione infinita???Pepo ha scritto: Ecco n'altro spara sentenze.
La discussione che volevo aprire non vuole essere un doppione degli altri 3d.
Ma fare un bilancio, capire come la pensavamo in merito alla mancanza di vittorie sul campo.
Menomale che c'è alectric che si erge a giudice inquisitore.
E' sempre la stessa discussione che ha cambiato sede, è altamente inutile invece.Poi ognuno fa e risponde a quello che gli pare ma ciò non cambia la sostanza.lele ha scritto:Se il topic raggiunge 29 pagine vuol dire che non è stato superfluo aprirlo
Veramente ho sempre detto che da romanista mi auguro che lo vinca la Juve. Ma il maestro di galateo che fa battute se esiste ormai è sgamato...Jack l'Irlandese ha scritto:
guarda che (quelli che lo fanno, non io) stanno tifando Napoli e Milan contro la Juve, mica contro la Roma quindi la seconda parte dell'intervento (in neretto) e` una pippa mentale tua, che accolli anche pesantemente ai tuoi interlocutori
Bibi, credo sia il pensiero di ogni persona razionale. Il problema è che si creano le barricate e per difendere le proprie idee e i propri beniamini, si arriva agli estremi. Quindi lo stadio, che era l'unica cosa che sembrava interessare, diventa l'unica cosa che conta.bibiroma ha scritto: Questo è il mio pensiero...