Lorenzo Pellegrini

Rosa e staff
Rispondi
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da pisodinosauro »

Luca è il fratello?
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Freddo ha scritto:pocetta è romanista?

ammazza, pensa si era laziale
io sapevo che era un edit
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pepatadicozze »

pisodinosauro ha scritto:Luca è il fratello?
No
andreadb
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da andreadb »

asmarco ha scritto:
ma ancora questa faccenda?

stanno ricominciando a scrivere le cialtronate come con Bertolacci, con il milan che avrebbe scippato bertolacci alla roma, poi alla fine il milan dovette comprare Bertolacci alla roma ad una cifra sensibilmente più alta. Alla fine con la coda in mezzo alle gambe il milan o la juve che sia dovranno venire dalla roma per prendersi il giocatore ...

continuate pure grandissimi cazzari. puoi metterti d'accordo quanto ti pare con il sassuolo, con il giocatore, ma la roma se spende 10 milioni il giocatore torna a roma. poi dopo puoi compratelo ... SI MA DALLA ROMA!!!! e non a 10 milioni!!!!
Non e' così. Per tornare a Roma il giocatore deve sottoscrivere un contratto e se non vuole non lo puoi certo obbligare
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

antoniocs ha scritto: io sapevo che era un edit
http://ricerca.repubblica.it/repubblica ... pagne.html
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
asmarco
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da asmarco »

andreadb ha scritto: Non e' così. Per tornare a Roma il giocatore deve sottoscrivere un contratto e se non vuole non lo puoi certo obbligare

non é cosi ... la roma ha il diritto di recompera, come lo aveva il real su morata, il giocatore non puo opporsi (tu pensi che morata volesse tornare al real??? sapendo di finire nuovamente in panca???), se poi vuoi credere alle stronzate che scrivono i giornali credici pure.
LA TERZA MAGLIA DELLA ROMA NON STUZZICA IL MIO REGALE AUGELLO (dedicata a piso)
Il mio non è pessimismo, significa essere realisti!!!
Società di buffoni
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Il giocatore può sempre opporsi, tranne quando è in prestito. Non c'entrano i giornali, è l'abc del diritto del lavoro.
Nessuno può obbligare un calciatore - in quanto lavoratore - a firmare un contratto con la squadra X o Y, a prescindere dagli accordi tra club. Questo succedeva prima della sentenza Bosman. Poi è chiaro che nel 90% dei casi il problema non si pone, visto che il giocatore va a migliorare squadra e ingaggio.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

io non so minimamente come funzionino queste cose, ma magari l'accordo tra le parti nei casi di recompra e' a tre e non a due (cioe' c'e' anche l'accordo preventivo del giocatore/agente), io non ne ho la minima idea, ma altrimenti non si farebbero sti accordi di recompra se bastasse il primo procuratore o giocatore a far saltare tutto
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

asmarco ha scritto:

non é cosi ... la roma ha il diritto di recompera, come lo aveva il real su morata, il giocatore non puo opporsi (tu pensi che morata volesse tornare al real??? sapendo di finire nuovamente in panca???), se poi vuoi credere alle stron##te che scrivono i giornali credici pure.
non è così...

la recompra, il diritto di riacquisto dopo che sei stato ceduto(chiamalo come te pare...) non ha un prestampato da carte federali, non è come l'ex comproproprietà o il prestito con diritto di riscatto, che erano formule contemplate dal mercato italiano, quindi viene messa su scrittura privata dove essendo privata nessuno l'ha vista...quindi bisogna sapere che c'è scritto su questa scrittura...se il giocatore ha un contratto precedentemente firmato, non potrà opporsi, sennò si può opporre eccome...

il caso bertolacci non c'entra una fava,perchè era una comproprietà,c'era un contratto firmato prima

sul caso real-morata non so ma penso che morata al real ci sia voluto tornare di sua sponte, mica andava al perugia calcio eh, lui è pure di lì
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Esatto, è una scrittura privata, non un modulo federale. Il giocatore è di proprietà del Sassuolo a tutti gli effetti.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Pantheon III
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Pantheon III »

oswald ha scritto:Il giocatore può sempre opporsi, tranne quando è in prestito. Non c'entrano i giornali, è l'abc del diritto del lavoro.
Nessuno può obbligare un calciatore - in quanto lavoratore - a firmare un contratto con la squadra X o Y, a prescindere dagli accordi tra club. Questo succedeva prima della sentenza Bosman. Poi è chiaro che nel 90% dei casi il problema non si pone, visto che il giocatore va a migliorare squadra e ingaggio.
shaka ha scritto: non è così...

la recompra, il diritto di riacquisto dopo che sei stato ceduto(chiamalo come te pare...) non ha un prestampato da carte federali, non è come l'ex comproproprietà o il prestito con diritto di riscatto, che erano formule contemplate dal mercato italiano, quindi viene messa su scrittura privata dove essendo privata nessuno l'ha vista...quindi bisogna sapere che c'è scritto su questa scrittura...se il giocatore ha un contratto precedentemente firmato, non potrà opporsi, sennò si può opporre eccome...

il caso bertolacci non c'entra una fava,perchè era una comproprietà,c'era un contratto firmato prima

sul caso real-morata non so ma penso che morata al real ci sia voluto tornare di sua sponte, mica andava al perugia calcio eh, lui è pure di lì
Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

Leggendo sui giornali, il caso Pellegrini è più simile a quello Salah-Fiorentina che Morata-Real Madrid.

Nel primo caso era un accordo tra Fiorentina e Chelsea che Salah non ha rispettato perchè non voleva rimanere lì, facendo diventare carta straccia quell'accordo, mentre con Morata c'era la firma di Juve, Real Madrid e Calciatore, che aveva dato l'assenso preventivo.

Quindi prima tocca avere l'ok di Pellegrini...e se una squadra offre a lui 2,5 netti (esempio) e lui accetta, te da Pellegrini non vedi un euro bucato.
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

Si...con la differenza rispetto a Salah..che pellegrini qui è nato e cresciuto...
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da aldodice26x1 »

giùlemanidaIturbe ha scritto:Leggendo sui giornali, il caso Pellegrini è più simile a quello Salah-Fiorentina che Morata-Real Madrid.

Nel primo caso era un accordo tra Fiorentina e Chelsea che Salah non ha rispettato perchè non voleva rimanere lì, facendo diventare carta straccia quell'accordo, mentre con Morata c'era la firma di Juve, Real Madrid e Calciatore, che aveva dato l'assenso preventivo.

Quindi prima tocca avere l'ok di Pellegrini...e se una squadra offre a lui 2,5 netti (esempio) e lui accetta, te da Pellegrini non vedi un euro bucato.
Altro ottimo motivo per impalare Sabatini
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Rispondi