[Serie A] Chievo - Roma [10/12/2017]
Re: [Serie A] Chievo - Roma [10/12/2017 ore 12:30]
Se leva Schick rosico a bestia
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
comunque a gennaio Peres deve andare via e va preso un terzino destro.
Non si può andare avanti così, è un suicidio.
Volesse dioLuz Lupe ha scritto:comunque a gennaio Peres deve andare via e va preso un terzino destro.
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
Il problema è che davanti non arriva mai o quasi una palla pulita ci manca l'ultimo passaggio e un giro palla pulito. Dobbiamo sempre fare 2 tocchi in più del necessarioMario Rossi ha scritto:Ultimamente c'è un problema davanti, si segna troppo poco
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Partita spigolosa e c'era da aspettarselo che il Chievo dopo essersi consegnato mani e piedi all'Inter con noi avrebbe avuto tutt'altro atteggiamento...
Approccio alla gara buono, soprattutto offensivamente siamo noi a fare gioco, ma loro si difendono bene e ripartono con una certa incisività...
Dobbiamo rimanere concentrati e ridurre la percentuale di errori, soprattutto in copertura dove abbiamo concesso qualcosina sempre per errori di disimpegno...
Peccato per la doppia occasione non sfruttata...
Errore di scelta di Gerson che col portiere a terra sul lato del suo palo, o la alza o mira il secondo palo...
Mi preoccupa un po' quest'arbitro che ha lasciato correre falli evidenti e cartellini altrettanto evidenti per il Chievo...
Secondo me serve Perotti per sbloccare una partita così...
Approccio alla gara buono, soprattutto offensivamente siamo noi a fare gioco, ma loro si difendono bene e ripartono con una certa incisività...
Dobbiamo rimanere concentrati e ridurre la percentuale di errori, soprattutto in copertura dove abbiamo concesso qualcosina sempre per errori di disimpegno...
Peccato per la doppia occasione non sfruttata...
Errore di scelta di Gerson che col portiere a terra sul lato del suo palo, o la alza o mira il secondo palo...
Mi preoccupa un po' quest'arbitro che ha lasciato correre falli evidenti e cartellini altrettanto evidenti per il Chievo...
Secondo me serve Perotti per sbloccare una partita così...

Fuori Gerson dentro Perotti subito e la vinci
-
- Fenomeno
- Reactions:
Manca perotti e si vede.Elsha non salta mai l uomo ed è pure impreciso nei controlli e passaggi oggi.
A destra oramai si sa che siamo monchi.
Farei entrare dzeko e perotti per elsha e gerson.
A destra oramai si sa che siamo monchi.
Farei entrare dzeko e perotti per elsha e gerson.
- Royal Tenenbaum
- Capitano
- Reactions:
A me preoccupa da morire (e parlo per tutto il resto del campionato) il nostro centrocampo. A parte Nainggolan e, in parte, Pellegrini, nessuno da la minima sicurezza o ha un minimo di continuità nelle prestazioni. Il reparto più decantato in passato, ma che è soltanto pieno di figurine.
"Come un cieco ad un'orgia mi facevo strada palpando."
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma su el sharaawy era rigore?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Fenomeno
- Reactions:
Non sta a fa un cazzo oltre al tacco.Ci sta toglierlo.Panzanella ha scritto:Se leva Schick rosico a bestia
- leonardello
- Fuoriclasse
- Reactions:
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Messo a fare la prima punta con il nulla cosmico intorno...kappone ha scritto:
Non sta a fa un cazzo oltre al tacco.Ci sta toglierlo.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Leggenda
- Reactions:
Ha chiamato il fuorigioco prima, il quale peraltro non c'era.antoniocs ha scritto:Ma su el sharaawy era rigore?
Ultima modifica di FoveaASR il dom 10 dic 2017, 13:27, modificato 1 volta in totale.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sì, la parata la fa su Schick, dopo è più Gerson che sbaglia.skotos ha scritto:Premesso che è più errore di Gerson che altro, ne ero sicuro che Sorrentino dopo le papere con l’Inter con noi faceva Superman. E comunque porco l’arbitro!
BANZAI!
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E c'era il fuorigioco?FoveaASR ha scritto:
Ha chiamato il fuorigioco prima.